Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Janky

*
Lazionetter
* 1.307
Citazione di: celestebianco il 10 Giu 2021, 23:37
Invece Orsolini ...
Beh, Orsolini ha un bel piede, pericoloso sui cross, sui calci piazzati, e secondo me meglio si sposa con il calcio di Sarri.

celestebianco

*
Lazionetter
* 340
Citazione di: Janky il 10 Giu 2021, 23:39
Beh, Orsolini ha un bel piede, pericoloso sui cross, sui calci piazzati, e secondo me meglio si sposa con il calcio di Sarri.
Senza dubbio ha un bel piede, ma è un capoccione, è molto individualista. Comunque con Sarri potrebbe trasformarsi veramente in un ottimo giocatore.
Per quanto riguarda Ounas https://www.youtube.com/watch?v=Oe3dGbYRKKE

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.647
Citazione di: Ardaizinho il 10 Giu 2021, 23:38
Una testata colombiana oltre a Santos borré ci accosta Jefferson lerma centrocampista del bournemouth.ha giocato in serie B inglese in questo campionato ma é abbastanza quotato.non so se il Bournemouth sia stato promosso in premier o meno.
Riguardo a borré in Brasile parlano di un nostro interessamento ma sembra che abbiamo allentato la presa ritenendo eccessive le richieste sull' ingaggio e le commissioni

Santos Borre' ci serve zero oggi. Zero. A me manco piace ma vabbe. Grazie per la dritta colombiana  ;)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.714

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727

celestebianco

*
Lazionetter
* 340
Citazione di: JSV23 il 10 Giu 2021, 23:49
Io preferirei Ounas a Orsolini...
Vero? Anch'io.
Mi sembra un tipo alla Politano, ma questo non è un merdoso  :asrm

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.675
Citazione di: Ardaizinho il 10 Giu 2021, 23:52
Pedullà stasera ha parlato di noi? :D

Ha detto che oggi si è svolto un vertice di mercato in cui si è parlato del modulo, secondo lui si va verso il 4-3-3 e quindi c'è Correa in uscita.

La Lazio parte da una base di 40 milioni

Hicks

*
Lazionetter
* 10.000
Bel giocatore Ounas. Ma se torna a Napoli la vedo dura.. pure non ci puntasse Spalletti, di certo non te lo danno a condizioni comode.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.647
Preferisco Orsolini per tante cose e lo vedo più adatto a Sarri, ma Ounas non mi dispiacerebbe per niente.

celestebianco

*
Lazionetter
* 340
Citazione di: Hicks il 10 Giu 2021, 23:55
Bel giocatore Ounas. Ma se torna a Napoli la vedo dura.. pure non ci puntasse Spalletti, di certo non te lo danno a condizioni comode.
Certo! ma lì hanno già Politano, Lozano.
Valore di mercato 8 milioni /transfermarkt), potrebbe essere anche alla nostra portata.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.647
Citazione di: Slasher89 il 10 Giu 2021, 23:55
Ha detto che oggi si è svolto un vertice di mercato in cui si è parlato del modulo, secondo lui si va verso il 4-3-3 e quindi c'è Correa in uscita.

La Lazio parte da una base di 40 milioni

Col 4-3-3 io vedo male Correa, Lazzari, Fares ma anche Luis Alberto. my two cents.

E la squadra va cambiata tanto, servono due difensori (centrale e terzino), due centrocampisti e due esterni. In pratica devi rifa tutto

Aggiungo: magari.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.714
Col 433 rischia LA, a meno che Sarri non lo veda alla Jorginho

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Con il 4-3-3 sarà determinante capire la posizione in campo di Luis Alberto.
Come esterni d' attacco low cost mi vengono in mente pjaca se non altro perché é di lucci dove pare ci sia in ballo la cessione di correa e yarmolenko del west ham.non più giovanissimo 31 anni e scadenza 2022.non sembra rientrare nei piani dei londinesi ma é titolare in nazionale credo.parlo di costi accessibili.sono 2 giocatori ormai finiti?

Janky

*
Lazionetter
* 1.307
Jefferson Lerma me lo ricordo come un giocatore alla Allan - a prezzi modici ci potrebbe stare

celestebianco

*
Lazionetter
* 340
Citazione di: JSV23 il 11 Giu 2021, 00:04
Col 433 rischia LA, a meno che Sarri non lo veda alla Jorginho
Anche secondo me LA, nei 3 come centrale, rischia parecchio, fisico e recuperi, un pò leggero.
Ma se gli mettessi a sx un  canaccio con MS a destra, beh ce potrebbe pure sta.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.628
Orsolini è forte. E pure parecchio. Mammagari

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Ve lo sto a dì che Sarri ormai ha virato sul 433.
Niente, oh.
Ve lo deve dire Pedullà.

E ora, sentiamo, indove lo mettete LA?

Ala? Mezzala? Terzino?

:beer:

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.502
orsolini ha un grosso problema, è calcisticamente parlando molto stupido,
voglio dire buona tecnica grande corsa, buonissimo tiro, ma fa sempre la cosa sbagliata al momento sbagliato

Contenuto sponsorizzato

celestebianco

*
Lazionetter
* 340
Ve lo sto a dì che Sarri ormai ha virato sul 433.
Niente, oh.
Ve lo deve dire Pedullà.

E ora, sentiamo, indove lo mettete LA?

Ala? Mezzala? Terzino?

:beer:
Ok. Allora vendiamo lui, col gruzzolo ci compriamo un bel centrale di centrocampo e ci teniamo Correa.
Altrimenti col 4-3-1-2 non avremmo problemi.

Comunque Maurizio nostro, penso che je troverebbe posto anche in porta ...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.502
Citazione di: celestebianco il 11 Giu 2021, 00:40
Ok. Allora vendiamo lui, col gruzzolo ci compriamo un bel centrale di centrocampo e ci teniamo Correa.
Altrimenti col 4-3-1-2 non avremmo problemi.

Comunque Maurizio nostro, penso che je troverebbe posto anche in porta ...

beh tanto, magari st'idea glie veniva a inzaghi simone, sai che palleggio dal basso

Discussione precedente - Discussione successiva