Citazione di: Slasher89 il 19 Ago 2021, 09:08
Solo con le uscite di Lulic, Parolo e Andreas Pereira il monte ingaggi è sceso di 5 milioni netti
Li ho già considerati nel calcolo che ho fatto ("considerando quindi anche i fine prestiti e i fine contratto") eppure l'aumento è comunque corposo.
A me va bene fomentarmi per una situazione del genere, per tre giocatori nuovi che arrivano e migliorano questa squadra senza fare uscire nemmeno Correa (4M lordi, 3M di ammortamento).
Mi dispiacerebbe vedere gente coi forconi e leggere insulti se ciò non dovesse accadere.
Per me sulla gestione dei soldi della Lazio Lotito è inattaccabile, la fa davvero andare sempre al massimo dei giri possibile.
@Millenovecento Lazio sicuramente il monte ingaggi ha un aumento fisiologico ma qui sono davvero tanti soldi.
I 50M della Champions li conti una volta sola, non penso che lo scorso agosto in piena pandemia la Lazio abbia speso 30M e alzato il monte ingaggi di 12M senza considerarli.
Citazione di: trax_2400 il 19 Ago 2021, 09:24
Secondo me questo fatto che Kostic sia slegato dalla vendita di Correa significa solamente che Kostic può essere acquistato anche prima di aver ceduto Correa, senza dover aspettare i soldi della vendita.
Ma Correa verrà ceduto ugualmente.
Ok. Questo però è diverso da ciò che si scrive da ieri sera.
@LeastSquares @FatDanny
Rindone e Slasher dicono che la Lazio usufruirà del decreto crescita per l'ingaggio di Pedro, a questo punto mi sa che possiamo considerarlo per ogni eventuale acquisto in Serie A che ne usufruisce e anche per i rinnovi. Bene!