Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.932
Tutta la vita Torreira se dobbiamo scegliere.
Perfetto per alternarsi con Leiva.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Ma se abbiamo Escalante Akpa Cataldi e Anderson che possono fare gli interni (i primi 2 più fisici, i secondi più tecnici) quello che ci mancherebbe veramente è un play da alternare con Leiva.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: venezuelano il 09 Ago 2021, 16:20
Leon, purtroppo la "fonte" è Twitter. Anche se il giocatore a me personalmente piace.

Vedremo.

Citazione di: HummingBard il 09 Ago 2021, 16:10
"Da Twitter" equivale a "mio cugino m'ha detto che".

Lo so. La pagina ha 1.000 follower circa.

Ma io ci capisco poco di Twitter. Ad ogni modo era per animare l'ennesima giornata deprimente  :beer:

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: BladeRunner il 09 Ago 2021, 15:46

Bravo potrebbe essere pure 10 mln il prezzo reale , hai detto bene !!

E bravo di nuovo, raccontare che Lazzari e Correa hanno trascinato la Lazio, è fare pura comicità !!

comunque non è che te sei quello svejo e l'altri so' grandi coglitori...
a me basta ricordare cosa ha fatto Lazzari nel derby o cosa ha fatto Correa nella finale di coppa Italia per poter affermare che non sono gli scartini che tu dici.
e ovviamente quelle prestazioni le hanno fatte in diverse altre partite.
poi certamente non sono né Alexander Arnold, né Messi, però altrettanto certamente non le pippacce da te descritte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.313
Citazione di: gligart il 09 Ago 2021, 16:25
Dalla Turchia danno Durmisi vicino al Trabzonspor https://www.fotomac.com.tr/trabzonspor/2021/08/09/son-dakika-trabzonspor-transfer-haberleri-sol-beke-aday-riza-durmisi

:since :asrm

corriamo sui social a scrivere di quanto ci dispiacerebbe un addio di Riza magari ce cascano :ssl

gligart

*
Lazionetter
* 125
Su twitter(cazzari lato inglese) si parla di Arsenal forte su Correa e di Torreira nella trattaiva(forse copiando i cazzari lato italia?). La notizia di Arsenal su Correa la riportano anche altri account quella di Torreira solo questo: https://twitter.com/FuTlurker/status/1424739823164825600

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Le notizie in entrata rischiano di essere tutte fuffa se non vendiamo Correa  e qualche riserva (akpa escalante caicedo fares)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.699
Citazione di: gligart il 09 Ago 2021, 16:40
Su twitter(cazzari lato inglese) si parla di Arsenal forte su Correa e di Torreira nella trattaiva(forse copiando i cazzari lato italia?). La notizia di Arsenal su Correa la riportano anche altri account quella di Torreira solo questo: https://twitter.com/FuTlurker/status/1424739823164825600

io questa gente da 2k follower nemmeno la riporterei, ma apprezzo comunque lo spirito :D

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: LeonKennedy il 09 Ago 2021, 16:07
Da Twitter: la Lazio avrebbe chiesto all'Arsenal Torreira in prestito con diritto.

Dopo il ventilato acquisto di Kostic, sentire anche queste notizie su Torreira mi stanno riequilibrando l'assetto.  :beer:

Sentire invece Magliocchetti mi fa effetto kryptonite in vena... :=))

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: gligart il 09 Ago 2021, 16:40
Su twitter(cazzari lato inglese) si parla di Arsenal forte su Correa e di Torreira nella trattaiva(forse copiando i cazzari lato italia?). La notizia di Arsenal su Correa la riportano anche altri account quello di Torreira solo questo: https://twitter.com/FuTlurker/status/1424739823164825600

Sarebbe una cosa buona, anche perchè Correa non è la prima scelta per l'inter, che vuole Zapata dell'atalanta, ma spero che se lo tengano stretto,  ci farebbero un favore una volta tanto, staremo a vedere,,,

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638
Citazione di: JamesHerriot il 09 Ago 2021, 14:58
Si ma il punto è che con Felipe a suo tempo c'hai fatto 40 milioni che t'hanno permesso di accrescere tecnicamente il potenziale della rosa. Quei 40 milioni t'hanno portato non solo Correa giusto? E nessuno a suo tempo pensava  che Felipe ne valesse di meno no ?
Correa arrivato a 15 ha fatto un percorso di crescita professionale  che ne ha oggettivamente raddoppiato o quasi il valore . È stato convocato in Nazionale e se ne parla addirittura in chiave squadre da vertice.
Ricavarne di meno perché bisogna fare mercato a tutti i costi è controproducente.

A memoria mi pare siano arrivati Acerbi e Correa per De Vrji e Felipe Anderson. Non conto Badelj e Berisha. Il potenziale della rosa non mi pare sia cresciuto, anzi.

Correa ora sicuro vale di più, soprattutto perché gioca in nazionale. Io spero venga ceduto e questo permetta di sbloccare tutto e anche qualcosina di più se possibile.

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Comunque è impressionante come i tifosi delle rispettive squadre non vogliano manco sentir parlare di Correa.

Vero che ha fatto una cattiva Copa America, ma lo tacciano tutti come uno "scarto", "pessimo giocatore", "ballerina".

Non solo quelli italiani.

La vetrina delle nazionali lascia davvero il segno.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Magari lo prenderemo comunque ma l'ipotesi Basic nasceva dal fatto che il Bordeaux stava per essere retrocesso e quindi sembra ci fosse una clausola per lo svincolo a zero.
Quindi il fatto che ci sia già un accordo raggiunto a 7+3 potrebbe essere una calla.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Leggo di Atalanta su Zakaria del Borussia M.
Per me ottimo giocatore e ideale post Leiva.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.660
Torreira a me non fa impazzire ma in prestito con diritto Andrebbe benissimo.
Felipe Anderson un nonno italiano o portoghese???

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.485
Citazione di: gligart il 09 Ago 2021, 16:25
Dalla Turchia danno Durmisi vicino al Trabzonspor https://www.fotomac.com.tr/trabzonspor/2021/08/09/son-dakika-trabzonspor-transfer-haberleri-sol-beke-aday-riza-durmisi

quindi potrebbe ritrovare la rioma nello spareggio per la conference...magari glie segna ! ( in alternativa salto di rotule accettato )

Contenuto sponsorizzato

gligart

*
Lazionetter
* 125
Citazione di: Mr.Class il 09 Ago 2021, 16:44
io questa gente da 2k follower nemmeno la riporterei, ma apprezzo comunque lo spirito :D

Infatti li ho apostrofati per quello che sono cazzari (non che i giornalisti "professionisti" non lo siano)  :D 
cmq tralasciando le fonti a naso Basic che gioca ieri(cosa decisamente insolita per un giocatore già venduto) + rinnovo di Akpa potrebbe significare che non cerchiamo più la mezzala e che stiamo virando su un'altro profilo? Sempre se non consideriamo Basic vice Leiva

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.668
Discussione precedente - Discussione successiva