Non ti conosco ma essendo Laziale ti rispetto, ma francamente faccio fatica a seguirti.
Parli di titolari e riserve come nel 1980 e come se tutti i titolari fossero uguali, ma credo che anche tu sappia che in ogni squadra ci sono, o ci dovrebbero essere, titolari fondamentali perché sono oggettivamente migliori degli altri e titolari che dovrebbero meritarselo ogni giorno.
Credo che anche tu capisca che Ronaldo sia un pochino più titolare di Rabiot, se lo è, o che Osimeh lo sia più di Demme e via dicendo.
Noi no, noi tre cristiani per due ali, calcolando che i due titolari non mi sembrano Robben e Ribery, non le possiamo avere e le riserve dovrebbero essere due che non hanno pretese e che vanno in panchina senza dire nulla; ergo Orsolini, che a me piace ma che spesso entrava al posto di Vignato sarebbe un lusso.
La normalità per me è Lazzari Marusic, che è una coppia di giocatori normali e più o meno uguali, con caratteristiche tecniche e fisiche diverse ma che se uno sta giù di tono entra l'altro e va bene uguale.
Ogni squadra ha 4/5 giocatori fondamentali e 12/14 più o meno uguali in linea con le proprie ambizioni.
Ovvio che Immobile, Luis Alberto, Milinkobic e il miglior Acerbi siano le basi e nessuno chiede un Immobile in panchina, ma gli altri non mi sembra abbiano dimostrato di avere le stesse qualità e se viene uno più o meno pari non mi sembra la morte di nessuno se si gioca il posto.
E comunque visto che parli di parte sinistra della classifica non ci sono problemi, anzi, stai serenissimo, è solo una questione di obiettivi.
Per me non cambia nulla, sopra la Lazio c'è solo mia figlia, però non diamo per verità divine cose che non lo sono.
Forza Lazio e roma merda
Citazione di: Beppe78 il 17 Ago 2021, 10:38
Parlo di Lazio, di pallone nn ci capisco nulla.
Brekalo non so chi sia, come non so chi sia Kostic, ma il secondo mi pare almeno avere avuto un carriera. Orsolini sempre detto che è bravo, ma Orsolini il terzo qui non lo viene a fare. Orsolini è un'ala destra e noi abbiamo già acquistato un'ala destra.
Pensare che si prendano Kostic e Orsolini e con Felipe Anderson uno dei tre faccia panca è (quasi) irrealistico. Orsolini è un titolare. Kostic è un titolare. Felipe Anderson è venuto per fare il titolare. La Lazio non si può permettere tre titolari che vogliono giocare per due posti (per me), perché uno poi sarebbe scontento.
La terza ala, se la si prende, è una che viene a fare panchina e che può aiutare nel gioco di Sarri, quindi la più plausibile resta Callejon. Poi magari Orsolini (Brekalo come scritto per me vale Romero, non so chi sia), anche se sarebbe un'altra ala destra e a noi serve una sx.