Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.752
Faccio presente che zagnolo aveva zero presenze tra i professionisti quando venne convocato in nazionale e soprattutto quando esordì di là.

Non è che uno debba avere 3-4 anni di esperienza ad alto livello per giocare in A

Verratti la A non l'ha mai vista, s'è fatto un anno di B ed è andato a far girare il centrocampo degli sceicchi. Idem Insigne a dirla tutta e pure Immobile. Ok si son fatti un anno tra i professionisti, la mastodontica serie B italiana, che a noi quelli che son tornati da Salerno portandoli in A li schifiamo tutti.

Del Piero si fece un anno in B perché c'era Baggio, tornò e non uscì più dalla formazione titolare.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
L'unico dubbio su Ilicic è se abbia o meno risolto i propri problemi.
Altrimenti per un paio d'anni sarebbe stata una delle opzioni migliori possibili per completare il nostro tridente.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Preferisco gente giovane ed avvelenata piuttosto di giocatori umorali e non giovanissimi

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Citazione di: Ardaizinho il 06 Ago 2021, 14:10
Pablo pintos non credo fosse svincolato. Era di proprietà del San Lorenzo. Il getafe pagò loro al posto nostro e lo prese. Però non fu un parcheggio ma proprio una soluzione definitiva e direi meno male vista poi la carriera di pintos

Pablo Pintos era bono.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.752
Citazione di: aquilavicentina il 06 Ago 2021, 14:15
Ogni volta che sento incensare l'Atalanta mi viene il nervoso ma è problema mio lo so.

Hanno giocatori mediamente piu scarsi eppure corrono il triplo degli altri.
Si vede che le altre squadre sono tutte delle pippe atleticamente...

Poi, che dopo tutti i bidoni che hanno ammollato a destra a manca, ora abbiamo i soldi per sembrare lungimiranti o per alzare parzialmente il loro livello grazie tante.

Però non hanno vinto nulla e io mi tengo i miei dubbi.

Inizio a invecchiare ma mi ricordano la prima Juve di Lippi, dove i Ravanelli, i Torricelli, i DiLivio sembrano dei fenomeni che correvano in ogni parte del campo.

Io lo ripeto, anche se nessuno mi ascolta, l'atalanta è Gasperini. Fine. Non c'entra lo staff, il ds, chi comprano e chi vendono.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.752
Citazione di: Barabba Terzo il 06 Ago 2021, 14:16
L'unico dubbio su Ilicic è se abbia o meno risolto i propri problemi.
Altrimenti per un paio d'anni sarebbe stata una delle opzioni migliori possibili per completare il nostro tridente.

Ma il tridente è completo: Correa Immobile FA
Se cediamo Correa, spero non sia Ilicic il sostituto.

esgeggio

*
Lazionetter
* 501
Interesse Genoa per Kamenovic, Adekayne lesione menisco.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.431
Citazione di: ElRifle il 06 Ago 2021, 13:34
Mezza squadra fuori ruolo, ragazzini che hanno fatto solo la Primavera, gente ancora non tesserata, difesa che passa a 4 con Patric prima alternativa, mezzali di riserva senza tecnica e andrebbero a sostituire i titolari che hanno solo tecnica.

Spero tu stia scherzando.

Ciro Immobile, attaccante con più di 152 gol in cinque stagioni e che segna più gol di tutti tra gli attacanti della Serie A, probabilmente insieme a Ronaldo, oltre ad essere fresco campione di Europa.

Milinkovic Savic, centrocampista probabilmente più forte della Serie A che, nelle condizioni attuali, non potresti nemmeno sognare di averlo in rosa se lo volessi acquistare con lo status tecnico che vanta oggi.

Luis Alberto e Leiva a supporto.

Acerbi campione di Europa e tra i difensori più bravi e performanti della Serie A.

Luiz Felipe, Correa, Marusic, Lazzari, Felipe Anderson e tanti altri ancora a corredo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: esgeggio il 06 Ago 2021, 14:19
Interesse Genoa per Kamenovic, Adekayne lesione menisco.

Fosse confermato, mi sa che s'é mosso direttamente Lotito..

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: Il gitano il 06 Ago 2021, 14:22

Dici che c'è andato di mazzuola?

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: HummingBard il 06 Ago 2021, 13:53
Marusic a cinque ci ha giocato solo alla Lazio.

Radu nasce centrale a quattro.

Hysaj ti conviene fare il conto delle partite giocate a sx in carriera.

Escalante capitano dell'Eibar a venticinque anni è giocatore da B.

Correa ce lo hanno venduto per 16 + 3 milioni, pensa se non lo volevano ammazzare.

Queste esagerazioni sono volute e fortemente provocatorie.
Marusic faceva l'ala in Belgio, qualche rara apparizione da terzino, basta che guardi.

Radu non fa il centrale a 4 da quasi 15 anni ed è troppo basso per fare questo ruolo, idem Patric. Quei 5 cm che mancano li paghi cari.

Hysaj 221 partite a destra e 122 a sinistra. Con Sarri 121 partite a destra e 12 a sinistra, dato che Sarri le squadre di Sarri hanno sempre fatto regia col terzino sinistro e di sicuro non lo puoi fare se hai il piede invertito.

Escalante non era un titolare fisso dell'Eibar dato che negli ultimi 3 anni giocò 5060 minuti, che corrispondo a 56 partite (18 partite a stagione). Eibar squadra da bassa Liga, per me è un giocatore da Serie B ma è una mia opinione.

Correa venne acquistato dal Siviglia allo stesso prezzo dalla Sampdoria. Per me il suo unico ruolo è la seconda punta, un giocatore con quello spirito di sacrificio e intensità non può fare altro in carriera (già fatica clamorosamente anche a fare quello. Se fai l'ala sinistra nel 4-3-3 devi difendere, guarda Insigne che è più dietro che avanti.

Qui per servirti.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.944

Non lo credevo così manesco

Contenuto sponsorizzato

Auro_sfL

*
Lazionetter
* 565

gli ha lesionato il menisco al pover Adekanye?  :D

Scherzi a parte speriamo sia la via giusta. Kamenovic al Genoa dal vecchio amico Preziosi e Kostic subito da noi anche senza cessione di Correa. Sarebbe plausibile?

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: venezuelano il 06 Ago 2021, 14:20
Ciro Immobile, attaccante con più di 152 gol in cinque stagioni e che segna più gol di tutti tra gli attacanti della Serie A, probabilmente insieme a Ronaldo, oltre ad essere fresco campione di Europa.

Milinkovic Savic, centrocampista probabilmente più forte della Serie A che, nelle condizioni attuali, non potresti nemmeno sognare di averlo in rosa se lo volessi acquistare con lo status tecnico che vanta oggi.

Luis Alberto e Leiva a supporto.

Acerbi campione di Europa e tra i difensori più bravi e performanti della Serie A.

Luiz Felipe, Correa, Marusic, Lazzari, Felipe Anderson e tanti altri ancora a corredo.
Io ho messo in dubbio la qualità di questi giocatori?

Se bastassero solo questi non saremmo arrivati sesti l'anno scorso. L'unica cosa che dimentichi, purtroppo, è che tutti invecchiamo, giocatori compresi.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: Beppe78 il 06 Ago 2021, 14:17
Io lo ripeto, anche se nessuno mi ascolta, l'atalanta è Gasperini. Fine. Non c'entra lo staff, il ds, chi comprano e chi vendono.
L'Atalanta è Sartori + staff, Gasperini e Jens Bangsbo.

Semplicemente un team costruito alla perfezione.

Se così non fosse staremmo parlando anche di miracolo Genoa.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.752
Citazione di: ElRifle il 06 Ago 2021, 14:24
Marusic faceva l'ala in Belgio, qualche rara apparizione da terzino, basta che guardi.

Anche Zambrotta

CitazioneRadu non fa il centrale a 4 da quasi 15 anni ed è troppo basso per fare questo ruolo, idem Patric. Quei 5 cm che mancano li paghi cari.

No sono titolari, e non è manco detto non arrivi nessuno entro il 31 agosto. Resta che Sarri li ha sempre provati lì, non in altri ruoli.

CitazioneHysaj 221 partite a destra e 122 a sinistra. Con Sarri 121 partite a destra e 12 a sinistra, dato che Sarri le squadre di Sarri hanno sempre fatto regia col terzino sinistro e di sicuro non lo puoi fare se hai il piede invertito.

Quindi Hysaj, avendo Marusic e Lazzari, è stato preso per?
E Sarri che è il clone di  inzaghi? Farà regia con quello destro , come farà regia con Leiva e non con Jorginho. Che vuol dire. Un allenatore si adatta alal rosa, se fa il contrario è un pessimo allenatore.

CitazioneEscalante non era un titolare fisso dell'Eibar dato che negli ultimi 3 anni giocò 5060 minuti, che corrispondo a 56 partite (18 partite a stagione). Eibar squadra da bassa Liga, per me è un giocatore da Serie B ma è una mia opinione.

Vero, ma l'anno scorso ha guidato il centrocampo imbattuto ne girone di Champioms. noi non siamo il City, per me ci sta.

CitazioneCorrea venne acquistato dal Siviglia allo stesso prezzo dalla Sampdoria. Per me il suo unico ruolo è la seconda punta, un giocatore con quello spirito di sacrificio e intensità non può fare altro in carriera (già fatica clamorosamente anche a fare quello. Se fai l'ala sinistra nel 4-3-3 devi difendere, guarda Insigne che è più dietro che avanti.

Puoi anche non difendere, da noi lo farà Felipe Anderson, al di là che per me Correa è un giocatore alla Cataldi, non si capisce cosa sia realmente, vale max 20M e se lo cediamo per prendere chiunque voglia Sarri è meglio.

Comunque se Sarri vuole cloni del suo napoli, per farli giocare uguale, ha sbagliato squadra.

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Non sono d'accordo.
Hanno tantissimi giocatori titolari nelle migliori nazionali d'europa.
Agli europei hanno il record di marcatori.
L'Atalanta ha un ottimo sistema di ingranaggi che lavorano molto bene assieme.
E' vero fino ad oggi non hanno vinto nulla ma sono da 3 anni di fila in champion's, cosa che noi siamo riusciti a fare solo ai tempi di cragnotti.

Vorrei essere l'atalanta? No.
Vorrei una organizzazione come la loro? Si.

Noi abbiamo un settore giovanile che fa ridere. Loro vendono giocatori under 20 a 30 milioni senza che abbiano mai giocato in serie a.
Il nostro mercato è bloccato dagli esuberi degli ultimi 3 anni e di questo stesso mercato(paradossale Kamenovic), loro fanno mercato quando e come vogliono.

Meglio Pasalic o Miranchuk di SMS? No
Però se a SMS gli si incarnisce una unghia noi abbiamo Akpa Akpro mentre loro hanno Pasalic, Freuler, Miranchuk, Pessina, De Roon. Li giri come ti pare, il rendimento resta costante e si spiegano i 3 anni di champions.
SMS ha un mezzo problema?
Non lo puoi togliere, perchè meglio Milinkovic senza una gamba che quelli che stanno in panca.
Luis Alberto si opera di appendicite? hai una squadra senza un briciolo di gioco perchè non hai un giocatore che può sostituirlo.

my2c

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.004
Quindi se metti gasperini alla Sampdoria succede lo stesso che a Bergamo? Sicuro?

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.752
Citazione di: ElRifle il 06 Ago 2021, 14:29
L'Atalanta è Sartori + staff, Gasperini e Jens Bangsbo.

Semplicemente un team costruito alla perfezione.

Se così non fosse staremmo parlando anche di miracolo Genoa.

Quandi Gasperini se ne andrà vedremo.
Il 70% dei giocatori che gli portano è "carta straccia", lui con quel 30% c'ha costruito uno squadrone. E buona parte di chi esce non torna a quei livelli.

Discussione precedente - Discussione successiva