Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 862
Citazione di: FantaTare il 20 Lug 2021, 12:09
@Gulp, solo tu puoi dirci quanto costano i prestiti tornati alla base :-)

Se (al netto o al lordo) si avvicinano davvero ai 35M, allora tutto sarebbe più chiaro.

E noi - assieme a Felipe Anderson, Hysaj, Romero, Kamenovic e Basic - potremmo cominciare a pregare  :=))

:beer:

Comunque su questi aspetti la comunicazione della Lazio è pessima. Siamo quotati, dovrebbero comunicare quali paletti ci sono che limitano L attività... ci sono calciatori presenti in ritiro senza essere annunciati ma saranno lì ad allenarsi a vario titolo.

Non dico che queste comunicazioni siano dovute ma la gestione attuale va bene per un gruppo privato come le altre aziende di Lotito ma non per una società nel business del calcio (secondo me).

Si generano solo mille illazioni e interprerazioni. Uffa :s

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
@FantaTare vai sul topic del mio foglio di calcolo, lì c'è quello che richiedi, ora non riesco a postare meglio

Se le cifre dei giornali e le supposizioni che ho fatto sugli stipendi sono giuste, dovremmo essere circa 7M sopra di costo allargato del lavoro e i rientri dai prestiti ci costano circa 10M lordi

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Charlot il 20 Lug 2021, 12:10
Svendere non risolve...

Considerando quello che stanno facendo altre società con gli esuberi, tra cartellini regalati e prestiti senza obbligo, credo che anche il solo liberarsi di ingaggi ed incassare cifre congrue sia oro colato.

Che non significa vendere Correa a 15 milioni, ma neanche impuntarsi per averne per forza 40

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
@FantaTare vai sul topic del mio foglio di calcolo, lì c'è quello che richiedi, ora non riesco a postare meglio

Se le cifre dei giornali e le supposizioni che ho fatto sugli stipendi sono giuste, dovremmo essere circa 7M sopra di costo allargato del lavoro e i rientri dai prestiti ci costano circa 10M lordi

Perfetto, Gulp!

Grazie mille  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458

Se sino a settembre 2020 (pure marzo 2021, dopo il mercato invernale) rientravamo nei parametri - e le cifre fossero quelle indicate da Gulp - da dove uscirebbero fuori questi 35M necessari per equilibrare l'indice di liquidità?
E che senso avrebbe, caricarsi sul groppone pure Hysaj, Felipe, Kamenovic e Romero?
Tra rate dei cartellini (solo Kamenovic), ingaggi fissi, bonus, commissioni e premi di valorizzazione?
Se non rientriamo di 35M, cosa facciamo? Andiamo tutti in tribunale? Li rimandiamo indietro?

@ LeastSquares

Boh  :=))

EDIT: Ricordiamoci che abbiamo già svincolato Lulic e Parolo; assieme a qualche operazione minore.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Mi pare strano non si riescano a fare nemmeno cessioni in prestito.
I ns. esuberi , perlomeno alcuni , dovrebbero avere mercato anche se non in fasce top.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.236
io credo che tutti quelli che hanno vinto la B con la Salernitana troveranno facile alloggio in B o in bassa A. Alcuni usciranno una volta finito il raduno e quindi valutati dal mister e mi riferisco a Fares, Muriqi e tutti quelli che vivono nel limbo. Fatta questa quadratura possiamo provvedere all'acquisto degli altri mancanti

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.107

Se esce Petagna si legge di interesse del Napoli per Caicedone.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.782
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Lug 2021, 14:18
Lo fareste uno scambio Caicedo-Ounas?

subito.
ma sono di parte, per me ounas nel contesto giusto può diventare un giocatore importante.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.815

Con molto dispiacere per il Panterone, sì.
Giocatore con potenzialità e più funzionale alla nostra rosa.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597

No. Ma non perché non mi piaccia Ounas . Francamente sarei preoccupato se unica alternativa a Immobile fosse Muriqi . Se una punta deve uscire , anche in prestito,  spero sia Vedat.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Ounas credo sia valutato molto di più di Caicedo.

Magari, per me è fortissimo.

Leggevo anche di re-interessamento per Ilicic, che la dea cede.

Per me non c'entra assolutamente nulla con il gioco di Sarri.

Contenuto sponsorizzato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.359

Inter : Joao Mario, Pinamonti, Vecino, Nainggolan e Perisic

Milan: Diego Laxalt, Mattia Caldara e Andrea Conti

Juve: Ramsey e Rugani

Napoli: Contini, Luperto, Palmiero, Tutino, Ounas, Malcuit

a me sembra che qualcosa di interessane c'è

Ebolz

*
Lazionetter
* 217

Dubito lo vogliano fare loro...

hafssol

*
Lazionetter
* 12.815
Citazione di: alby1608 il 20 Lug 2021, 15:02
Perisic

Ho idea abbia un ingaggio fuori portata, altrimenti ci farei un pensierino.

Certo che giusto con quel genio del calcio del nuovo allenatore dell'Inda, uno come Perisic può essere considerato un esubero  :oo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.107
Citazione di: Ebolz il 20 Lug 2021, 15:07
Dubito lo vogliano fare loro...
Bisognerà vedere le liste delle varie squadre. E chi rimane fuori.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Grande Puffo il 20 Lug 2021, 13:55
Mi pare strano non si riescano a fare nemmeno cessioni in prestito.
I ns. esuberi , perlomeno alcuni , dovrebbero avere mercato anche se non in fasce top.

Io credo che sia per gli ingaggi alti che hanno. Anche giocatori di secondo piano che sono tornati.

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Comunque il fatto che kiyine ed Anderson non siano partiti per Auronzo insieme a Maistro e Romero secondo me presuppone una cessione imminente al Venezia (kiyine) e a squadra x Anderson.

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 20 Lug 2021, 15:37
Comunque il fatto che kiyine non sia partito per Auronzo insieme a Maistro ed Anderson secondo me presuppone una cessione imminente al Venezia.
Comunque sono arrivati solo Romero e Maistro in ritiro. André Anderson no al contrario di quanto si diceva.

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Citazione di: richard il 20 Lug 2021, 15:41
Comunque sono arrivati solo Romero e Maistro in ritiro. André Anderson no al contrario di quanto si diceva.
Si mi sono corretto Richard! :)

Discussione precedente - Discussione successiva