Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
L'Inter, al momento, è ferma a 30M (tutto compreso).
Se farà un rilancio, la trattativa proseguirà e Lazio ed Inter si siederanno a un tavolo per definire l'affare, dopo la mediazione dell'agente del calciatore. Altrimenti, finirà lì: 24/48 ore decisive.
L'Everton resiste, ma è difficile: se Correa non accetta la Premier, resterà alla Lazio, salvo sorprese da altre squadre interessate.
Lazio e Eintracht, intanto, avrebbero raggiunto un accordo totale per Kostic. Ma ovviamente dipende tutto da Correa.

https://www.alfredopedulla.com/il-retroscena-correa-la-base-inter-e-30-belotti-resta-in-lista-con-scamacca-la-lazio-freme-per-kostic/

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
7 ml per un 24ennr in rampa di.lancio e' un prezzo ragionevolissimo...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.091
Citazione di: HummingBard il 23 Ago 2021, 20:23

Cercavamo uno con queste caratteristiche.

Quindi inutile chiedere un "Torreira".

Forse sbagliando, forse no, ma questo è.

Caratteristiche agli antipodi.
Sembra avere buone caratteristiche.
Non è lento per la stazza, buon controllo, bel lancio, buon calcio.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
per dire Amrabat, carriera simile a Basic, 20 milioni l'anno scorso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Ago 2021, 20:42
Sembra avere buone caratteristiche.
Non è lento per la stazza, buon controllo, bel lancio, buon calcio.

Deve migliorare (e tanto, perché va detto) nel star dentro la partita. Tocca troppe poche palle, deve sradicare più palloni.

Ma le caratteristiche sono importanti.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.091
Citazione di: purple zack il 23 Ago 2021, 20:42
per dire Amrabat, carriera simile a Basic, 20 milioni l'anno scorso
Ma sì, 7 mio in Italia ci prendi quasi niente. Speriamo sia bravo.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.762
Mai visto basic. Mi preoccupava la lentezza inserita nel nostro centrocampo. Se non è lento ottimo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.091
Citazione di: Ardaizinho il 23 Ago 2021, 20:47
Mai visto basic. Mi preoccupava la lentezza inserita nel nostro centrocampo. Se non è lento ottimo.
Dal video non sembra lento per essere alto 1.90, se invece ci aspettiamo uno col passo alla Brocchi credo che rimarremo delusi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Ago 2021, 20:45
Ma sì, 7 mio in Italia ci prendi quasi niente. Speriamo sia bravo.

io direi piuttosto
Speriamo si inserisca nella Lazio e je vada di lavorare duro

non dovrebbe neanche fare il titolare

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Ha una falcata superiore alle nostre mezzali titolari.

Chiaro, non è un corridore.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
A vedere le immagini sembra buono. Però credo che non potrà giocare come vice Leiva. Questo è quello che manca alla Lazio in questo momento.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.756
Citazione di: Il gitano il 23 Ago 2021, 19:40
Depenniamo Torreira. Prestito a 1.5 + diritto di riscatto a 15 alla Fiorentina.
A cc penso che rimaniamo così, sperando che Basic si riveli un buon giocatore.

Attendo notizie positive in chiave centrale di difesa invece.
Troppo facile così....
Prestito più diritto....
Talmente facile che vuol dire solo una cosa: Torreira è ed è stata una paranoia solamente nostra.

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Strano che l'Inda  si sia fermata a 30 , sti purciari demmerda .  :)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.175
Mai visto giocare quindi sono solo sensazioni dopo aver visto brevissimi filmati: a me ricorda Parolo, il miglior Parolo.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: dezzomania il 23 Ago 2021, 20:33
Nutrivo perplessità sul versante economico di basic ma adesso che è qua sono contento e speranzoso....come tutti ovviamente.

Sono molto piu preoccupato per il fronte correa....ho timore che cadiamo nella tela del ragno marotto(che è un bravo tessitore). Sor Claudio tieni duro

Per quanto riguarda Correa, la Lazio è in una situazione di totale forza. E lo ha dimostrato tre volte in tre giorni:
- l'intervista di Tare
- l'intervista di Lotito
- l'acquisto di Basic (si è presa ciò che voleva) dopo quello di Pedro e i tesseramenti di Anderson, Hysaj, Romero. Tutto questo senza i soldi della cessione del Tucu e - aggiungo - una spesa in cartellini davvero irrisoria, per il valore complessivo dei calciatori (e mi fermo a Anderson e Hysaj, i più sicuri).
Non era una situazione semplice - considerato il problema indice di liquidità - il rischio di farsi prendere per la gola era molto alto. Bravi e fortunati Lotito, Tare e Sarri a farsi venire delle buone idee: se il piatto piange, tocca aguzzare l'ingegno.

Ora: se l'Inter arriva a 34/35M, bene; se Correa vuole andare all'Everton - che ha portato lui alla Lazio - meglio; altrimenti resta qua (perchè senza un sostituto, ora bloccato domani chissà, Lotito non lo libera il 31 agosto) e il Tucu ricomincia a giocare a pallone. Magari poi - per avvalorare ulteriormente il prezzo da 40/35M - la Lazio gli fa un ritocchino all'ingaggio senza prolungamento e se ne riparla a giugno 2022 (a meno di occasioni d'oro a gennaio) quando magari il suo cartellino potrà costare qualcosa in meno - ma non "valere": se vuole i top club, Correa deve correre, sorridere, giocare e stupire.

Hysaj, Anderson, Basic, Romero, a quel punto anche Kamenovic. Se Correa resta, solo l'uscita di Vavro agevolerebbe l'arrivo di un difensore; quella di Fares, un terzino sinistro.
Non credo usciremo da questo percorso, se il giocatore rimane a Roma.

A quel punto - come più di un giornalista lascia trapelare a proposito del 4-3-1-2... - chiuso il mercato Sarri darà una forma definitiva alla sua Lazio, cercando di valorizzare al meglio ciò che ha disposizione. Specie se, ad esempio, un giocatore come Caicedo dovessere restare a Roma, Basic si rivelasse subito un giocatore importante e Luis Alberto gradire giocare dietro le punte.

charlie

*
Lazionetter
* 9.787
scusate ma quali sarebbero queste caratteristiche?
di cosa parlate nello specifico?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Ancora non ho capito se è bravo o no, comunque fatti valere

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.756
Citazione di: FantaTare il 23 Ago 2021, 21:24
Per quanto riguarda Correa, la Lazio è in una situazione di totale forza. E lo ha dimostrato tre volte in tre giorni:
- l'intervista di Tare
- l'intervista di Lotito
- l'acquisto di Basic (si è presa ciò che voleva) dopo quello di Pedro e i tesseramenti di Anderson, Hysaj, Romero. Tutto questo senza i soldi della cessione del Tucu e - aggiungo - una spesa in cartellini davvero irrisoria, per il valore complessivo dei calciatori (e mi fermo a Anderson e Hysaj, i più sicuri).
Non era una situazione semplice - considerato il problema indice di liquidità - il rischio di farsi prendere per la gola era molto alto. Bravi e fortunati Lotito, Tare e Sarri a farsi venire delle buone idee: se il piatto piange, tocca aguzzare l'ingegno.

Ora: se l'Inter arriva a 34/35M, bene; se Correa vuole andare all'Everton - che ha portato lui alla Lazio - meglio; altrimenti resta qua (perchè senza un sostituto, ora bloccato domani chissà, Lotito non lo libera il 31 agosto) e il Tucu ricomincia a giocare a pallone. Magari poi - per avvalorare ulteriormente il prezzo da 40/35M - la Lazio gli fa un ritocchino all'ingaggio senza prolungamento e se ne riparla a giugno 2022 (a meno di occasioni d'oro a gennaio) quando magari il suo cartellino potrà costare qualcosa in meno - ma non "valere": se vuole i top club, Correa deve correre, sorridere, giocare e stupire.

Hysaj, Anderson, Basic, Romero, a quel punto anche Kamenovic. Se Correa resta, solo l'uscita di Vavro agevolerebbe l'arrivo di un difensore; quella di Fares, un terzino sinistro.
Non credo usciremo da questo percorso, se il giocatore rimane a Roma.

A quel punto - come più di un giornalista lascia trapelare a proposito del 4-3-1-2... - chiuso il mercato Sarri darà una forma definitiva alla sua Lazio, cercando di valorizzare al meglio ciò che ha disposizione. Specie se, ad esempio, un giocatore come Caicedo dovessere restare a Roma, Basic si rivelasse subito un giocatore importante e Luis Alberto gradire giocare dietro le punte.
Il prossimo potrebbe essere Keita.... A 1 milione massimo per il prestito e riscatto a seconda delle prestazioni....😉

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.793
La storia del 4312 che più di un giornalaio ha tirato fuori ha il solo scopo di dimostrare che in Italia nessuno fa giornalismo, soprattutto sportivo.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: charlie il 23 Ago 2021, 21:32
scusate ma quali sarebbero queste caratteristiche?
di cosa parlate nello specifico?

Tecnica di base importante.

Struttura fisica alla Milinkovic.

Buona falcata quando prende campo.

Scaldabagno da non sottovalutare.

Discussione precedente - Discussione successiva