Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.311
Io prenderei Idrissi e Berghius con la cessione di Correa, che credo vada in Inghilterra.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Basic si farà sicuramente, anche considerando il rapporto d'amicizia di Tare con il suo procuratore.
Kamara vediamo, per ora mi sembra che siamo fermi alle intenzioni.

Mi piacerebbe che si iniziasse a sbloccare anche qualcosa in uscita nel frattempo. Magari si attende un po' affinché Sarri abbia del tempo per valutare i giocatori in ritiro, ma di lavoro di sfoltimento ce ne dovrà essere per forza parecchio.

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.021
Citazione di: Tom_Frost il 14 Lug 2021, 23:21
Per quello che conta Pedullà dice che la Lazio ha offerto 7+2 per basic e il bordeaux vuole 8+3. Poi a domanda precisa dice che la Lazio proverà a prendere sia lui che Kamara

Io con Kamara cmq mi esalterei nel caso, vi avviso
Con quali soldi Kamara? O se ne va LA, o troviamo un degno sostituto di Correa a 0, il che mi sembra francamente impossibile, o la vedo piuttosto dura. Per non parlare che se ne entrano 2 a centrocampo ne devono uscire altri 2 tra Akpa, Escalante e Cataldi, cosa tutt'altro che scontata.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.655
Citazione di: Saymyname il 14 Lug 2021, 23:33
Con quali soldi Kamara? O se ne va LA, o troviamo un degno sostituto di Correa a 0, il che mi sembra francamente impossibile, o la vedo piuttosto dura. Per non parlare che se ne entrano 2 a centrocampo ne devono uscire altri 2 tra Akpa, Escalante e Cataldi, cosa tutt'altro che scontata.

Non ho idea. Un'ala in prestito con obbligo (vedi Brandt)?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.731

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.090
Se è 15 + Escalante non è impossibile.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.508
Se fosse vero quello che dice Pedullà è da alzare il conguaglio prima di subito insieme al cartellino di Escalante. Sarebbe un colpaccio. Anche un 15/20 + Escalante? Da fare e hai sistemato il mediano e il cdx in una botta sola.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Kamara e Basic sarebbero un cc ottimo insieme a Sergio, LA e Leiva + 1 fra Cataldi e Akpa.

Io continuo a pensare che LA puo' stare anche nei tre a sinistra per rientrare sul destro e metterla per Immobile, sulla testa di Sergione o sulle ali/terzini.
Ci risolverebbe un sacco di questioni. Mi dispiacerebbe solo che abbate ci costruirebbe un romanzo di negatività.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Sì, ma quei soldi per ora non mi pare ci siano in cassa.

JJ67

*
Lazionetter
* 353
Finale Calcio a 8: Lazio batte mmmerde 2-0
Altra coppa in faccia e un grande Ledesma in campo.
Fine OT

:since

Pittox

*
Lazionetter
* 183
Citazione di: Egobrain il 14 Lug 2021, 23:52
Se fosse vero quello che dice Pedullà è da alzare il conguaglio prima di subito insieme al cartellino di Escalante. Sarebbe un colpaccio. Anche un 15/20 + Escalante? Da fare e hai sistemato il mediano e il cdx in una botta sola.

E forse pure difesa. Kamara può giocare anche come centrale

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Non erano praticamente presi?

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: HummingBard il 14 Lug 2021, 18:16
Insigne per 20/25 rimane a scaldare la panca per almeno 6 mesi, come successo con Milik.

Soprattutto, va via perché vuole più di 4,5 milioni all'anno.

Molto più che fantamercato.

(Anche perché Luis Alberto 60 milioni te lo valuterebbero, forse, se avesse 21 anni).

Insigne a gennaio vale 10 milioni ed ha quasi 31 anni
Uis Alberto che a differenza di Insigne non è in scadenza di contratto ha due anni meno di età.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: RubinCarter il 15 Lug 2021, 01:47
Insigne a gennaio vale 10 milioni ed ha quasi 31 anni
Uis Alberto che a differenza di Insigne non è in scadenza di contratto ha due anni meno di età.

Sì, vabbè.

Ovviamente con tutto il rispetto per le tue idee, ma DL mi sa che non lo conosci bene  :)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.090

Ma penso che se esce Fares (non a caso pare vogliamo 7 che dovrebbe essere la clausola di Angileri) se ne riparlerà.

Inoltre pare che Kamenovic sia piu centrale che terzino e Sarri idsse che mancava un terzino mancino.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.178
Citazione di: HummingBard il 15 Lug 2021, 00:10
Sì, ma quei soldi per ora non mi pare ci siano in cassa.
Si può ragionare solo con i soldi della cessione di Correa.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Citazione di: CodyAnderson il 15 Lug 2021, 00:06
Kamara e Basic sarebbero un cc ottimo insieme a Sergio, LA e Leiva + 1 fra Cataldi e Akpa.

Io continuo a pensare che LA puo' stare anche nei tre a sinistra per rientrare sul destro e metterla per Immobile, sulla testa di Sergione o sulle ali/terzini.
Ci risolverebbe un sacco di questioni. Mi dispiacerebbe solo che abbate ci costruirebbe un romanzo di negatività.
Macchissouncula Abbata, ma che davero davero ..

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Intanto mi pare che abbiamo "riacquistato! Cataldi che da interno (finalmente) mi pare stia facendo assai bene, lanciando le punte a tutti spiano nei primi test ad Auronzo.

Ci servirebbe come il pane un mediano. Priorità assoluta!

Su Kamenovic sono rimasto esterrefatto (okay, esagero...) dai commenti di LLSN che ha detto che ieri nella prima sua partitella ha fatto due recuperi spettacolari (uno pure su Lazzari partito in velocità).
Questo significa che è veloce! Oro!

Orsolini infine risolverebbe un bel po' di magagne...

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
peccato non ci sia Morrison, ai ritiri dava sempre il meglio di se

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.779
peccato non ci sia Morrison, ai ritiri dava sempre il meglio di se

il video del tunnel a manzini...bei tempi.

Discussione precedente - Discussione successiva