Citazione di: Cesio il 09 Ago 2021, 11:21
Vado off topic ma ti voglio rispondere su questo: Fermo. Non vale per tutti. Ti posso portare moltissimi esempi (uno anche nella mia famiglia) di pratiche bloccate per mesi e mesi in grandi enti, anche statali (non faccio nomi), perché un ufficio non sa collaborare con un altro in smart working e se ne sbattono. Non sai dove sbattere la testa, non puoi guardare in faccia nessuno e spiegare il problema, li chiami e ti liquidano con due caxxate battendo due tasti della tastiera e promettendoti che manderanno email, ti rincontatteranno e hanno passato la giornata. Non è tutto rose e fiori questo smart working. C'è moltissima gente che non sa fare il proprio lavoro quindi prima bisogna avere gente competente, poi può lavorare dove vuole. Molti devono assolutamente tornare negli uffici, perché quando ci parli faccia a faccia e non sanno che pesci prendere non ti liquidano facilmente come per telefono e vanno a chiedere e tra 10 deficienti uno buono si trova e ti risolve il problema. Scusate lo sfogo ma con questo smart working molta gente si fa i caxxi propri, un esempio su tutti quello che è successo alla regione Lazio.
Siamo OT, ma quello che è successo alla regione Lazio non c'entra assolutamente niente con lo Smart working.
La vulnerabilità ci sarebbe stata para para in presenza.
È il mio lavoro, so di che parlo.
Solo per dire che c'è una vulgata anti-sw in cui ormai pur di fare tornare alla catena dell'ufficio tra un po' accolleranno allo smart working anche il mancato mercato della Lazio.
Ah no, già è così
PS: chi si inguatta in sw si inguattava anche in ufficio, anzi in ufficio è nettamente più facile, per quanto possa sembrare il contrario. Per il semplice fatto che lo "stare in ufficio" è già considerato un sinonimo di lavorare, cosa che in sw non è possibile.
Scusate l'OT, ma sono giorni che mi trovo a scontrarmi con questa stupidaggine dello smartworking causa della violazione nella regione Lazio propagandata da giornali
Citazione di: MagliaBandiera il 09 Ago 2021, 11:47
400 pagine di co.jo.nella su tare sono davvero poco sopportabili.
Come molti DS, anche il nostro ha commesso diversi errori.
Ma soprattutto è innegabile che il volersi muovere in un sentiero di "trasparenza", senza plus valenze gonfiate, commissione milionarie, non aiuta il lavoro del nostro DS.
Se possiamo tacciarlo di incompetenza nel non sapere piazzare gli esuberi come giudicate possibile la difficoltà nel vendere i pezzi pregiati?
Non mi parlate di valutazioni troppo alte...
Abbiamo perso hernanes, biglia e keita all'ultimo anno di contratto perchè stranamente non sono arrivate offerte...
De vrij perso a parametro zero è un altro scandalo...
Senza considerare giocatori come milinkovic, LA che non sono presi in considerazione dalle big europee...
La realtà, anche se non vogliamo ammetterlo, far arrivare 100 mil cash ad una società come la Lazio sarebbe estremamente pericoloso per gli equilibri del campionato (basti pensare all'atalanta)
Le società superindebitate non potrebbero permettersi che un'altra squadra si inserisca togliendo soldi e visibilità.
Quindi è un complotto.
Alla fine se si rifiuta la realtà più semplice l'unica alternativa resta sempre questa.