Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.831
Comunque brekalo dei 7 gol fatti, 3 sono all'ultima giornata contro lo Union Berlino

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.775
Io che stravedo per Patric COME RISERVA, credo che Sarri lo stia impiegando esclusivamente come tappabuchi, in attesa del rientro di Acerbi, per non cambiare ruolo a giocatori più specializzati che devono imparare i nuovi movimenti di reparto.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Rorschach il 28 Lug 2021, 09:32
Io che stravedo per Patric COME RISERVA, credo che Sarri lo stia impiegando esclusivamente come tappabuchi, in attesa del rientro di Acerbi, per non cambiare ruolo a giocatori più specializzati che devono imparare i nuovi movimenti di reparto.
Per me, visti Raul Moro e Romero e con il rientro di Correa, la vera priorità è la difesa, serve un altro centrale difensivo affidabile.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.775
Citazione di: A.Nesta (c) il 28 Lug 2021, 09:34
Per me, visti Raul Moro e Romero e con il rientro di Correa, la vera priorità è la difesa, serve un altro centrale difensivo affidabile.

Non saprei, come ho scritto prima io a centrocampo dopo LA e SMS vedo il vuoto in termini di qualità. Senza di loro non si crea gioco e diventiamo completamente inoffensivi... se Basic arriva e colma questa lacuna allora potrei quasi concordare con te, nel senso che staremmo comunque parlando di primi cambi e allora metterei sullo stesso livello il difensore e un'altra ala.
Non essendo essenziali potresti individuarli anche a fine mercato pescando tra le occasioni (prestiti, scambi etc.).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.893

Strakosha

Marusic
Luiz Felipe
Acerbi
Hysaj

Milinkovic
Leiva
Luis Alberto

Felipe Anderson
Immobile
Correa

Un cambio per reparto:
Reina, Lazzari, Radu, Escalante/BASIC, Moro, Muriqi/Caicedo

Se parte Correa, dentro Brand o chi per lui
Via Caicedo e tengo Muriqi, via tutti gli esuberi, al massimo si tiene un terzino sx tra Fares/Kamenovic.
Escalante per Kamara se si può va fatto, ma ne dubito
Eventualmente una terza ala esperta (va bene chiunque, da Shaqiri a Calejon)

A fine mercato se Vavro non lo si ritiene adatto, se Patric non sa fare il difensore centrale, ecc. si può anche intervenire lì.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.831
Citazione di: Beppe78 il 28 Lug 2021, 09:41
Io resto così

Strakosha

Marusic
Luiz Felipe
Acerbi
Hysaj

Milinkovic
Leiva
Luis Alberto

Felipe Anderson
Immobile
Correa

Un cambio per reparto:
Reina, Lazzari, Radu, Escalante/BASIC, Moro, Muriqi/Caicedo

Se parte Correa, dentro Brand o chi per lui
Via Caicedo e tengo Muriqi, via tutti gli esuberi, al massimo si tiene un terzino sx tra Fares/Kamenovic.
Escalante per Kamara se si può va fatto, ma ne dubito
Eventualmente una terza ala esperta (va bene chiunque, da Shaqiri a Calejon)

A fine mercato se Vavro non lo si ritiene adatto, se Patric non sa fare il difensore centrale, ecc. si può anche intervenire lì.
E per fortuna che volevi restare così....
Immagina se volevi cambiare...😃

Sergente

*
Lazionetter
* 382
Citazione di: Beppe78 il 28 Lug 2021, 09:14
Esistono?
Beh io questo non posso saperlo perchè non faccio l'osservatore in società professionistiche, ma mi sembra assurdo che si debba giocare con i terzini a piede invertito. Dopo tanti anni di LULIC ( sempre sia lodato) meraviglioso interprete a sinistra che rientrava e crossava con il destro mi sarebbe piaciuto vedere un mancino basso a sinistra. Mi faccio andare bene hysaj che mi piace , ma ecco avrei voluto altro .

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.893
Citazione di: Adler Nest il 28 Lug 2021, 09:47
E per fortuna che volevi restare così....
Immagina se volevi cambiare...😃

Resto così come idea. Per me la squadra titolare è fatta al netto della partenza di Correa e anche le prime scelte in ogni reparto. Basic e Correa/X li dò per certi ormai. Come tutte le cessioni degli esuberi.

Se si riesce, Kamara per Escalante e una terza ala esperta son due cose da fare in corso d'opera.
Io però poi Kamarà lo vedrei titolare, così come uno Shaqiri/Callejon/ecc non li vedo in panchina fissi per FA e anche arrivasse Brandt, che ad esempio vedo bene come vice LA anche.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.239
Citazione di: RubinCarter il 28 Lug 2021, 08:17
Un pareggio e si cambia modulo.

E alla prima sconfitta che si fa'?
Ovviamente no, ma sono curioso di vedere se piu avanti provera delle varianti tattiche. Sta anche lui studiando la rosa e i giocatori. È arrivato da 15 gg.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.239
Citazione di: branco_azul il 28 Lug 2021, 08:48
Per me dalla partita di ieri non si può trarre giudizio: fine ritiro , gambe pesanti e concentrazione pressoché nulla.
E' una partita classica di calcio estivo
Sarri pare si sia bello incaxxato invece. E ha fatto bene, concentrazione pressoché nulla
e Sarri ti prende a calci in quel posto.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.893
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Lug 2021, 09:59
Sarri pare si sia bello incaxxato invece. E ha fatto bene, concentrazione pressoché nulla
e Sarri ti prende a calci in quel posto.

Lui fa bene, noi no.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.683
a parte i rincalzi di livello, attualmente il problema sono le ali che è il ruolo fondamentale x questo modulo. Attualmente hai felipe Anderson e due ragazzini bravi ma solo in prospettiva. Hai Correa che non sai che deve farci. Io concentrerei tutti gli sforzi li e poi nell'allungare la rosa qualitativamente

Contenuto sponsorizzato

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.371

I nostri contabili ci hanno spiegato che NON si può fare un aumento di Capitale se non ci sono debiti (a giustificarlo). Okay.

Quali strumenti ci sono allora gli strumenti a disposizione dell'imprenditore per immettere denaro/liquidità in società, magari per fare investimenti, ampliamenti, acquisti?

Giusto per capirla fino in fondo.

fine OT

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.981
Citazione di: Millenovecento Lazio il 28 Lug 2021, 10:21
piccolo OT

I nostri contabili ci hanno spiegato che NON si può fare un aumento di Capitale se non ci sono debiti (a giustificarlo). Okay.

Quali strumenti ci sono allora gli strumenti a disposizione dell'imprenditore per immettere denaro/liquidità in società, magari per fare investimenti, ampliamenti, acquisti?

fine OT

Sponsorizzazioni, tipo la Juve con Jeep o la Fiorentina con Comcast

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Millenovecento Lazio il 28 Lug 2021, 10:21
piccolo OT

fine OT

quello che fanno Commisso e la famiglia Squinzi, ad esempio

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.981
Citazione di: Aquila1979 il 28 Lug 2021, 10:31
quello che fanno Commisso e la famiglia Squinzi, ad esempio

Anche Squinzi con Mapei, giusto.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.371
Sì, ma che può fare Lotito? Che non ha né Mapei e né Fiat...

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Contenuto sponsorizzato

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.371
Citazione di: Millenovecento Lazio il 28 Lug 2021, 10:37
Sì, ma che può fare Lotito? Che non ha né Mapei e né Fiat...

Voglio dire, mettiamo che Lotito abbia del denaro da investire nella S.S. Lazio (per esempio capitali che arriveranno dalla vendita della Salernitana...),  come fa affluire questo denaro?

Trovare uno sponsor e aumentare i ricavi del Merchandising e altre attività okay.
Ma a me sembra che ci si può muovere bene solo se si fanno i buffi.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.798
passare da kostic, brandt e sarabia a brekalo è tipo passare da david silva a pereira comunque.

Discussione precedente - Discussione successiva