Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Sergente

*
Lazionetter
* 382
Citazione di: Beppe78 il 13 Lug 2021, 10:43
Strakosha
Reina
Lazzari
Marusic
Luiz Felipe
Acerbi
Radu
Hysaj
Milinkovic
Leiva
Luis Alberto
Felipe Anderson
Immobile
Correa

Son 14 "titolari" e dove siamo corti non è in difesa

Poi per me Vavro, Escalante, Kamenovic, Moro, Muriqi van benissimo come alternative, che non siamo il Bayern Monaco
ma li leggi i post ? ho risposto a chi diceva che spaccavamo il culo a tutti . Cosi come siamo te la giochi dal 3 al 6 posto per me . Se vuoi spaccare manca ancora qualcosa .
Su moro e muriqi evito di scrivere .

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.516
Citazione di: Sergente il 13 Lug 2021, 10:30
VERAMENTE ammiro il tuo entusiasmo, è bastato riprendere FA giocatore che da 2 anni ha visto il campo con il binocolo, e un buon terzino hysaj per diventare la squadra spacca cuori . Speriamo sia come scrivi tu, io sono  scettico.
Ad oggi non abbiamo ancora risolto i problemi che ci portiamo dietro da diverso tempo, i rincalzi e/o titolari in ruoli chiave.
Centrale di difesa, vertice basso. Abbiamo Luis Felipe bravo ma spesso out, Acerbi che va per i 35, leiva idem. Per spaccare i cuori devi avere 14/15 titolari .
Non mi capacito davvero come alcune persone vedano il calcio in maniera così astrusa dalla realtà. Vedove impazzite di un giocatore che non ha praticato il gioco del calcio negli ultimi due anni: e lo mettono pure titolare!

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

FA è un grande esterno.
Uno dei più forti in circolazione.

The Sun is coming Rome.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.111
se devi scrive in inglese almeno scrivi bene però

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
se devi scrive in inglese almeno scrivi bene però

Lo sai che il mondo non parla il mio inglese.
E questo è un problema del mondo, non mio.

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: Egobrain il 13 Lug 2021, 10:48
Non mi capacito davvero come alcune persone vedano il calcio in maniera così astrusa dalla realtà. Vedove impazzite di un giocatore che non ha praticato il gioco del calcio negli ultimi due anni: e lo mettono pure titolare!
Comunque 2019 - 2020 - Anderson era spesso titolare.
Dire che non ha giocato e' mistificazione.

Non ha giocato con Coincecao.

Comunque sono d'accordo, che ad oggi non ti sei rinforzato (sicuramente in panchina ma in campo stai come stavi l'anno scorso).

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.516
Ho scritto: negli undici titolari.

FA è un grande esterno.
Uno dei più forti in circolazione.
Ok

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.868
FA ha giocato più di altra gente osannata da altri.

A me va bene tutto, solo che non sono il tipo di tifoso per cui l'erba del vicino è sempre più verde

Quindi se Lazzari si adatta a fare il terzino come è successo a Cuadrado, se LF sta bene fisicamente, se Leiva regge il nuovo modulo, se LA e Correa abbracciano il progetto e se FA gioca come ha giocato fino al 2020, allora si nell'undici siamo tra i più forti in Italia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sergente

*
Lazionetter
* 382
Citazione di: Inzaghino87 il 13 Lug 2021, 10:58
Comunque 2019 - 2020 - Anderson era spesso titolare.
Dire che non ha giocato e' mistificazione.

Non ha giocato con Coincecao.

Comunque sono d'accordo, che ad oggi non ti sei rinforzato (sicuramente in panchina ma in campo stai come stavi l'anno scorso).
si ha giocato ma spesso è stato sostituito e spesso è partito dalla panchina, ha segnato 1 goal dico 1.
Lo scorso anno no comment.
Se viene qui e gioca da dio sono strafelice, se deve essere lui il titolare sono un pochino preoccupato.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: Beppe78 il 13 Lug 2021, 10:43
Strakosha
Reina
Lazzari
Marusic
Luiz Felipe
Acerbi
Radu
Hysaj
Milinkovic
Leiva
Luis Alberto
Felipe Anderson
Immobile
Correa

Son 14 "titolari" e dove siamo corti non è in difesa

Poi per me Vavro, Escalante, Kamenovic, Moro, Muriqi van benissimo come alternative, che non siamo il Bayern Monaco

Per me considerare Vavro, Kamenovic, Moro e Muriqi alternative mi sembra azzardato.
Vavro ha già fallito da noi. Kamenovic e  Moro sono due incognite. Muriqi dopo un anno deve ancora dimostrare quanto vale.
Secondo me come alternative in difesa nei centrali e in attacco sulle fasce siamo messi male e stiamo dando per scontato che FA torni quello di qualche anno fa.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.402
felipe anderson uno dei più forti in circolazione, certo. infatti è venuto via per 2 buoni benzina dopo un anno de tribuna e uno de panchina, con solo il primo anno al west ham giocato su discreti livelli.
siamo arrivati a "la Lazio non se discute, se ama", era solo questione di tempo.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Egobrain il 13 Lug 2021, 10:48
Non mi capacito davvero come alcune persone vedano il calcio in maniera così astrusa dalla realtà.

magari quello astruso dalla realtà sei te.
va a sapè.

personalmente, preferisco l'eccesso di ottimismo alle colate di cemento sui co.ioni che mi arrivano quando leggo post come i tuoi.
oponione personalissima, ovviamente.

Contenuto sponsorizzato

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
e comunque a leggere sti post, Sarri de calcio non ce capisce proprio un cazzo

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.376
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.376
Vediamo oggi in che ruolo Sarri farà giocare Kamenovic.
Da quello che ho capito ha sempre giocato terzino sinistro o centrale di sinistra.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.930
Forse aspettare agosto, quando le cose saranno molto più chiare, potrebbe essere una soluzione, prima di tracciare righe di esasperazione.
Quest'anno il valore aggiunto, per me, è Sarri. Ovvio che lo devi mettere in condizione di fare il suo gioco, al resto penserà lui.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.868
Citazione di: ssl1900 il 13 Lug 2021, 11:08
Per me considerare Vavro, Kamenovic, Moro e Muriqi alternative mi sembra azzardato.
Vavro ha già fallito da noi. Kamenovic e  Moro sono due incognite. Muriqi dopo un anno deve ancora dimostrare quanto vale.
Secondo me come alternative in difesa nei centrali e in attacco sulle fasce siamo messi male e stiamo dando per scontato che FA torni quello di qualche anno fa.

Vavro è quarta scelta di 4, Muriqi o Caicedo saranno le seconda punta, non siamo il Bayern.

Kamenovic se è terzini idem come Vavro, quarta scelta, Moro sarà anch'esso una quarta scelta a fine mercato.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
vavro sarà anche na pippa, ma da noi ha fallito da centrale in una difesa a 3.
Provarlo nel suo ruolo naturale mi sembra il minimo.

Muriqi mi fa tentennare, sembra scarso al punto da essere troppo brutto per essere vero.
boh

Contenuto sponsorizzato

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.516
Citazione di: ssl_1900 il 13 Lug 2021, 11:14
magari quello astruso dalla realtà sei te.
va a sapè.

personalmente, preferisco l'eccesso di ottimismo alle colate di cemento sui co.ioni che mi arrivano quando leggo post come i tuoi.
oponione personalissima, ovviamente.
Se gli ultimi due anni di FA li consideri degni di un calciatore non ce so dubbi che quello fuori dalla realtà sei te.

"L'ottimismo", quanto ve piace riempirvi de ste parole per far sembrare gli altri lazialuncoli.
Ho letto di FA tra i migliori esterni in circolazione, della Lazio che se la gioca per lo scudetto con i soli innesti di Hysaj e Anderson, ecc.

Non sarà che siete voi che generate facili entusiasmi e proiezioni utopiche?
Ste cose na volta appartenevano ai romanisti.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: Beppe78 il 13 Lug 2021, 11:24
Vavro è quarta scelta di 4, Muriqi o Caicedo saranno le seconda punta, non siamo il Bayern.

Kamenovic se è terzini idem come Vavro, quarta scelta, Moro sarà anch'esso una quarta scelta a fine mercato.

Non siamo il Bayern ma neanche il Genoa.
Se in ritiro Sarri li reputerà da Lazio è giusto che rimangano.
Ma già adesso considerarli valide alternative mi sembra esagerato.
Non scordiamoci che l'obbiettivo per il prossimo anno è la qualificazione in CL.

Discussione precedente - Discussione successiva