Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.706
Citazione di: keyes27 il 11 Lug 2021, 10:01
Ciao a tutti sono nuovo ma vi leggo da tanto.
Prima cosa AS roma merda a tutti. Secondo mettere sullo stesso piano Lupo e Tucu secondo me è sbagliato. Tucu lo sostituisci facile con un'intuizione di mercato Lupo la vedo più complicata. Il mister quando parlava degli interni (Sergio e Lupo) gli brillavano gli occhi. Detto questo poi che Luis sia una prima donna insopportabile penso sia pacifico per tutti ma se si chiarisce col mister per me va bene così e forza Luis.

Benvenuto.
Si è ha anche sottolineato che la scelta del 4-3-3 è fatta proprio in funzione degli interni per evitare che con il 4-3-1-2 si sfianchino dovendo coprire una zona del campo molto più ampia.

Io LA lo terrei stretto (nessuno se ne accorge ma fa un sacco di legna anche dietro). Se dobbiamo sacrificare qualcuno opterei a malincuore per il Tucu.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: MisterFaro il 11 Lug 2021, 10:19
Rimanesse solo chi crede nel progetto e crede di poter vincere con e nella Lazio.

Rimane che a un link in più o in meno su un social eviterei di dare importanza

Di Fascettiana memoria.
Certo, rispetto a Magnocavallo o Filisetti, ma pure Vavro o Cataldi, Correa LA è un bel salto.

Questo è.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.431
Citazione di: LeonKennedy il 11 Lug 2021, 08:50
Beppe scusami non lo prendere come un attacco ma come fai a scrivere una cosa del genere?

Sarri vuole giocare 4 3 3 e a oggi non abbiamo un ala che sia una di ruolo ad Auronzo a immagazzinare il suo credo di gioco. Gli esuberi sai quanto ci metti a piazzarli? Manco sai se li piazzerai tutti...

Correa ha chiesto di cambiare aria. Ce lo hanno detto in tutte le salse compreso Sarri in conferenza. Prendiamone atto e facciamocene una ragione: Correa verrà ceduto per finanziare il mercato.

Si vedrà se ci saranno le condizioni per cederlo. Non è che un calciatore viene ceduto per forza quando chiede la cessione. Se verranno soddisfatte le esigenze di società e calciatore, perfetto; altrimenti il giocatore resta al suo posto e si mette a disposizione come tanti altri calciatori che si sono trovati nella stessa situazione.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.990
Puoi essere bravo quanto vuoi, ma se c'hai la testa bacata...  gli atteggiamenti, le polemiche, la mancanza di rispetto verso  tifosi-compagni-società, sono episodi che puntualmente si ripetono e che prima o poi creeranno problemi importanti e difficili da gestire.
Vale la pena tenere simili personaggi all'inizio di una nuova avventura? Per me no, vedremo per allenatore e Società...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.111
Citazione di: Charlot il 11 Lug 2021, 11:03
Puoi essere bravo quanto vuoi, ma se c'hai la testa bacata...  gli atteggiamenti, le polemiche, la mancanza di rispetto verso  tifosi-compagni-società, sono episodi che puntualmente si ripetono e che prima o poi creeranno problemi importanti e difficili da gestire.
Vale la pena tenere simili personaggi all'inizio di una nuova avventura? Per me no, vedremo per allenatore e Società...

Ferguson è stato il migliore anche per questo. Nessuno può permettersi di non presentarsi in ritiro, nessuno. Chi non lo capisce, probabilmente non ha mai fatto sport di gruppo.

Cri

*
Lazionetter
* 503
Ragazzi, a Leiva vogliamo tutti bene, ma siamo sicuri che possa fare nuovamente il titolare fisso in questa stagione?

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.886
Sarri in conferenza ha parlato di pochi terzini, nessuna ala e troppe punte.

Non si è espresso su difensori e centrocampisti, quindi credo che voglia davvero provare Vavro e vedere la tenuta di Leiva sperando di avere presto LA.

Mentre attende probabilmente il quarto terzino, che a questo punto non è Kamenovic e 1-2 ali, in base a che farà Correa.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.886
Se fossimo una squadra come in MU che si può permettere di vendere Ronaldo e poi prendere 2-3 fenomeni anche anche, se no si ascolta che ha da dire.

Se son state solo bizze, come dice Sarri, multa, chiede scusa e inizia ad allenarsi. Fine

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Ragazzi, a Leiva vogliamo tutti bene, ma siamo sicuri che possa fare nuovamente il titolare fisso in questa stagione?

Dipende dai compiti tattici che gli vengono affidati.

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Citazione di: PARISsn il 10 Lug 2021, 18:18
cmq un imbecille pare che oggi in una radio abbia detto che c'e l' offerta del Milan per Luis Alberto, Romagnoli + conguaglio da definire....mi è stato riferito, non ascolto piu' quella radio per principio...
Se i soldi sono veri, io non ci sputerei sopra. Un centrale serve come il pane. Acerbi è troppo in la con gli anni. LF è di cristallo. Romagnoli si potrebbe giocare il mondiale con la maglia per la quale tifa e un tecnico che lo può far crescere.

Citazione di: Piojo88 il 10 Lug 2021, 18:43
Ma perché rinforzare una diretta concorrente in campionato e risolvergli la grana Romagnoli. Ho tre amici del Milan che si fregano già le mani.
Perchè nessuno garantisce che LA fuori dal contesto Lazio faccia bene. Vedi Candreva, Keità, Felipetto. Tutta gente che da noi faceva bene o male la differenza e che ha fatto un pò meh altrove.

Citazione di: RubinCarter il 10 Lug 2021, 18:44
Intanto lo prendi perché il cartellino è basso.
Poi lo inserisci nelle rotazioni tra Acerbi che ha 34 anni, Luiz Felipe e Radu.

Stagione 2022 2023 titolare con Luiz Felipe.

Romagnoli ha 10 anni meno di Acerbi.
Esattamente. 100%
Citazione di: Biafra il 10 Lug 2021, 19:57
Gira voce di uno scambio LA-Insigne, boh, facile che con il gioco di Sarri noi miglioriamo ma è altrettanto vero che Osimhen con il matto dietro segna 30 goal...boh
Non succede, ma se succede... FA-KING-LI sono 55 gol almeno  8)

Citazione di: Biscia il 10 Lug 2021, 22:41
Al Lipsia chiederei Dani Olmo.
Questo va via per non meno di 80 milioni e andrà in Spagna, quando sarà.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.990
Leggo di Rugani, sembra richiesta di Sarri.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Charlot il 11 Lug 2021, 11:40
Leggo di Rugani, sembra richiesta di Sarri.

Io leggo di un articolo con più condizionali di chi il condizionale lo ha inventato  :)

Contenuto sponsorizzato

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.516
A me mi si da dello strumentale e del romanista ma al secondo giorno di ritiro il Comandante sta a fa le prove di 433 con Shehu e Moro sugli esterni PD e PM (e se FA arriva prossima settimana come sembra saranno quasi 10 giorni senza esterni alti tit. o semitit).

Si, ok, è un problema di tutte le squadre (La Roma che non chiude Xhaka, la Juve Locatelli, Milan che perde i pezzi, Inda peggio) però alle squadre di Sarri serve tempo, tempo e tempo. Non me la prendo con nessuno, ma ho sempre creduto che avere la rosa al completo in sede di raduno ti da qualche punto in più a fine stagione. Mo linciatemi.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
ma sicuramente è così, l'ha detto esplicitamente anche Sarri.
Dopodiché se la situazione è questa c'è ben poco da fare se non mettersi a lavoro sul mercato in uscita, fondamentale per sbloccare quello in entrata.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Egobrain il 11 Lug 2021, 11:47
A me mi si da dello strumentale e del romanista ma al secondo giorno di ritiro il Comandante sta a fa le prove di 433 con Shehu e Moro sugli esterni PD e PM (e se FA arriva prossima settimana come sembra saranno quasi 10 giorni senza esterni alti tit. o semitit).

Si, ok, è un problema di tutte le squadre (La Roma che non chiude Xhaka, la Juve Locatelli, Milan che perde i pezzi, Inda peggio) però alle squadre di Sarri serve tempo, tempo e tempo. Non me la prendo con nessuno, ma ho sempre creduto che avere la rosa al completo in sede di raduno ti da qualche punto in più a fine stagione. Mo linciatemi.
Speriamo che intanto li raggiunga, già tra oggi e domani, Felipe Anderson  ;)

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Non è che ti si lincia, dici infatti il vero.

Ma è altrettanto vero che, come lo stesso Sarri ha ammesso in conferenza, il mercato non lo fai i primi giorni di ritiro.

È inutile girarci e rigirarci.

Già aver chiuso per Hysaj e Felipe in fretta è stato un ottimo inizio.

Aspettarsi tutti gli acquisti a inizio ritiro è utopia.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.388
Citazione di: HummingBard il 11 Lug 2021, 11:50
Già aver chiuso per Hysaj e Felipe in fretta è stato un ottimo inizio.
In realtà ho l'impressione che a causa dell'indice di liquidità non abbiamo chiuso niente.
Hysaj è svincolato, si sta allenando con la squadra ma il suo contratto non mi sembra sia stato depositato.
Qui non c'è:
https://www.legaseriea.it/it/serie-a/calcio-mercato

e la Lazio non ha fatto comunicati ufficiali.
Felipe Anderson si sta allenando con il West Ham ....

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458

Eh lo so, dai.
Mette malinconia anche a me.

Però, cerchiamo di guardare il lato positivo: Sarri può studiare qualche giocatore messo in disparte, che magari tornerà utile, visto che sarà un mercato già complicato.

Personalmente - ancora di più dopo le cagate di Alberto - già conto i giorni che ci separano dal 31 agosto, per mettere fine al solito stillicidio da calciomercato...  :beer:
Speriamo il mercato in uscita si sblocchi, e la situazione dello spagnolo si chiarisca, entro fine mese.

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: trax_2400 il 11 Lug 2021, 11:53
In realtà ho l'impressione che a causa dell'indice di liquidità non abbiamo chiuso niente.
Hysaj è svincolato, si sta allenando con la squadra ma il suo contratto non mi sembra sia stato depositato.
Qui non c'è:

Uscite.

Abbiamo de facto definito le operazioni, ma dobbiamo cedere, come ha scritto poco sopra FD.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: trax_2400 il 11 Lug 2021, 11:53
Qui non c'è:

Chiaro, chiaro.

Ma - come Kamenovic - sono rinforzi già "fatti".
Devono solo essere formalizzati.

Speriamo che il West Ham ci conceda di far sbarcare Felipe a Roma, prima del tesseramento ufficiale.

Discussione precedente - Discussione successiva