Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
Citazione di: JuMaD81 il 30 Giu 2021, 22:50

Con Ferron che applaude.
Uno dei gol più belli di sempre.

Boksic era veramente strepitoso

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: aquilavicentina il 30 Giu 2021, 23:16
Boksic era veramente strepitoso

Sì, la prestazione contro il Milan invece?

Una furia di dio.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.742

Mah Boksic segnava di testa, aveva il tiro da fuori, uno strapotere fisico impressionante, e soprattutto l'istinto assassino dell'attaccante di razza, tutte cose che Correa non ha ed a questo punto della sua carriera credo non avrà mai. Per me è un "giocatore di complemento" perfetto per un grande club.
A noi ci serve un attaccante titolare magari meno estroso ma più costante. 
Uno che fa il fenomeno la domenica e poi il mercoledi successivo lo spettatore non pagante non ce lo possiamo permettere.

L'Alieno per me è stato uno dei più devastanti giocatori visti con la nostra maglia (ma anche in assoluto)
spaccava in due le difese avversarie io lo avevo soprannominato DB Devastazione Boksic, diciamo che
lo quasi adoravo (tra l'altro con i debitissimi paragoni giocavamo alla stessa maniera quindi x me uno dei top assoluti),
però istinto assassino, perdonami, proprio no, lo avesse avuto altro che 1 solo pallone d'oro (nel senso che ne avrebbe vinti vari, invece così nessuno9

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.657
Boksic, Alen Boksic, la la la la la la la la

Boksic, Alen Boksic, la la la la la la la la

Ma de che stiamo a parla'?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861

In comune hanno solo la svogliatezza.

Senza nulla togliere a Correa che bravo, ma è il livello di boksic a essere superlativo.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.710
Domani vertice per sbloccare Elseid Hysaj alla Lazio. E' un'operazione imbastita ormai da giorni e giorni, entriamo nel vivo. Pronto un contratto quinquennale, oppure un quadriennale con opzione, probabilmente da 2,5 milioni a stagione più bonus. Una priorità di Sarri che almeno inizialmente intende utilizzare Hysaj sulla corsia mancina. La Lazio, intanto, resta vicina a Basic che ha un contatto con il Bordeaux in scadenza tra un anno. E lavora al ritorno di Felipe Anderson, il resto dipenderà dalla cessione di Correa con il PSG da giorni interessato.

Pedullà

JSV23

*
Lazionetter
* 20.710
Mohamed Fares lascerà la Lazio, ci sono pochi dubbi. E i club in lizza sono due, quelli che vi avevamo anticipato: Cagliari e Torino. In Sardegna Giulini e Semplici molto più di Capozucca vorrebbero chiudere l'operazione e sono disponibili a mettere almeno un milione rispetto a quanto guadagna l'esterno sinistro (1,3). Il Torino sarebbe orientato a mettere qualcosa in meno e su questo particolare si giocherà la partita, fermo restando che anche Juric apprezza moltissimo Fares. La Fiorentina era e resta defilata.

Pedullà

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.538
Non ci credo nemmeno se lo vedo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.696
Citazione di: JSV23 il 01 Lug 2021, 00:09
Mohamed Fares lascerà la Lazio, ci sono pochi dubbi. E i club in lizza sono due, quelli che vi avevamo anticipato: Cagliari e Torino. In Sardegna Giulini e Semplici molto più di Capozucca vorrebbero chiudere l'operazione e sono disponibili a mettere almeno un milione rispetto a quanto guadagna l'esterno sinistro (1,3). Il Torino sarebbe orientato a mettere qualcosa in meno e su questo particolare si giocherà la partita, fermo restando che anche Juric apprezza moltissimo Fares. La Fiorentina era e resta defilata.

Pedullà

Cioè fammi capi' a gratis e con parte dello stipendio pagato? Voglio proprio vede' Lotito mandarlo a Torino così.

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: arturo il 01 Lug 2021, 00:10
2,5 mln all'anno ad Hysaj?

Lordi forse............ma la perla è che il Cagliari darebbe 2.3 mln d'ingaggio a Fares...........si vabè !!!

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Perchè invece il Cagliari che da 2.3M l'anno a Fares fischia.
Mi sa che Pedullà stasera s'è attaccato alla bottiglia.

Comunque prendendo Basic, Hysaj e Felipe la rosa per l'anno prossimo sarebbe grosso modo al completo per il 4-3-3. Se parte Correa (e per me non parte), prenderemo il sostituto più forse qualcos'altro.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.646
Io ho capito che vogliono dargli 1 mio invece di 1.3.

Non dice 1 mio in più.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.379

Al lordo sarebbe il quarto giocatore più pagato della rosa, dopo Immobile, Sergej e Luis Alberto. Più di Leiva e Correa.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Lug 2021, 00:15
Io ho capito che vogliono dargli 1 mio invece di 1.3.

Non dice 1 mio in più.

E infatti quello dice.

Solo che si parte a razzo col dare del mitomane a qualsiasi esperto di calciomercato, perché sono tutti dei fannulloni e non possono mai prenderne mezza.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Sonni Boi il 01 Lug 2021, 00:14
Perchè invece il Cagliari che da 2.3M l'anno a Fares fischia.
Mi sa che Pedullà stasera s'è attaccato alla bottiglia.

Comunque prendendo Basic, Hysaj e Felipe la rosa per l'anno prossimo sarebbe grosso modo al completo per il 4-3-3. Se parte Correa (e per me non parte), prenderemo il sostituto più forse qualcos'altro.

Mah, nel numero ci saremmo pure ma un qualcosina in più servirebbe. Io direi che mancherebbe un colpo da titolare sugli esterni offensivi, un buon rincalzo in difesa al posto di Vavro (Pezzella della Viola per dire) e un buon rincalzo a centrocampo per surrogare Leiva a lungo andare e sopperire al fatto che Basic potrebbe non essere pronto all'uso da subito (tipo un Vecino o giù di li).
Dopodiché grande punto interrogativo il solo Muriqi se dovesse pure andare via Caicedone.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.640
Boksic era un fenomeno ma non segnava manco con le mani, roba che Correa al confronto è Alan Shearer.

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: arturo il 01 Lug 2021, 00:10
2,5 mln all'anno ad Hysaj?
Ma soprattutto: 5 anni?!

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.640
C'è una seconda punta Argentina svincolata, un po' in là con gli anni e col fisico da impiegato, un certo Lionel Messi. Qualcuno lo conosce, potrebbe fare al caso nostro?

:=))

Contenuto sponsorizzato

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.657
Inaspettatamente... Il procuratore di Basic ha smentito accordi con altri club

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.492
Citazione di: Tom_Frost il 01 Lug 2021, 01:27
Inaspettatamente... Il procuratore di Basic ha smentito accordi con altri club
Fiuuu

Ma l'aveva fatto anche quello di Hysaj...

Discussione precedente - Discussione successiva