Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Ma Pedullà sarà pure intitolato ad avere una sua opinione.

Ma penso proprio che se Sarri deve dire qualcosa alla società non passa certo da Pedullà. Mica sono i fidanzatini delle elementari.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Pedullà parla di ultimi 3 mercati disastrosi. Due anni fa è arrivato Lazzari, tre anni fa Correa e Acerbi.

Se ritenete disastrosi Acerbi Correa e Lazzari avete ragione voi; in caso contrario, Pedullà e chi la pensa come lui hanno detto una cazzata.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: JSV23 il 14 Ago 2021, 21:48
Pedullà dice la verità. Una verità abbastanza evidente tra l'altro.
Possiamo cavillare sulla doppia cifra, ma per il resto ha ragione da vendere.

Ragione o meno, dato che ora fa il figo a darsi arie da portavoce di Sarri e non credo lo sia, potrebbe anche darsi una cazzo di calmata

JSV23

*
Lazionetter
* 20.761
Citazione di: MasterMind il 14 Ago 2021, 21:57
Pedullà parla di ultimi 3 mercati disastrosi. Due anni fa è arrivato Lazzari, tre anni fa Correa e Acerbi.

Se ritenete disastrosi Acerbi Correa e Lazzari avete ragione voi; in caso contrario, Pedullà e chi la pensa come lui hanno detto una cazzata.
Correa e Acerbi sono arrivati per Felipe Anderson e De Vrij però.
Nel complesso secondo me ci hai perso. Poco ma ci hai perso.
Lazzari per me è stato strapagato, ma ammetto che a me non è mai piaciuto.
Lazzari e Acerbi comunque "pare" lì abbia chiesti Inzaghi, come Fares e Musacchio se vogliamo trovare anche quelli non riusciti.
Tutti i colpi tentati dal DS, senza che riscrivo i nomi, sono falliti alla grandissima.
E se per Leitner, Morrison, ecc avevi speso 2 mila lire, per questi invece hai buttato decine di milioni.
Ma la cosa grave non è tanto sbagliare l'acquisto, ma non riuscire quasi mai a rimediare con la cessione di questi elementi.
Speriamo si riprenda, ma sinceramente ho i miei dubbi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.288
Come gia' detto, il discorso di chi arriva al posto di chi non lo capisco. Leiva e' arrivato al posto di Biglia, Immobile di Klose, ecc. ecc. Con Acerbi e Correa siamo arrivati in CL, cosa che non era successa prima

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Niente il fatto che Acerbi e Correa non sono stati rinforzi ma sono sostituti di due titolari partiti non ci entra nella testa. E vabbe prima o poi entrerà...

Su Pedullà: inutile fare il pelo alle parole. Doppia Cifra o non ha ragione purtoppo per noi e lui che è libero di esprimere la propria opinione su Tare lo dice. Cosa che non possono permettersi i pennivendoli dell'etere...Magliocchetti e Salomone su tutti.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Vincelor il 14 Ago 2021, 22:11
Come gia' detto, il discorso di chi arriva al posto di chi non lo capisco. Leiva e' arrivato al posto di Biglia, Immobile di Klose, ecc. ecc. Con Acerbi e Correa siamo arrivati in CL, cosa che non era successa prima

Si parla di aggiunte alla squadra Vincelor. L'unica AGGIUNTA in 3 anni è stato Lazzari. Il resto fuffa. Apparte Reina e un po Escalante.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Così vale tutto però. Se ti fanno notare che hai detto una cazzata, "eh vabbè dai intendevo altro si capiva".
Non vale qui sul forum, una volta ho scritto che De Paul secondo me è leggermente (sottolineo leggermente) più continuo di Luis Alberto e mi sono beccato che non guardo le partite della Lazio, non vale manco sulla carta "stampata".

Non funziona così. Se scrivi A è A, non è B.
Doppia cifra significa da 10 milioni in su e ti stai riferendo a un insieme di giocatori preciso.

Sostituire bene un giocatore già presente in rosa comunque non è scontato. Non è che perché ce ne era già uno forte allora il sostituto viene forte per imposizione divina.

Poi Tare per me prima va via meglio è, che con questa gestione del mercato bisogna contare fino a 100 per non farsi prendere i cinque minuti di cui poi ci si pente.

Che al 14 agosto ci sia anche solo il dubbio che Hysaj, Romero, Radu, Kamenovic e Felipe Anderson possano essere convocati per Empoli è assurdo, e nessun "eh ma Lotito non è scemo vedrai che ci saranno" mi farà cambiare idea.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: LeonKennedy il 14 Ago 2021, 22:13
Si parla di aggiunte alla squadra Vincelor. L'unica AGGIUNTA in 3 anni è stato Lazzari. Il resto fuffa. Apparte Reina e un po Escalante.

Veramente l'unico che parla di aggiunte e rimpiazzi sei te, per sottolineare la tua opinione che ripeti 80 volte al giorno. Pedullà ha scritto "acquisti"

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Correa e Acerbi sono arrivati nel 2018. Si può dire che è un po' che sbagliamo il mercato o no? Più o meno sono anni che tutti reclamiamo qui dentro qualcosa di meglio. Poi arriva Pedullà e siccome non è laziale ma ce lo dice da esterno ci straniamo. Poi a me di Pedullà frega ZERO

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.288
Citazione di: LeonKennedy il 14 Ago 2021, 22:13
Strakosha al posto di Marchetti e' un'aggiunta o un sostituto? Leiva per Biglia? Immobile per Klose? LA per Candreva (seppure in ruoli diversi)? La teoria delle aggiunte alla squadra per me non vuol dire nulla

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Pedullà ha detto una cazzata, in riferimento a un problema vero.

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.288
Secondo me non aiuta mettere nello stesso calderone ad esempio Muriqi, Vavro e Berisha. L'acquisto di quest'ultimo a me come a tanti altri era piaciuto, anche a una cifra contenuta (sui 7 milioni). Poi non ha funzionato, come ad esempio quello di Badelj, un rischio inerente a tutti gli acquisti.
Diverso e' il caso di Vavro e Muriqi, per cui trovo meno giustificazioni

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.730
Citazione di: JamesHerriot il 14 Ago 2021, 21:44
Ma non è che quando si trattava di elogiarlo per la trattativa Sarri , Pedullà era un eroe ed ora perché è ovviamente deluso dal modo in cui Tare sta gestendo il mercato della svolta e manifesta delle perplessità , diventa tutto d'un tratto un inetto.
Per me la rosa ha diversi problemi  di adattamento al modulo e al tipo di gioco di Sarri .
Io lo dico per me nemmeno Ciro è adatto con questo modulo. Credo e spero si cambi in corsa adottando un più pratico 4312.
io credo che il vero problema siano gli esterni, ne dovevano arrivare almeno 3 ( non volendo adattare Correa) ed il quarto magari un ragazzino. Ne è arrivato uno, anche adattando Correa non ci siamo proprio numericamente, ne manca sempre 1 ( a meno che non si pensi di reciclare anche joni )

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: JSV23 il 14 Ago 2021, 22:06
Correa e Acerbi sono arrivati per Felipe Anderson e De Vrij però.
Nel complesso secondo me ci hai perso. Poco ma ci hai perso.
Lazzari per me è stato strapagato, ma ammetto che a me non è mai piaciuto.
Lazzari e Acerbi comunque "pare" lì abbia chiesti Inzaghi, come Fares e Musacchio se vogliamo trovare anche quelli non riusciti.
Tutti i colpi tentati dal DS, senza che riscrivo i nomi, sono falliti alla grandissima.
E se per Leitner, Morrison, ecc avevi speso 2 mila lire, per questi invece hai buttato decine di milioni.
Ma la cosa grave non è tanto sbagliare l'acquisto, ma non riuscire quasi mai a rimediare con la cessione di questi elementi.
Speriamo si riprenda, ma sinceramente ho i miei dubbi.

Però hai migliorato i risultati con Correa e Acerbi, dati alla mano; quindi pur essendo arrivati per cambiare i partenti hai scelto bene.

Il resto è condivisibile, soprattutto le lacune mai colmate

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
A me questi esperti di calciomercato che si sentono stokazzo mi hanno abbondantemente sfracagnato i [...]s. Già abbiamo i nostri del catetere, ora ci si mette pure pedulla'. In generale il calciomercato ha stufato e penso che la stiamo facendo più grossa di quella che è. Sarri sta ancora col cantiere aperto che durerà almeno un paio di mesi. È pianificato così e anche fossero arrivati tutti i nuovi subito, sarebbe cambiato poco. È stato detto subito delle difficoltà ma sembra che ogni giorno siano maggiori mentre sono sempre le stesse. Poi il presidente dichiara che i 4 nuovi saranno tessrati + Sarri li mette in campo a una settimana dal debutto e ancora si discute di questa cosa. Serve un po' di equilibrio e magari evitare di stare dietro a twitter e agli esperti che alimentano il tutto con tantissime fake news perché è così che si guadagnano la pagnotta.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.659
Citazione di: JSV23 il 14 Ago 2021, 21:48
Pedullà dice la verità. Una verità abbastanza evidente tra l'altro.
Possiamo cavillare sulla doppia cifra, ma per il resto ha ragione da vendere.

cavillare un par de ciufoli.
Doppia cifra e da 10 in su.
Sennò vale tutto.
Allora io dico che pedullà ha sbagliato le ultime 40 notizie di mercato. Poi sono 24 vabbè uguale più o meno stamo la

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.039
Citazione di: meanwhile il 14 Ago 2021, 21:59
Ragione o meno, dato che ora fa il figo a darsi arie da portavoce di Sarri e non credo lo sia, potrebbe anche darsi una cazzo di calmata

Ma no, dai. Lui dice la verità, il 'duo' non fa gli interessi della Lazio.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.730
Se anche con Sarri giocherà Reina noi davvero portiamo Strakosha a scadenza?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.761
Citazione di: seagull il 14 Ago 2021, 23:29
Ma no, dai. Lui dice la verità, il 'duo' non fa gli interessi della Lazio.
Non è quello che ha detto Pedullà.
Ma capisco che sia più facile e divertente scriverlo.

Discussione precedente - Discussione successiva