Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Auro_sfL

*
Lazionetter
* 565
Citazione di: JuMaD81 il 08 Lug 2021, 11:56
Ottimo Hysaj. Un terzino vero,non sarà nè Maldini nè Lahm, ma è un terzino vreo.
Basta giocatori adattati da adattare, provare, plasmare.
Il calcio è semplice. I giocatori hanno un ruolo e devono giocare dove meglio sanno farlo.
Iniziamo con il piede giusto.  :ssl

100%

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.522
Lo scrivo in calce così magari non arriva un altro post mistificatore:

Il downgrade a cui mi riferivo è esclusivamente TECNICO, stop. Se poi volete convincervi che la Lazio abbia un pacchetto di giocatori più qualitativo del Chelsea 18/19 e della Juventus di due anni fa fate vobis...

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.280
Citazione di: sololanebbia il 08 Lug 2021, 11:14
ma perchè non vendiamo LA e teniamo il Tucu ?

LA è molto più costante come rendimento.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.938
Lo scrivo anche qui oltre che nel suo topic perché vedo che la propaganda nemica ha già fatto breccia.

Si sapeva da 10 giorni che LA sarebbe arrivato in ritardo, io l'ho sentito la settimana scorsa dall'inviato a Formello di radio olimpia!
Lo sanno tutti che aveva un permesso, ma continuano a fare illazioni e creare sospetti.
Non date retta agli sciacalli, anzi sputtanateli con ogni mezzo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Citazione di: HummingBard il 08 Lug 2021, 11:02

Ma trovo assurdo il tram tram mediatico che si scatena ogni volta.

Colpa dell'ATAC.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.751
Citazione di: neogrigio il 08 Lug 2021, 12:13
Lo scrivo anche qui oltre che nel suo topic perché vedo che la propaganda nemica ha già fatto breccia.

Si sapeva da 10 giorni che LA sarebbe arrivato in ritardo, io l'ho sentito la settimana scorsa dall'inviato a Formello di radio olimpia!
Lo sanno tutti che aveva un permesso, ma continuano a fare illazioni e creare sospetti.
Non date retta agli sciacalli, anzi sputtanateli con ogni mezzo

Chi l'avrebbe mia detto?  :lol:

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: JuMaD81 il 08 Lug 2021, 11:56
Ottimo Hysaj. Un terzino vero,non sarà nè Maldini nè Lahm, ma è un terzino vreo.
Basta giocatori adattati da adattare, provare, plasmare.
Il calcio è semplice. I giocatori hanno un ruolo e devono giocare dove meglio sanno farlo.
Iniziamo con il piede giusto.  :ssl
E il ritorno di FA mi attizza molto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.410
La batteria dei terzini è di buon livello, abbiamo Lazzari Marusic Hysaj (in attesa di cyclette) Kamenovic Fares e Lukaku (anche Radu volendo).
Necessario sfoltire.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.406
Citazione di: trax_2400 il 08 Lug 2021, 12:27
Hysaj è veramente un buon acquisto.
La batteria dei terzini è di buon livello, abbiamo Lazzari Marusic Hysaj (in attesa di cyclette) Kamenovic Fares e Lukaku (anche Radu volendo).
Necessario sfoltire.

Per me fares, al di là del fatto che secondo me non ha dimostrato grandi qualità, è tutto fuorché un terzino. E andare a rispompare Radu sulla corsia a 34 anni con il gioco di Sarri mi sembra utopia, con tutto l'amore per Stefan.
Per il resto la lista che hai fatto mi sembra comunque completa a prescindere, posto che secondo me Lukaku saluterà e che a dx c'è anche Patric che secondo me sarà una buona alternativa a Lazzari/Marusic. Punterei di più su un centrale, perché i nomi attuali sono acerbi, LF e Radu. Un po' troppo scoperti, imho.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.410
Citazione di: Achab77 il 08 Lug 2021, 12:31
Per me fares, al di là del fatto che secondo me non ha dimostrato grandi qualità, è tutto fuorché un terzino. E andare a rispompare Radu sulla corsia a 34 anni con il gioco di Sarri mi sembra utopia, con tutto l'amore per Stefan.
Per il resto la lista che hai fatto mi sembra comunque completa a prescindere, posto che secondo me Lukaku saluterà e che a dx c'è anche Patric che secondo me sarà una buona alternativa a Lazzari/Marusic. Punterei di più su un centrale, perché i nomi attuali sono acerbi, LF e Radu. Un po' troppo scoperti, imho.
Certo, la batteria dei terzini è completa, al centro invece è obbligatorio almeno un innesto.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.410
Ma si sa nulla sulla lista dei convocati?

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.406
Citazione di: trax_2400 il 08 Lug 2021, 12:42
Certo, la batteria dei terzini è completa, al centro invece è obbligatorio almeno un innesto.

(Sempre che non si punti su Vavro. Ma sinceramente mi sembra un ragazzo un po'sperduto e fuori dal progetto. Magari sbaglio, eh).

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: Egobrain il 08 Lug 2021, 11:37
Ah si, e dove? Citamela.

Hai ragione, mi sono sbagliato. Non eri tu, era JJ67, che ha usato gli stessi esatti termini con tanto di due X.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.410
Citazione di: Achab77 il 08 Lug 2021, 12:47
(Sempre che non si punti su Vavro. Ma sinceramente mi sembra un ragazzo un po'sperduto e fuori dal progetto. Magari sbaglio, eh).
Anche volendo puntare su Vavro un elemento di rendimento abbastanza assicurato ci vuole.
Abbiamo Acerbi e va bene.
Poi però Luiz Felipe ancora non sappiamo se ha recuperato bene dall'infortunio, Vavro viene da due anni pessimi, Radu ha la sua età e comunque bisogna vedere come va con la difesa a 4 (ha sempre giocato da terzino o nella difesa a 3).

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 862

Lazzari
(Marusic/Patric 

Ramos
(Vavro)

Acerbi
(Radu)

Hvjas
(Fares/kamenovic)

Se andrà via un esterno fra Lazzari/fares/marusic si potrà puntare su un centrale che serve proprio.

Ma per il momento ci si può concentrare su centrocampo e attacco.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.782
Citazione di: aquilavicentina il 08 Lug 2021, 13:03
Al momento in difesa così:

Lazzari
(Marusic/Patric 

Ramos
(Vavro)

Acerbi
(Radu)

Hvjas
(Fares/kamenovic)

Se andrà via un esterno fra Lazzari/fares/marusic si potrà puntare su un centrale che serve proprio.

Ma per il momento ci si può concentrare su centrocampo e attacco.

Vista così Fares e Patric sono di troppo.
Credo anche che Radu possa essere più un terzino bloccato che non un'alternativa ai centrali:
Lazzari-Marusic
LF-???
Acerbi-Vavro
Hisaj-Radu-Kamenovic

Fuori Fares, Patric

barbieredisiviglia

*
Lazionetter
* 385
Citazione di: sololanebbia il 08 Lug 2021, 11:14
ma perchè non vendiamo LA e teniamo il Tucu ?
Per fortuna di mercato si occupa Tare.

Contenuto sponsorizzato

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.660
Qualcuno mi aggiorni su Romero che sono in ansia. Lo sogno ad Auronzo con Sarri

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Si scrive Isai.

Proprio a farsi male Hysaj, io me lo ricordo perché immagino la y come una donna...vabbè. ok.
Me lo ricordo, associo immagini.

Discussione precedente - Discussione successiva