Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Penso che una cosa sia chiara: Correa non vuole più assolutamente restare a Roma. Ci può stare.

In mano ha due offerte: Inter e Everton.
Gli inglesi si sono spinti avanti, praticamente sino a chiudere l'affare.
Ovviamente, hanno fatto tutto questo con il consenso dell'agente del giocatore, con cui hanno trovato l'accordo per un ricco ingaggio.
Correa ha tutto l'interesse a non far decadere questa offerta, perchè poi - se l'Inter non offre abbastanza - Lucci sa bene che il giocatore resta qua.
Prenderemmo Basic, in qualche modo, e magari un difensore giovane Under22 in prestito, uscisse Vavro.

Dunque.
Io mi auguro che Correa e Lucci (che fa affari con la Lazio da anni) si comportino da persone serie e abbiano fissato un limite all'attesa, d'accordo con l'Everton e, in separata sede, con Marotta. Marotta, se offre 25M (o 25+5M), il Tucu non lo prenderà mai: credo sia chiaro a tutti, compresi il giocatore e il suo agente.

Di Marzio parla di 24/48 ore di riflessione.
Se per l'inizio della prossima settimana la faccenda si risolve, non ci saranno problemi.
Altrimenti Correa - sono pronto a scommettere, specie se questa situazione dovesse danneggiare la Lazio - resterà a Roma, rispettando il suo contratto. Poi ci penseranno i compagni e i suoi amiconi a farlo correre...

Però, ripeto: per il punto a cui è arrivato l'Everton, credo che il Correa abbia tutto l'interesse a non far decadere l'offerta degli inglesi. Lucci sa benissimo che Lotito - ancor di più con un'offerta da 35M in mano, portata dallo stesso agente - non si farebbe problemi a tenersi il giocatore, nel caso l'Inter lo volesse mettere all'angolo.

Resto fiducioso.
Prossima settimana: Kostic, Basic e... il difensore  8)

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.008
Citazione di: Aquila grigia il 21 Ago 2021, 00:34
Sarò sbagliato io, ma io ricordo solo i momenti di gioia immensa. Con Inzaghi ce ne sono stati e tanti.
Molti di quelli che lo insultano partirebbero domani a piedi per mille euro in più di stipendio. Vedo molta ipocrisia negli insulti rivolti a Simone. Come non sopporto e non ho mai sopportato i fischi a Nedved,  a Nesta e via così. Ma, ripeto, sarò sbagliato io a credere che la Memoria non vada mai sepolta dal revisionismo opportunistico da due soldi. Ciao e SFL!

Siamo sbagliati alla stessa maniera :beer: :ssl

Anche a me piace ricordare gli ex per le cose belle che abbiamo condiviso. E non voglio che queste cose vengano rimpiazzate dal come ci si è lasciati.

Che non significa che abbia gradito o apprezzato il modo con cui Simone è andato via, anzi.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Il gitano il 21 Ago 2021, 00:18
Ci pensavo oggi quando leggevo di Jankto al Getafe per 6 milioni..
Ma anche, da come si legge, eventualmente, Thorsby a 6 che quest'anno ha fatto una buonissima stagione.
O, comunque, penso che già a 15 (magari con un pagamento scaglionato in un anno in più) prendi centrocampisti più quotati e affidabili. Dei veri e propri titolari aggiunti. Poi magari Basic è molto forte, ma parto sempre dalla considerazione che era un profilo che era stato contattato quando il Bordeaux era stato retrocesso e sembrava che lui avesse una clausola per liberarsi a zero. In quel caso probabilmente era sicuramente un ottimo affare. Ma a 10 pippi boh...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.371
"Basic in arrivo la prossima settimana" lo sento dire da due mesi

A me poi non torna, ma proprio per nulla, il fatto di Correa per Kostic. Perché se alla fine correa resta avremmo comprato "solo" Basic?
Ma che è, uno scherzo?
Questo mercato dei "parametri  zero" sarebbe il "miglior mercato dell'era Lotito ,,? :o

Secondo me, invece, e lo dico da sognatore, i botti devono arrivare, altroché. E saranno botti giustificati non solo dalla vendita di Correa ma anche da un bel po' di esuberi, a cominciare da Vavro e Jony messi fuori lista...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.833
Citazione di: Ardaizinho il 20 Ago 2021, 21:42
Tare ultimamente ha sbagliato molto. Però quando diciamo di piazzare i giocatori ricordiamoci sempre che conta la volontà degli stessi. Puoi anche chiudere affari vantaggiosi stile correa Everton ma poi ti scontri con la decisione dei calciatori. C'è poco da fare. Quando sbagli acquisti come ultimamente la frittata é fatta.
9 su 16 falliti
1 al suo secondo scontato anno da aspettare.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.327
Poi sempre pensato che il mercato dovesse coincidere con l'inizio del campionato.
Parlo per noi, abbiamo un giocatore che ha detto chiaramente che vuole partire e c'è l'abbiamo ancora in squadra e non lo possiamo utilizzare, e per lo più non abbiamo ancora il suo sostituto.

maratoneta

*
Lazionetter
* 971
Citazione di: FantaTare il 21 Ago 2021, 00:40
Penso che una cosa sia chiara: Correa non vuole più assolutamente restare a Roma. Ci può stare.

In mano ha due offerte: Inter e Everton.
Gli inglesi si sono spinti avanti, praticamente sino a chiudere l'affare.
Ovviamente, hanno fatto tutto questo con il consenso dell'agente del giocatore, con cui hanno trovato l'accordo per un ricco ingaggio.
Correa ha tutto l'interesse a non far decadere questa offerta, perchè poi - se l'Inter non offre abbastanza - Lucci sa bene che il giocatore resta qua.
Prenderemmo Basic, in qualche modo, e magari un difensore giovane Under22 in prestito, uscisse Vavro.

Dunque.
Io mi auguro che Correa e Lucci (che fa affari con la Lazio da anni) si comportino da persone serie e abbiano fissato un limite all'attesa, d'accordo con l'Everton e, in separata sede, con Marotta. Marotta, se offre 25M (o 25+5M), il Tucu non lo prenderà mai: credo sia chiaro a tutti, compresi il giocatore e il suo agente.

Di Marzio parla di 24/48 ore di riflessione.
Se per l'inizio della prossima settimana la faccenda si risolve, non ci saranno problemi.
Altrimenti Correa - sono pronto a scommettere, specie se questa situazione dovesse danneggiare la Lazio - resterà a Roma, rispettando il suo contratto. Poi ci penseranno i compagni e i suoi amiconi a farlo correre...

Però, ripeto: per il punto a cui è arrivato l'Everton, credo che il Correa abbia tutto l'interesse a non far decadere l'offerta degli inglesi. Lucci sa benissimo che Lotito - ancor di più con un'offerta da 35M in mano, portata dallo stesso agente - non si farebbe problemi a tenersi il giocatore, nel caso l'Inter lo volesse mettere all'angolo.

Resto fiducioso.
Prossima settimana: Kostic, Basic e... il difensore  8)
100%

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.683
Inzaghi se la scorda na semifinale de champions...
ma pure di Francesco se le scorda 3 coppe alzate.
Diciamo che inzaghi allenatore al netto delle sue fisse strane mi è piaciuto. Il problema è il come è andato via...
ma voltiamo pagina

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Si parla troppo di Inzaghi imho. Lui ha fatto una scelta , pessima per tempi e modi , ma legittima . Direi di farla anche noi. Per quanto mi riguarda spero gli vendano pure Lautaro e  gli auguro una stagione calcistica pessima .
EOT

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: SanLazio il 21 Ago 2021, 08:03
Non vedo l' ora che finisce sto mercato.
Poi sempre pensato che il mercato dovesse coincidere con l'inizio del campionato.

Io abolirei pure il mercato di gennaio pensa te. 

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Millenovecento Lazio il 21 Ago 2021, 05:51
"Basic in arrivo la prossima settimana" lo sento dire da due mesi

A me poi non torna, ma proprio per nulla, il fatto di Correa per Kostic. Perché se alla fine correa resta avremmo comprato "solo" Basic?
Ma che è, uno scherzo?
Questo mercato dei "parametri  zero" sarebbe il "miglior mercato dell'era Lotito ,,? :o

Secondo me, invece, e lo dico da sognatore, i botti devono arrivare, altroché. E saranno botti giustificati non solo dalla vendita di Correa ma anche da un bel po' di esuberi, a cominciare da Vavro e Jony messi fuori lista...

La bontà del mercato non si lega coi soldi spesi.

Se aggiungi 3/4 titolari funzionali alla squadra, il quanto costano è insignificante.
Per vincere l'ultimo scudetto abbiamo venduto un calciatore per 90 milioni senza rimpiazzarlo.
C'eri? Ricordi?

Credo arriveranno almeno 2 calciatori ancora, se costano 100 o 1  è secondario. Se uno fosse Romagnoli, che due anni fa valeva 40 e oggi te lo danno a 10 , i 30 milioni in meno sono la certificazione dell'impippimento del calciatore?

Contenuto sponsorizzato

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.327
Citazione di: ZombyWoof il 21 Ago 2021, 08:47
Io abolirei pure il mercato di gennaio pensa te.

O che durasse solo 1 settimana massimo.

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.444
Citazione di: Ranxerox il 21 Ago 2021, 00:01
Solo io penso che Basic a 10 ad un anno dalla scadenza sembra in po' troppo?
Premetto che non l'ho mai visto giocare...

Mah...pure a me lascia perplesso spendere 10 mln per un giocatore a scadenza.....soprattutto se non viene a fare il titolare. ultimamente la tendenza è aspettare e liberarsi a zero. Queste operazioni si fanno per giocatori che servono urgentemente (come titolari....) ed essendo in scadenza si possono strappare a cifre scontatissimo.....(i presunti)10 mln al Bordeaux rientrano in questa fattispecie?

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.793
Comunque leggendo in rete pareri di tifosi che lo hanno visto noto una grande discrepanza di valutazione. Si passa dallo scarso al possibile fenomeno. Niente mezze misure. Sarà lo stesso calciatore?  :=))
O scarso o fenomeno poche vie di mezzo

Twix

*
Lazionetter
* 5.884
Ma non potrebbe essere che al bordeaux interessino esuberi Laziali?
Avrebbe più senso l'esborso di 10 milioni per un giocatore in scadenza

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.390
Citazione di: Ardaizinho il 21 Ago 2021, 09:20
Comunque leggendo in rete pareri di tifosi che lo hanno visto noto una grande discrepanza di valutazione. Si passa dallo scarso al possibile fenomeno. Niente mezze misure. Sarà lo stesso calciatore?  :=))
O scarso o fenomeno poche vie di mezzo
Io sono uno di quelli più critici. Però non è che sia scarso, ha un bel sinistro, non è questo grande giocatore diciamo, è un po' compassato. Secondo me ne trovi tanti così.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.327

Contenuto sponsorizzato

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Tutta sta frenesia di prendere Basic ,poi a certe cifre, non la capisco. Mi sembra la storia di Fares e Muriqi, tutta una estate a rincorrerli, che se non venivano era un "moriremo tutti", poi abbiamo visto come è andata a finire ...

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.481
da quello che ho visto sul tubo, Basic mi sembra un buon giocatore con un bel sinistro ed una buona prestanza fisica. Diciamo che ricorda molto Sergey con meno tecnica e propensione al gol. Se dovesse arrivare, avrei solo il dubbio di come andrebbe schierato perché se dovesse essere preso come alter ego di Sergey probabilmente giocherebbe poco, vista l'importanza e l'insostituibilità di SMS.
un centrocampo con lui, Sergey e Leiva imho sarebbe troppo poco dinamico. 
Questo a. e o che il comandante non si inventi qualcosa, aspetto questo da non escludere.
ps. sa battere bene i calci d'angolo e questo aspetto non è trascurabile, vista la nostra storica mancanza sul fondamentale

Discussione precedente - Discussione successiva