Citazione di: Beppe78 il 06 Ago 2021, 14:17
Io lo ripeto, anche se nessuno mi ascolta, l'atalanta è Gasperini. Fine. Non c'entra lo staff, il ds, chi comprano e chi vendono.
Non sono d'accordo.
Hanno tantissimi giocatori titolari nelle migliori nazionali d'europa.
Agli europei hanno il record di marcatori.
L'Atalanta ha un ottimo sistema di ingranaggi che lavorano molto bene assieme.
E' vero fino ad oggi non hanno vinto nulla ma sono da 3 anni di fila in champion's, cosa che noi siamo riusciti a fare solo ai tempi di cragnotti.
Vorrei essere l'atalanta? No.
Vorrei una organizzazione come la loro? Si.
Noi abbiamo un settore giovanile che fa ridere. Loro vendono giocatori under 20 a 30 milioni senza che abbiano mai giocato in serie a.
Il nostro mercato è bloccato dagli esuberi degli ultimi 3 anni e di questo stesso mercato(paradossale Kamenovic), loro fanno mercato quando e come vogliono.
Meglio Pasalic o Miranchuk di SMS? No
Però se a SMS gli si incarnisce una unghia noi abbiamo Akpa Akpro mentre loro hanno Pasalic, Freuler, Miranchuk, Pessina, De Roon. Li giri come ti pare, il rendimento resta costante e si spiegano i 3 anni di champions.
SMS ha un mezzo problema?
Non lo puoi togliere, perchè meglio Milinkovic senza una gamba che quelli che stanno in panca.
Luis Alberto si opera di appendicite? hai una squadra senza un briciolo di gioco perchè non hai un giocatore che può sostituirlo.
my2c