Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Lug 2021, 14:14
Voglio dire che a Inzaghi è stato fatto un mercato da 30 mio.

Non capisco in che modo questo mercato di parametri zero (mercato discreto, sia chiaro, ma dove non abbiamo preso finora nessuno veramente veramente forte. Ok, il Pipe per alcuni lo è.) possa passare come un mercato ottimo.
Poi le conseguenze saranno sulle spalle del tecnico. Per me.Per me si esagera. Mia opinione eh.

Per me è un discorso senza senso.

Non è che se spendi 30M per Muriqi e Fares hai fatto un mercato migliore che se prendi a zero De Vrij e Ibra. Vanno visti sempre i valori dei giocatori che arrivano, sulla carta ovviamente.

Ad oggi, il mercato è già molto migliore di quello dell'anno scorso e tra alcuni c'è soddisfazione per come è partito. Poi sarà il campo a parlare.

E non credo che nessuno pensi che se il mercato chiudesse oggi, vinceremmo lo scudetto. Nè nessuno chiede a Sarri di andarci neanche vicino.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.009
Citazione di: Sonni Boi il 18 Lug 2021, 14:17
Per me è un discorso senza senso.

Non è che se spendi 30M per Muriqi e Fares hai fatto un mercato migliore che se prendi a zero De Vrij e Ibra. Vanno visti sempre i valori dei giocatori che arrivano, sulla carta ovviamente.

Ad oggi, il mercato è già molto migliore di quello dell'anno scorso e tra alcuni c'è soddisfazione per come è partito. Poi sarà il campo a parlare.
Non mi spiego forse.
Non sto dicendo che il mercato dell'anno scorso sia migliore di questo. Sto dicendo altro. Ma evidentemente non si capisce.

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Secondo voi si può convincere la dirigenza del Psg a farci dare solo cash per Correa? Poi il sostituto ce lo scegliamo noi.

:)

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Lug 2021, 14:19
Non mi spiego forse.
Non sto dicendo chenil mercato drll'anno scorso sianmigliore di questo. Sto dicendo altro. Ma evedinetemente non si capisce.

Nel tuo discorso dai un valore denigratorio al "mercato di parametri zero", come se di per sè significasse qualcosa. Hysaj e Anderson sono bei giocatori, sia che li prendi a zero sia che ti costino 30M. A parametro zero si muovono fior di giocatori.

Se qualcuno è abbastanza soddisfatto di come le cose stiano andando non vedo dove debba essere il problema, nè mi sembra che nessuno stia caricando l'ambiente di aspettative eccessive.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.009
Citazione di: Sonni Boi il 18 Lug 2021, 14:21
Nel tuo discorso dai un valore denigratorio al "mercato di parametri zero", come se di per sè significasse qualcosa. Hysaj e Anderson sono bei giocatori, sia che li prendi a zero sia che ti costino 30M. A parametro zero si muovono fior di giocatori.

Se qualcuno è abbastanza soddisfatto di come le cose stiano andando non vedo dove debba essere il problema, nè mi embra che nessuno stia caricando l'ambiente di aspettative eccessive.
no, assolutamente no.
Sto dicendo altro.

Tu sai che il mercato dello scorso anno è andato male perché hai visto Muriqi e Fares lo scorso campionato. L'anno scorso potevanno essere buoni giocatori come Anderson e Hysaj.

Così come Basic potrebbe andare alla Escalante. Non lo sappiamo. Non lo conosciamo.

Anche io sono soddisfatto, ma per alcuni pare che abbiamo preso chissà chi. E non è così.

Poi se il campo ci presenterà una realtà un po' diversa so gia come finirà.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.905
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Lug 2021, 12:47
...
Basic
Escalante
Cataldi

Romero
Muriqi
Moro

Bastano per superare il girone? Se sì, lo supereremo.
Questa era l'idea di turn over di Inzaghi: in un colpo solo cambio 6 giocatori e faccio giocare tutte le riserve insieme.
Io spero che Sarri ne faccia giocare 2 o 3 in campionato e altrettanti in coppa, così da avere sempre l'ossatura dei titolari, in cui le riserve si possano inserire con meno fatica

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.009
Citazione di: neogrigio il 18 Lug 2021, 14:27
Questa era l'idea di turn over di Inzaghi: in un colpo solo cambio 6 giocatori e faccio giocare tutte le riserve insieme.
Io spero che Sarri ne faccia giocare 2 o 3 in campionato e altrettanti in coppa, così da avere sempre l'ossatura dei titolari, in cui le riserve si possano inserire con meno fatica
Ha detto che col Chelsea ne cambiava 7. Vedremo.

A me di arrivare scoppiati a marzo non va. E a nessuno qui dentro se accadrà sul serio.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.101
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Lug 2021, 14:28

A me di arrivare scoppiati a marzo non va. E a nessuno qui dentro se accadrà sul serio.

è quello che ho scritto io qualche giorno fa. e secondo me nemmeno a Sarri va.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.199
Anch'io quando ha detto quella frase in conferenza stampa mi sono preoccupato, sapendo che la panchina non potrà essere di prima qualità e che Sarri non ruota molto i calciatori.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.009
Citazione di: trax_2400 il 18 Lug 2021, 14:35
Anch'io quando ha detto quella frase in conferenza stampa mi sono preoccupato, sapendo che la panchina non potrà essere di prima qualità e che Sarri non ruota molto i calciatori.
Al chelsea l'ha vinta e ruotava 7 giocatori a partita (seconda parte di questa dichiarazione).

Insisto.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Che Sarri non ruoti i giocatori, comunque, è abbastanza romanzata come narrazione.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Non sottovalutiamo i ragazzini comunque. Romero ha dei video mostruosi dove fa sempre la stessa cosa ossia superare orde di avversari e sparare di destro agli angoli o passarla in profondità.

È vero che molti degli spezzoni sono di squadre giovanili ma sono primavera e lui già è sotto età nella primavera. Fisicamente tiene alla grande e lo vedi che mena pure.

In quel ruolo i giovani possono dare subito un grosso contributo se sono forti. Se superi un avversario in 1 contro 1 poi sta alla squadra darti questa opportunità.

Altre note: certi colpi tipo lo scavetto o il pallonetto li fanno in pochi e lui ha 16 anni e lo fa con naturalezza.

Contenuto sponsorizzato

Sergente

*
Lazionetter
* 382
Citazione di: CodyAnderson il 18 Lug 2021, 14:40
Non sottovalutiamo i ragazzini comunque. Romero ha dei video mostruosi dove fa sempre la stessa cosa ossia superare orde di avversari e sparare di destro agli angoli o passarla in profondità.

È vero che molti degli spezzoni sono di squadre giovanili ma sono primavera e lui già è sotto età nella primavera. Fisicamente tiene alla grande e lo vedi che mena pure.

In quel ruolo i giovani possono dare subito un grosso contributo se sono forti. Se superi un avversario in 1 contro 1 poi sta alla squadra darti questa opportunità.

Altre note: certi colpi tipo lo scavetto o il pallonetto li fanno in pochi e lui ha 16 anni e lo fa con naturalezza.
comunque è mancino 😂

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.009
Citazione di: CodyAnderson il 18 Lug 2021, 14:40

Io non vedo l'ora che lo ufficializziamo. E penso che lui e Moro saranno alternative alle ali (perché hanno potenzialità, ma anche perché siamo in autofinanziamento).

Ma ti faccio una domanda: con un qualsiasi allenatore che non fosse Sarri, ma anche un Merdinho o uno Spalletti ma anche un Gasperino, penseresti a Romero come un acquisto veramente utile per la prima squadra?

Per me è Sarri che ci fa vedere tutto oro.

Per me se Sarri riesce a dare spazio a un 17enne in serie A fa una cosa stra-ordinaria. Se non ci riesce fa quello che farebbero molti allenatori, anche quotati.

(sto cercando di "proteggere" Sarri, preventivamente. Da noi è facile passare dal "fenomeno" al "pippa").

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.753
Il messaggero insiste con l' offerta di 18 milioni più 4 di bonus e sarabia per correa. Dice che non basta. Per me é una cazzata perché credo fosse reale l' offerta correa era già a parigi

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.009
Citazione di: Ardaizinho il 18 Lug 2021, 14:49
Il messaggero insiste con l' offerta di 18 milioni più 4 di bonus e sarabia per correa. Dice che non basta. Per me é una cazzata perché credo fosse reale l' offerta correa era già a parigi
"I contatti col PSG proseguono ma non bastano i 18 milioni più 4 bonus e il cartellino di Sarabia per rimettere in ordine l'indice di liquidità".

@ Least se ci sei batti un colpo.

Ma è possibile una cosa del genere? Stiamo davvero messi così? Quanto ci serve per sbloccare il mercato?

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Citazione di: Ardaizinho il 18 Lug 2021, 14:49
Non basta il cash perché c'è la percentuale da riconoscere  probabilmente . Bisogna vedere la valutazione di Sarabia quanto è.
Comunque si legge anche dello spagnolo poco convinto di lasciare il PSG.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Lug 2021, 14:28
Ha detto che col Chelsea ne cambiava 7. Vedremo.

Ne cambiava 7 al Chelsea, panchina leggermente diversa.

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.009
Citazione di: syrinx il 18 Lug 2021, 14:54
Ne cambiava 7 al Chelsea, panchina leggermente diversa.
E infatti l'ha vinta. Se non hai tanti giocatori, molto forti, non ce la fai.

Se non lo fa anche da noi il turn over finisce male (Immobile Leiva Acerbi Ramos Savic L. Alberto scoppiano).
E li cambierà, secondo me. Se non 7, 5 o 6.

Discussione precedente - Discussione successiva