Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: HummingBard il 04 Lug 2021, 23:47
Vabbè, hai pure un po' stufato però.

2000 posts unica via. (Per i neo iscritti).

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.078

Janky

*
Lazionetter
* 1.373
Citazione di: BladeRunner il 05 Lug 2021, 00:00
Anche NO, piantatela voi di insultare e raccontare balle sui calciatori che la prossima stagione vestiranno la nostra maglia, sto fenomeno ha fatto incazzare pure i tifosi argentini dopo appena 2 partite, manco se gliela passa Messi la struscia, fate i bravi va !!
Accanna

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.667

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: Janky il 05 Lug 2021, 00:12
Accanna

Oppure accanni te !!!

Ma avete problemi a confrontarvi dialetticamente sui fatti ?

O credete di sentirvi più LAZIALI come mi ha scritto uno qualche giorno fa (che veramente m'ha fatto tenerezza), vantandosi di scrivere qui sopra da 20 anni !!

Si iscrive uno nuovo, pensate subito sia un troll o un romanista demmerda........ma rilassatevi oh

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

:lol:

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: HummingBard il 05 Lug 2021, 00:27
Un confronto dialettico, sì.

:lol:

E tu dici piantala, secondo te la "pianto" perchè me lo dici te ? :D :D :D

Oddio hai un sacco di msg, sei uno importante  :D :D :D

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.078
Sto topik sta prendendo una piega grottesca

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: BladeRunner il 05 Lug 2021, 00:21
Oppure accanni te !!!

Ma avete problemi a confrontarvi dialetticamente sui fatti ?

O credete di sentirvi più LAZIALI come mi ha scritto uno qualche giorno fa (che veramente m'ha fatto tenerezza), vantandosi di scrivere qui sopra da 20 anni !!

Si iscrive uno nuovo, pensate subito sia un troll o un romanista demmerda........ma rilassatevi oh

Stai cercando di prenderti qualche vaffanculo dritto per dritto?
L'unica cosa che fa tenerezza sono i tuoi post deliranti e provocatori.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
Di quant'è questo indennizzo da dare al West Ham

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: _JS1989_ il 05 Lug 2021, 00:32
Sto topik sta prendendo una piega grottesca

Ma in realtà è che c'è poco materiale su cui scrivere, purtroppo oggigiorno la cosa figa è avere ragione , mica che la Lazio vinca, ed io capisco pure che ci sono molti Laziali che ancora devono riprendersi dal trattamento subito da Inzaghi che avevano senza motivo eretto a simbolo della LAZIO o peggio ancora della LAZIALITA', e quindi ora devono prendersi una rivincità avendo ragione su qualcosa, dopo sta epica fregatura !!

Penso che una persona che ragiona da tempo si sia accorta che non esistono più bandiere nel calcio, c'è un tizio che di recente ha detto più o meno (se telefonano non gli rispondo), fa tenerezza pure la lettera di Mladini a Donnarumma, si si romantica ma nel 2021 non c'entra nulla !!

CONTA SOLO LA LAZIO , SPERO CHE TUTTI I TIFOSI LO CAPISCANO, MA HO DEI DUBBI , ALCUNI REPUTANO TROPPO FIGO ANDARE AL BAR O SU INTERNET A DIRE !!

ve l'avevo detto
avevo ragione
etc etc

X me Inzaghi è uno degli allenatori più scarsi della serie A, quando ha firmato, un mio amcico mi ha chiesto se ero contento, io ho risposto ,FORZA INZAGHI, l'allenatore è lui, polemiche chiuse .......... poi vabè ringraziando DIO ci ha fatto sto regalo  :D :D

Se Correa che nei fatti fa quello che fa POLITANO , e sono fatti , mica pareri, dovesse restare alla Lazio, spero che sia l'anno che di norma capita a tutti, in cui su 5 ne ficca dentro 3 e non 1 e quindi FORZA CORREA !!

Ma io preferisco vada via perchè è un chiarissimo equivoco, e non ha nessuna caratteristica di quelle che mi piacciono x un giocatore che ricopre quel ruolo !!

non ha tiro
non salta abbastanza l'uomo
non lotta
non difende
e fa anche un'altra cosa che a me non piacio, ma non la dico va  :D

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.769
Citazione di: BladeRunner il 04 Lug 2021, 23:49

Lui di più , però devo ammettere che combatteva come un leone, come vedeva il piede dell'avversario CIAONE !!!

AVETE PROBLEMI SERI A VALUTARE LA REALTA' , e ve lo dice uno a cui piacciono i fantasy, e quindi direi che magari avesse le palle della Principessa Leia, purtroppo ricorda Jar Jar Binks !!

Mamma mia, che imbarazzo.

L'ultimo post pure peggio.

Contenuto sponsorizzato

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
https://www.alfredopedulla.com/esclusiva-lazio-hysaj-e-felipe-anderson-in-chiusura-e-poi/

https://www.alfredopedulla.com/fares-il-cagliari-e-le-smentite-firmate-capozucca/

Di Marzio.
https://gianlucadimarzio.com/it/lazio-felipe-anderson-calciomercato

Se anche Anderson fosse a zero - come Hysaj - allora sarà più semplice chiudere per Basic, appena la situazione del Bordeaux sarà chiara (entro metà luglio).
----
Attendiamo Correa: o soldi dal Tottenham o Sarabia dal Psg, con conguaglio. Se il Tucu esce - a malincuore - finiscono definitivamente i problemi con l'indice di liquidità.
----
In uscita occhio anche a Fares e ad Escalante (se entra Basic...), per far respirare le casse.

Avanti Lazio.

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: Ranxerox il 05 Lug 2021, 00:35
Stai cercando di prenderti qualche vaffanculo dritto per dritto?
L'unica cosa che fa tenerezza sono i tuoi post deliranti e provocatori.

Te lo ripeto , a me fai tenerezza te, che non essendo in grado di parlare educatamente e spiegare il tuo pensiero (se ne hai uno eh) ti metti a dire più o meno ....

SCRIVO QUI SOPRA DA 20 ANNI, T'INSEGNO COME SI TIFA LA LAZIO

x me fai tenerezza oh, che devo dirti ?

mo mandame affanculo  8)

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.769
Comunque io non ci credevo che Felipe tornasse. Mi sembrava la cazzata per antonomasia.

Se lo recuperiamo abbiamo fatto un colpo clamoroso, imho.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: syrinx il 05 Lug 2021, 00:46
Comunque io non ci credevo che Felipe tornasse. Mi sembrava la cazzata per antonomasia.

Se lo recuperiamo abbiamo fatto un colpo clamoroso, imho.

Ma se devi scegliere tra Correa e Felipe chi scegli ?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.769
Non partecipo alla tua crociata imbarazzante. Ciao.

Contenuto sponsorizzato

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: syrinx il 05 Lug 2021, 00:49
Non partecipo alla tua crociata imbarazzante. Ciao.

Modalità Ponzio Pilato....

cmq te ne dico una , doveva tornare 1 anno fa, ma c'era il guru in panca.....

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.993
Hysaj e Anderson, forse Basic in ritiro sarebbe ottimo.

Il Bordeaux vuole Escalante a prescindere, se vendiamo Correa a breve secondo me possiamo pure provarci per Kamara

L'ideale sarebbe a questo punto prendere tutti a zero, scambiare Correa con Sarabia più soldi e quei soldi piu Escalante usarli per Kamara.

Avresti la squadra.

Discussione precedente - Discussione successiva