Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: trax_2400 il 24 Lug 2021, 14:43
Se la viola vuole 4 mil. per Callejon penso che se lo possono pure tenere.
Poi io non lo prenderei mai personalmente ma non perché non sia un giocatore forte ma perché non mi piace l'atteggiamento.
Secondo me è un giocatore che cerca sempre l'ammonizione dell'avversario, anche simulando.
Alla fine però, se lo vuole Maurizio ...

Lui vorrebbe Callejon e Rugani e sono d'accordo perché li conosce e sa cosa farne. Chiaro che Callejon sarebbe la riserva di Felipe e Rugani di Luis Felipe.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Bergonzini, che è molto addentro alle dinamiche del calcio tedesco avendoci lavorato per anni, ha detto che Brandt si può prendere a meno di 20 milioni con obbligo di riscatto e che la trattativa è a buon punto

Giako77

*
Lazionetter
* 8.691
Citazione di: MasterMind il 24 Lug 2021, 16:28
Bergonzini, che è molto addentro alle dinamiche del calcio tedesco avendoci lavorato per anni, ha detto che Brandt si può prendere a meno di 20 milioni con obbligo di riscatto e che la trattativa è a buon punto

Io lo farei.

Certo che se il prossimo anno non andiamo in CL dovremmo vendere un big e a quel punto il prezzo lo farebbero gli altri e non più noi come avvenne con Nesta e Crespo

Poi se Brandt continuasse con le performance delle ultime due stagioni (da quello che leggo da voi, mai seguito) avremmo fatto Mendieta 2 e la catastrofe perfetta!

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Brandt ha sbagliato l'ultima stagione, non le ultime due.

E "sbagliandola" ha comunque preso parte a circa 40 partite del Borussia Dortmund.

Lasciate stare millenovecento e le sue fisse, vivrete meglio.

Magari viene.

L'unico problema è che "obbligo" anziché "diritto" significa che dobbiamo vendere Correa a prescindere.

E non sembra che siamo vicini a farlo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Dai, ma quale Mendieta. Brandt è forte forte, qualità pazzesca, ha fatto un'annata sotto tono ma non un disastro.
Sarebbe da fare subito, se riuscissi a valorizzarlo avresti dalla cintola in su la squadra con più qualità di tutto il campionato.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: HummingBard il 24 Lug 2021, 16:50

L'unico problema è che "obbligo" anziché "diritto" significa che dobbiamo vendere Correa a prescindere.

E non sembra che siamo vicini a farlo.

Esatto, diciamo che con l'obbligo però puoi anche incassare meno di quello che avevi pensato perché tanto il saldo uscirà con il prossimo bilancio.

Tanto senza Champions un big partirebbe a prescindere, a questo punto scommettere su un potenziale come Brandt secondo me ne vale la pena

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: MasterMind il 24 Lug 2021, 16:54
Esatto, diciamo che con l'obbligo però puoi anche incassare meno di quello che avevi pensato perché tanto il saldo uscirà con il prossimo bilancio.

Tanto senza Champions un big partirebbe a prescindere, a questo punto scommettere su un potenziale come Brandt secondo me ne vale la pena

Non ne sono sicuro, ma a me pare che (purtroppo) con l'obbligo il saldo va messo nel bilancio delle altre operazioni di quest'anno.

Luca_82

*
Lazionetter
* 58
Ae Brandt, dai video,  piace parecchio e magari venisse, l'unica mia perplessità è che secondo me non è un ala.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Luca_82 il 24 Lug 2021, 16:56
Ae Brandt, dai video,  piace parecchio e magari venisse, l'unica mia perplessità è che secondo me non è un ala.

Tocca anche considerare che nel 4-3-3 sarriano le ali sono praticamente dei centrocampisti aggiunti.

È più simile a un 4-5-1, onestamente.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.813
Se é vero e ripeto se é vero che per correa si stia muovendo Mendes credo che al 99 per cento correa parta. Poi bisogna vedere la " tassa" che dobbiamo pagare

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.751
Brandt sarebbe un colpo pazzesco, altro che cazzi.

biko

*
Lazionetter
* 6.635
Comunque callejon spero proprio di no...bisogna ringiovanire.
Rugani invece avrebbe senso, 26 anni, vuole rilanciarsi, dietro è necessario Patric, terzino pure pure, centrale fa paura.

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: Ardaizinho il 24 Lug 2021, 17:20
Se é vero e ripeto se é vero che per correa si stia muovendo Mendes credo che al 99 per cento correa parta. Poi bisogna vedere la " tassa" che dobbiamo pagare

Ahia. Se è così direi che possiamo pure iniziare a vedere quali ali sinistre ha Mendes :=))

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
@Ardazinho lo Zenit ha regalato il cartellino a Driussi

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 4.072
Citazione di: MasterMind il 24 Lug 2021, 16:28
Abbate ha aggiunto che Lotito ha un canale privilegiato in quanto il vice-presidente del Borussia D. abiterebbe a Roma vicino a Lotito e si conoscerebbero,ma è verificata sta cosa?

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.712
Se vendere Correa significa sbloccare 'sto cavolo di indice di liquidità e prendere:
- Brandt
- Basic
io lo farei (e io adoro correa).

La rosa sarebbe altamente competitiva e dovresti solo riuscire a vendere/prestare qualche esubero e cercare un buon difensore centrale (anche Rugani se fosse).

Pomata

*
Lazionetter
* 13.926
Se vendere Correa significa sbloccare 'sto cavolo di indice di liquidità e prendere:
- Brandt
- Basic
io lo farei (e io adoro correa).

La rosa sarebbe altamente competitiva e dovresti solo riuscire a vendere/prestare qualche esubero e cercare un buon difensore centrale (anche Rugani se fosse).

Anch'io lo farei solo per entrambi.
Correa e' forte, ce lo dimentichiamo troppo spesso.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Non sono un esperto, in materia di giocatori.
Ma - lo dico a naso - l'acquisto di Brandt sarebbe paragonabile a quello di Correa, tre anni fa. Sarebbe qualcosa in linea con le nostre potenzialità.
A favore di Brandt, un talento inespresso, il fatto di giocare (forse) in una società di livello maggiore; questo farebbe lievitare un po' il suo prezzo.
Oggi, però, tra Brandt e Correa credo che quello più "prezioso" sia il secondo.

Correa deve uscire per forza. Senza questi 30M - cessione definitiva o in prestito con obbligo - s'ingarbuglia tutto: i nuovi arrivati (comunque arruolabili, con uscite minori), Brandt (o "x") Basic e la terza ala.
Speriamo non diventi una telenovela.

P.S. Ma secondo voi, Rugani farebbe la differenza rispetto a Vavro? A me pare sia finito in panchina pure a Cagliari... Alla Juve nullo. Idem in Francia. Boh.
I secondi tempi delle amichevoli fanno effetto, ma una formazione come quella di ieri (per undici undicesimi) non la vedremo mai...
Poi è chiaro. Magari, un Basic o un Callejon (per Akpa e Jony) ti portano 6-7 punti in più e vai in Champions; oppure vinci una coppa. Ma grosso modo staremmo sempre lì: due squadre non le avremo mai. A meno di  indovinare riserve buone ogni anno; oppure cedendo sempre il big giusto.

Contenuto sponsorizzato

Millenovecento74

*
Lazionetter
* 404
Citazione di: Luca_82 il 24 Lug 2021, 16:56
Se Brandt può fare sia ala che   mezz'ala, siamo a cavallo e abbiamo anche il sostituto di LA casomai servisse. A questo punto invece di Basic ideale sarebbe Kamara, così abbiamo anche sostituto di Leiva o Luiz Felipe.
Se invece di Brandt dovesse arrivare una ala di ruolo, allora ottimo anche Basic da alternare ai  nostri centrocampisti.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.712
Citazione di: FantaTare il 24 Lug 2021, 17:54
Non sono un esperto, in materia di giocatori.
Ma - lo dico a naso - l'acquisto di Brandt sarebbe paragonabile a quello di Correa, tre anni fa. Sarebbe qualcosa in linea con le nostre potenzialità.
A favore di Brandt, un talento inespresso, il fatto di giocare (forse) in una società di livello maggiore; questo farebbe lievitare un po' il suo prezzo.
Oggi, però, tra Brandt e Correa credo che quello più "prezioso" sia il secondo.

Correa deve uscire per forza. Senza questi 30M - cessione definitiva o in prestito con obbligo - s'ingarbuglia tutto: i nuovi arrivati (comunque arruolabili, con uscite minori), Brandt (o "x") Basic e la terza ala.
Speriamo non diventi una telenovela.

P.S. Ma secondo voi, Rugani farebbe la differenza rispetto a Vavro? A me pare sia finito in panchina pure a Cagliari... Alla Juve nullo. Idem in Francia. Boh.
I secondi tempi delle amichevoli fanno effetto, ma una formazione come quella di ieri (per undici undicesimi) non la vedremo mai...
Poi è chiaro. Magari, un Basic o un Callejon (per Akpa e Jony) ti portano 6-7 punti in più e vai in Champions; oppure vinci una coppa. Ma grosso modo staremmo sempre lì: due squadre non le avremo mai. A meno di  indovinare riserve buone ogni anno; oppure cedendo sempre il big giusto.

Si però un cambio di qualità per ruolo devi averlo.
Dietro abbiamo Radu che cmq è una certezza ma secondo me devi inserire un altro elemento di valore perchè Acerbi e Radu sono avanti con l'età e Ramos ha avuto un intervento importante alla caviglia.

A centrocampo hai Escalante e Cataldi che sono buoni ma non eccelsi. Dovresti inserire una ciliegina (Basic, Kamara?).

Nel reparto offensivo stiamo il rischio sulle ali è che le riserve sono due pischelletti di buone speranze.
Per Ciro hai sia Muriqui che il Panterone. Vediamo come si muovono in società.

Discussione precedente - Discussione successiva