Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: purple zack il 15 Lug 2021, 12:16
ma è già arrivato FA

Appunto.

Se va via Correa e ti presenti con Shaqiri, con l'idea Shaqiri-FA titolatissimi, non mi sta bene manco per il cazzo.

Se l'idea è di prendere il Sarabia di turno più Shaqiri in prestito con diritto, magarissimo.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.772
Citazione di: HummingBard il 15 Lug 2021, 12:10
Io se arriva Shaqiri per Correa e basta non sono contento.

Se arriva nel rooster delle tre ali titolari, va benissimo.

Esatto, come terzo ci sta, ma non spenderemo mai 13M di sterline per una terza ala, e titolare spero in qualcosa di meglio.

Moro per me sarà la quarta, eventualmente se la gioca con Romero (se è stato preso), la terza dipende da che vuole Sarri e da che farà Correa.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
A me preoccupano i difensori centrali. I titolari, Acerbi e LF vanno bene ma le alternative non convincono.
Vavro già una volta ha fallito e mi sembra che in Spagna non sia andato molto meglio. Radu non so da quanto tempo non gioca centrale in una difesa a 4. Per me lui da il meglio in una difesa a 3. Kamenović ancora non è ben chiaro se è terzino o centrale e comunque a solo 20 anni ed è alla prima esperienza italiana.
Mi auguro che venga acquistato un centrale di livello che si possa alternare con i titolari considerando anche la fragilità di LF.

Sergente

*
Lazionetter
* 382
Penso che nessuno consideri shaqiri un giocatore che ci fa fare il salto di qualità, io preferisco correa, ma paragonato a jony è un marziano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: HummingBard il 15 Lug 2021, 12:18
Appunto.

Se va via Correa e ti presenti con Shaqiri, con l'idea Shaqiri-FA titolatissimi, non mi sta bene manco per il cazzo.

Se l'idea è di prendere il Sarabia di turno più Shaqiri in prestito con diritto, magarissimo.

boh, per me, e vedo che non sono il solo, con Shaqiri rispetto a Correa non perdi moltissimo.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.558
Citazione di: purple zack il 15 Lug 2021, 12:24
boh, per me, e vedo che non sono il solo, con Shaqiri rispetto a Correa non perdi moltissimo.
Secondo me perdi. Bisogna vedere che ci fai poi col resto del cash

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: purple zack il 15 Lug 2021, 12:24

Sì, ma sarebbe un "peppa per peppa" e mettiamo dentro uno più vecchio.

Questo tipo di operazioni non hanno senso.

(A meno di... già spiegato sopra).

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: HummingBard il 15 Lug 2021, 12:32
Sì, ma sarebbe un "peppa per peppa" e mettiamo dentro uno più vecchio.

Questo tipo di operazioni non hanno senso.

(A meno di... già spiegato sopra).

vabbé, ma non sarebbe mai alla pari chiaramente

prendi shaqiri e kamara magari, coi soldi di correa

in generale poi, quando si parla di un jony, va tenuto conto che non ti costa nulla e sta già ad auronzo. COME RISERVA.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Il discorso è anche capire le alternative.

Vendi Correa a 30, devi comprare un esterno e probabilmente il mediano. Poniamo il caso che il mediano è Kamara che prendi a 15, chi c'è in giro a 15 milioni affidabile e pronto per giocare esterno nel 4-3-3?

Orsolini vale più o meno la stessa cifra ed è un'eterna scommessa; poi? Ilicic che di anni ne ha 33?

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Preferisco avere 14 giocatori buoni e sani, piuttosto di 18-22 mediamente discreti.

Prima mi terrei i titolari e venderei tutti quelli che non sono all'altezza, poi se arrivassero offerte ritenute idonee per qualcuno di importante allora ci si potrebbe pensare al resto.

Ma il "blocco dei titolari" è l'unica cosa che non toccherei.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.731
Serve un'altra ala titolare/co-titolare. Shaqiri non è male, ma spero in meglio.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.104

Contenuto sponsorizzato

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: mr_steed il 15 Lug 2021, 11:08
Ma Shaqiri ora da dove riciccia fuori?  :o

https://www.sololalazio.it/2021/07/15/lazio-dallinghilterra-il-liverpool-vuole-15-milioni-per-shaqiri/
Sono articoli che ricicciano randon. Tra un po' ritirano fuori torreira e LC stanne certo

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
🎙 #LuizFelipe: "Del rinnovo parlano il mio agente ed il DS #Tare, sto bene qui alla Lazio, voglio restare per moltissimi anni"

#Auronzo2021 #CMonEagles 🦅

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.621
purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
avete notato che stanno parlando solo quelli col contratto precario e in bilico?

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.729
Citazione di: purple zack il 15 Lug 2021, 13:03
avete notato che stanno parlando solo quelli col contratto precario e in bilico?

Se rinnoviamo a Ramos, Strak e Marusic e prendiamo Kamara e un'ala io sono soddisfatto.

Contenuto sponsorizzato

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Tre se parte il Tucu. Moro penso possa considerarsi come quinto esterno. Poi oh se dovesse fare il quarto per scelta del mister sarei anche più felice

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 862
Citazione di: purple zack il 15 Lug 2021, 13:03

Che sia un buon segno ?

Immagino che  i rinnovi verranno formalizzati a mercato chiuso per non incappare nell indice di liquidità.

Discussione precedente - Discussione successiva