Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.670
Citazione di: HummingBard il 19 Lug 2021, 16:13
Maistro NON è assolutamente un centrale.

Principalmente un trequartista, ha giocato anche da mezzala offensiva.

centrale come posizione non centrale alla leiva. quello intendevo. Al rieti le partite che ho visto giocava in mezzo

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.822
Comunque Romero è un trequartista/ala destra principalmente, Moro è ala sinistra, FA è ala destra, Correa Sarri ha detto che lo farebbe giocare ala sx.

I conti tornerebbero, ma son d'accordo anche io. Un quinto esperto ci vuole, se non si riesce ad andare a prendere quello forte tipo Brandt (che per me ci starebbe anche come vice LA) e Callejon, Ribery o Ilicic van bene tutti per questo ruolo.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383

NO a Ribéry, Callejon e pensionati vari :ssl:

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.822
Io lancio Raul Moro

NO a Ribéry, Callejon e pensionati vari :ssl:

Ma anche io, Moro e Romero son le prime alterntive ai due titolari per me, però se c'è la possibilità di mettere dentro un Callejon che, come Hysaj, si mette a spegiare come si deve giocare secondo gli schemi di Sarri, mica mu farebbe schifo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Dipende se serve a destra o sinistra. A destra prendi Callejon, a sinistra Ribery. Ma lo puoi fare anche più avanti perché secondo me non se li prende nessuno oggi.

Al momento puoi aspettare di vendere Correa se qualcuno se lo prende, altrimenti uno dei due se Correa rimane.

5 esterni: FA, Correa, Callejon o Ribery, Moro, Romero

Io preferirei Callejon che nel 433 di Sarri per me può ancora starci. Nel 352 non ha senso (e per me non avrebbe giocato bene neanche a 25 anni come esterno tutta fascia)

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Callejon e Ribéry sono sembrati abbastanza alla frutta, però. È hanno ingaggi alti e occupano posti in lista.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.822
Citazione di: richard il 19 Lug 2021, 17:21
Callejon e Ribéry sono sembrati abbastanza alla frutta, però. È hanno ingaggi alti e occupano posti in lista.

Si parla di quinta ala esperta, un posto in lista lo occuopa a prescindere.
Non sarebbe l'alternativa a Correa se lo si cede, sarebbe un qualcosa in più.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Beppe78 il 19 Lug 2021, 16:00
Ma di Troise si sa nulla? Era lui il positivo al covid? QUindi mo' non rientra più in ritiro?
Ha lasciato il posto a Romero

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.670
l'esperienza di Pedro Neto ci deve far riflettere. Pero' Raul Moro non ce lo vedo ancora nella prima squadra SSLAZIO. O meglio... puo' entrare gli ultimi 20 minuti per carita'. Ma e' il classico giocatore da dare in prestito.
Ovviamente co sto caxxo de indice di liquidita' diventa tutto piu' difficile e tocchera' tenerseli stretti

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.822
Citazione di: rocchigol il 19 Lug 2021, 17:35
l'esperienza di Pedro Neto ci deve far riflettere. Pero' Raul Moro non ce lo vedo ancora nella prima squadra SSLAZIO. O meglio... puo' entrare gli ultimi 20 minuti per carita'. Ma e' il classico giocatore da dare in prestito.
Ovviamente co sto caxxo de indice di liquidita' diventa tutto piu' difficile e tocchera' tenerseli stretti

Ma perché dare in prestito? Che senso avrebbe? Chi dobbiamo prendere al suo posto?
Noi abbiamo la forza di avere 2 li titolari (ad oggi Correa e FA), poi al massimo una discreta alternativa che andrà presa se ne siamo in grado, ma poi almeno un'altra ala ci vuole, e saranno Moro con Romero.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

1 riserva affidabile.

1 giovane (o più) con potenziale.

Prendere il Callejon/Ribery di turno imho va contro il concetto stesso dell'affidabilità.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.335
Citazione di: HummingBard il 19 Lug 2021, 17:40
2 ali.

1 riserva affidabile.

1 giovane (o più) con potenziale.

Prendere il Callejon/Ribery di turno imho va contro il concetto stesso dell'affidabilità.
Mentre lo scrivo me sto a martella' le dita sulla tastiera: Candreva?

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.822
Dipende cosa si intende per riserva affidabile, Jony è affidabile?

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: rocchigol il 19 Lug 2021, 17:35
Io non sono d'accordo. Il giocatore bisogna farlo giocare quando è possibile perché le qualità tecniche le ha e già quello visto ad Auronzo è molto più maturo rispetto a quello visto nella primavera... certe cose si imparano o migliorano solo giocando a certi livelli.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.335
Ma vi risulta che Raul Moro abbia già firmato il rinnovo e che sia solo da ufficializzare per il solito indice di liquidità? (sarebbe un'ottima notizia)

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Beppe78 il 19 Lug 2021, 17:45
Dipende cosa si intende per riserva affidabile, Jony è affidabile?

No, perché:

- viene da diversi anni in difficoltà

- fisicamente questa stagione ha avuto tanti infortuni

- esterno nel 4-3-3, di nuovo, non è esattamente il suo ruolo

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Solo io mi sento come Rocco all'apice della sua carriera?

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.822
Citazione di: HummingBard il 19 Lug 2021, 17:55
No, perché:

- viene da diversi anni in difficoltà

- fisicamente questa stagione ha avuto tanti infortuni

- esterno nel 4-3-3, di nuovo, non è esattamente il suo ruolo

Se non ci sono soldi però non vedo come si possa andare a prendere un'ala esperta e affidabile per la serie A...

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Beppe78 il 19 Lug 2021, 17:59
Se non ci sono soldi però non vedo come si possa andare a prendere un'ala esperta e affidabile per la serie A...

Motivo per cui ci auspicavamo una cessione più o meno indolore.

Oppure andiamo a prenderci qualcuno in prestito con diritto sul finire del mercato.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Beppe78 il 19 Lug 2021, 17:59

Se non ci sono i soldi, previo consenso di Sarri, io preferisco sempre i due ragazzini piuttosto che un trentenne che non sposta nulla se non riempire gli slot degli over 22

Discussione precedente - Discussione successiva