Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.751
Io non lo conosco questo Grimaldo onestamente.
Però è chiaro che anche nelle amichevoli abbiamo visto la bocciatura sia di Kamenovic (che si può fare le ossa da qualche altra parte) che di Fares.
Quindi, esagerando, se si riuscisse a prendere un terzino sx con qualche formula fantasiosa liberandoci degli esuberi ci starebbe secondo me.
Però, veramente, spero nel rinnovo di Marusic e mi spiace ma non mi convincerete mai su Lazzari terzino, troppo minuto per spalla a spalla o per difendere sui calci piazzati.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
Pure Grimaldo fisicamente non è Hateboer eh

Tutta la tecnica che vuoi ma sui piazzati e spalla a spalla sempre 1.70 e un fuscello è

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Ma se manco Hysaj e FA riusciamo a ufficializzare.

Dai, su.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.780
Su Lazzari terzino ne ha parlato Sarri. Ha detto che si può soffrire sulle chiusure di testa sul secondo palo ma fa parte del gioco. Ha fatto il paragone con Mario rui che é molto più piccolo ma con Sarri faceva parte della seconda difesa del campionato. Se ci giocava Mario rui con buoni risultati può farlo anche Lazzari . Parole di sarri

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
ma sono state diramate le convocazioni per marienfeld?

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.780
Van aanholt ufficiale al Galatasaray. Fuori uno  :=))

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.698
Comunque gli annosi problemi di questa squadra non vengono mai risolti definitivamente.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.181

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Se conosco bene Igli Tare - e non lo conosco affatto  :=)) - le voci insistenti su Grimaldo significano che è scattato il piano B.
Uno tra Marusic e Lazzari (20/25M) sta per essere ceduto - io credo il primo - al posto di Correa, che ormai è chiaro resterà qui, per la felicità di Sarri.
Con questi soldi - e qualche uscita minore: Jony, Adekanye, Lukaku, Gondo, etc - ci assicuriamo Grimaldo, Basic e un'ala di riserva, a costi contenuti (magari in prestito con diritto).

Io farei così.
Igli, pensaci :^^

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: gianluca72 il 29 Lug 2021, 22:12
40 gradi non si muove una foglia !

È normale.
Tutto diventa più faticoso, con 40 gradi  :beer:

dani2110

*
Lazionetter
* 25.373
Citazione di: Ardaizinho il 29 Lug 2021, 20:49
In spagna il sito di mercato todofichases chiedo scusa se non si scrive così parla di accordo quasi fatto per grimaldo a 18 milioni. É una loro esclusiva. Per me è cazzata, tempo fa gli stessi dicevano che avevamo preso el mudo Vasquez. Nel caso remotissimo sia vero chi parte tra Lazzari e marusic? 18 milioni un terzino non ci credo nemmeno se lo vedo

Se foose, Marusic non rinnova e va via

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.780
Ilic vicinissimo al ritorno al Verona a titolo definitivo. 8 milioni al Manchester city

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.373
Citazione di: gianluca72 il 29 Lug 2021, 22:12
40 gradi non si muove una foglia !

Siamo ormai ad Agosto e sono andati via Baxevanos, Kalaj e Alia. Gli unici due acquisti ancora non sono ufficiali.

Io so un tantinello preoccupato.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: FantaTare il 29 Lug 2021, 22:14
Se conosco bene Igli Tare - e non lo conosco affatto  :=)) - le voci insistenti su Grimaldo significano che è scattato il piano B.
Uno tra Marusic e Lazzari (20/25M) sta per essere ceduto - io credo il primo - al posto di Correa, che ormai è chiaro resterà qui, per la felicità di Sarri.
Con questi soldi - e qualche uscita minore: Jony, Adekanye, Lukaku, Gondo, etc - ci assicuriamo Grimaldo, Basic e un'ala di riserva, a costi contenuti (magari in prestito con diritto).

Io farei così.

Certo che todofichajes.com ha meno seguaci di De Lellis, su Twitter...

Ma non fa niente.

Si può fare lo stesso!

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: dani2110 il 29 Lug 2021, 22:22
Siamo ormai ad Agosto e sono andati via Baxevanos, Kalaj e Alia. Gli unici due acquisti ancora non sono ufficiali.

Io so un tantinello preoccupato.

Pure Czyz è stato ceduto.

E abbiamo acquistato (senza pagarlo) anche Luka Romero.

Solo per la precisione  :=))

:beer:

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.745
Le altre mercati spumeggianti invece.  :(

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: FantaTare il 29 Lug 2021, 22:25

Pure Czyz è stato ceduto.

E abbiamo acquistato (senza pagarlo) anche Luka Romero.

Solo per la precisione  :=))

:beer:

Tra l'altro penso che Romero sia di ramadani
Quindi penso, ancora, che ci stiamo affidando e non poco a questo agente il che non mi dispiacerebbe perché ha fior fior di giocatoroni.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.659

1) leggo che Sportitalia ha confermato l'interesse per Grimaldo. Sportitalia chi? È vero?

2) L'Herta Berlino dice che Shaqiri gli "piace molto" ed è un grande giocatore

Questa l'ho copata da un tweet che m'ha fatto ride

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.148
Se uscisse Marusic (mi dispiacerebbe molto, ma se non dovesse rinnovare per forza devi darlo via ora) in pratica rifaremmo le fasce in difesa, perché partirebbero Hysaj e Grimaldo titolari.

Hysaj Ramos Acerbi Grimaldo

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: FantaTare il 29 Lug 2021, 22:14

Io farei così.

Marusic è molto più vendibile di Lazzari perché è molto più duttile. Secondo me non è il piano B ma l'occasione in caso di offerta importante per uno dei due (Lazzari e marusic).

Correa resta in uscita per me

Discussione precedente - Discussione successiva