Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
A me Petriccione ad esempio è sempre sembrato un buon giocatore.

Moro mi confermate che il prossimo anno potrà essere inserito nelle liste come prodotto del vivaio?

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Io sono felice di Sarri perchè spero fortemente che sappia utilizzare al meglio tutto quello che troverà alla Lazio, tutti i giocatori che in questi anni sono stati messi da parte a causa di un allenatore troppo rigido.
A me ancora mi rode per la cessione di Berisha, probabilmente con un altro schema di gioco avrebbe reso di più.
Con questo non voglio dire che mi accontento, ma certi giocatori vorrei averli visti giocare nella loro posizione naturale.
Ovviamente mi aspetto anche qualcosa dal mercato, ma per me la Lazio è già forte così.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Giu 2021, 12:45
Io no, ma qualcuno Matteo Ricci lo ha visto giocare 5-6 partite intere al di là di pagelle e siti di statistiche?

Io manco Cicerelli ho visto giocare 5-6 partite intere, ma non per questo lo voglio titolare nella Lazio dell'anno prossimo.

Famo i bravi, su.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.461
Citazione di: Sonni Boi il 10 Giu 2021, 12:46
Io manco Cicerelli ho visto giocare 5-6 partite intere, ma non per questo lo voglio titolare nella Lazio dell'anno prossimo.

Famo i bravi, su.
Ma ho semplicemente chiesto se qualcuno lo avesse seguito o meno :)
Io vorrei altro, ma non avendolo visto neanche mi sento di dire che non sia all'altezza. Non lo conosco proprio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Giu 2021, 12:45
Io no, ma qualcuno Matteo Ricci lo ha visto giocare 5-6 partite intere al di là di pagelle e siti di statistiche?

Senza concentrarmi su di lui in particolare, ma sì.

Avrò visto una decina di partite dello Spezia.

Giocatore super lineare.

Bravo a smistare la palla, per carità, ma non fa letteralmente altro.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.472
Impossibili?

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Giu 2021, 12:48
Ma ho semplicemente chiesto se qualcuno lo avesse seguito o meno :)
Io vorrei altro, ma non avendolo visto neanche mi sento di dire che non sia all'altezza. Non lo conosco proprio.

Ma se neanche lo conosci perchè continui a proporlo come titolare nelle formazioni della Lazio, da diverse settimane a questa parte?  :D

E' un nome che si legge solo qui sopra, non capisco da dove derivi sta fissa di alcuni netter per lui. Uno svincolato 27enne dello Spezia, che non ha propriamente fatto i bozzi neanche quest'anno e su cui non c'è certo la fila per firmarlo a zero. E noi dovremmo farne il fulcro del centrocampo che dovrà provare ad entrare in Champions.

Misteri del topic mercato.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: Hicks il 10 Giu 2021, 12:23
Ah, ok. Sinceramente lo conosco poco, visto che ne parlano tutti in relazione all'uscita di Hakimi l'avevo (erroneamente) accomunato a lui.

Secondo me a destra Inzaghi chiederà uno fra Lazzari e Marusic. E valutando la situazione contrattuale dei due, temo più il secondo.

Marotta ci mette poco ad offrirgli un contratto da 2,5/3 milioni. Conosco i miei polli. Per quanto si parli di ridimensionamento, per loro sarà sempre relativo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Citazione di: FatDanny il 10 Giu 2021, 12:38
Me sa che allora abbiamo capito male.
Abbiamo preso Sarri PROPRIO perché non possiamo permetterci certi nomi in campo.
Altrimenti andava bene un "gestore", forse pure Gattuso.

A noi invece serve quello che sa insegnare un gioco e che quindi sa fare rendere anche quello che non ha già un nome o riesce a ridisegnare un giocatore (come Martens al Napoli).
Quindi io trovo più plausibile un nome non esaltante che da noi esplode rispetto al nome già noto.

Inizio ad avere un po' il timore che invece con Sarri si immagini un mercato della stessa notorietà.
Quando invece, proprio per la scelta di Sarri, abbiamo meno risorse da investire sul mercato rispetto ad un Inzaghi e averlo scelto è, a mio avviso, proprio indice di una strategia diversa.
Dico che temo perché sarebbe poco sensato iniziare coi mugugni se dovessero arrivare nomi sotto le aspettative. Ma conoscendo la piazza sarebbe un attimo.

Quello che continuo a ribadire: hai preso un maestro per vari motivi. Tra cui recuperare i ns accantonati. Non aspettatevi big....imboccate il viale della delusione.

Sarriball ci stupirà in ogni caso

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.461
Citazione di: Sonni Boi il 10 Giu 2021, 12:51
Ma se neanche lo conosci perchè continui a proporlo come titolare nelle formazioni della Lazio, da diverse settimane a questa parte?  :D

E' un nome che si legge solo qui sopra, non capisco da dove derivi sta fissa di alcuni netter per lui. Uno svincolato 27enne dello Spezia, che non ha propriamente fatto i bozzi neanche quest'anno e su cui non c'è certo la fila per firmarlo a zero.

Misteri del topic mercato.
Io? Non mi pare.
L'ho letto oggi proposto da FD.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: A.Nesta (c) il 10 Giu 2021, 12:45
Moro mi confermate che il prossimo anno potrà essere inserito nelle liste come prodotto del vivaio?

Moro sarà U22 ancora per molto quindi per la Serie A non ci dobbiamo preoccupare  :beer:

Per l'Europa invece sarà possibile inserirlo nella Lista B, la lista per under 21 con almeno due anni di Lazio consecutivi

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.686
Citazione di: El Matador il 10 Giu 2021, 12:50
Torreira o Ceballos?
Impossibili?

Ceballos sarebbe tantissima roba però me lo ricordo mezz'ala

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Moro sarà U22 ancora per molto quindi per la Serie A non ci dobbiamo preoccupare  :beer:

Per l'Europa invece sarà possibile inserirlo nella Lista B, la lista per under 21 con almeno due anni di Lazio consecutivi
Ah già, c'è pure la storia degli U22.  :beer:
Allora sicuro lui lo porteranno in prima squadra il prossimo anno, ormai penso sia pronto per fare il salto dalla primavera alla prima squadra, soprattutto se dovessimo passare al 4-3-3.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Moro al momento è impresentabile in serie A.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.715
Citazione di: dezzomania il 10 Giu 2021, 12:51
Quello che continuo a ribadire: hai preso un maestro per vari motivi. Tra cui recuperare i ns accantonati. Non aspettatevi big....imboccate il viale della delusione.

Io non credo che la Lazio abbia preso Sarri per farlo giocare con Ricci e Frattesi sinceramente.
Per me faremo un ottimo mercato  (Hysaj, Maksimovic ecc...).

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
io l'ho visto più volte, ricci. in alcune partite lo spezia mi ha incuriosito parecchio. e in effetti in quel contesto se la cava bene. ma la sua dimensione è quella, lo spezia, il crotone, il lecce. sarebbe la dimensione di cataldi. dei petriccione. di AKAK. in una rosa molto lunga, se hai un posto da buttare, li puoi mettere. meglio ricci che parolo a 40 anni, calcisticamente parlando.

ma anche non l'avessi visto, apri il CV e vedi che a 27 anni compiuti le sue squadre sono state grosseto, pisa, pistoiese, carpi, salernitana e spezia. poi così de botto, perchè c'ha le caratteristiche, diventa il regista titolare della Lazio di Sarri. è più facile vincere alla lotteria, ne sono abbastanza certo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.461
Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Ricci non lo ho seguito , magari e' buono . Andre' Anderson invece l' ho gia' visto e per me si puo' tranquillamente passare oltre .

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.031
Citazione di: dezzomania il 10 Giu 2021, 12:51

i big non arriveranno mai perchè oltre certe cifre non andiamo/possiamo andare, indipendentemente da chi ci sta in panchina.

va detto però che:

1) se Sarri sta quì è perchè ritiene la rosa nel suo complesso valida ed un'ottima basa da cui partire
2) tra uno sconosciuto ed un big c'è un mondo pieno di calciatori.

Discussione precedente - Discussione successiva