Citazione di: maumarta il 25 Ago 2021, 16:34
Lo scorso anno avevamo Immobile e Correa titolari con Caicedo che sostituiva entrambi, almeno fino a quando la società non ha dato l'input di far fare qualche minuto anche a Muriqi, anche se inguardabile.
Oggi, mettiamo che arriva Zaccagni, hai:
FA, Immobile, Zaccagni titolari
Pedro, Muriqi, Moro/Romero alternative
Io l'upgrade ce lo vedo eccome
Poi viene Kostic e s'abbracciamo
Sono d'accordo solo sull'ultima parte

Correa era uno dei giocatori migliori della squadra, giusto sotto i 3 top (Luis, Sergio e Ciro). Del suo valore sono qtestimonianza non a caso i soldi spesi dall'Inter per acquistarlo, che non sono pochi in epoca Covid.
Era, nella sua incostanza, una certezza nell'apporto minimo stagionale garantito.
Né Pedro né Zaccagni ad oggi possono minimamente pensare di sostituirlo, in partenza perlomeno. Uno perché sono due anni che è in calo, l'altro perché alla veneranda età di 26 anni ha veramente convinto solamente da Settembre 2020 a Verona-Napoli del girone di andata. Il che non vuol dire che non puoi migliorare la rosa andando ad investire su un altro ruolo, ma ci vuole comunque un calciatore che sia di livello simile al Tucu. Kostic lo è, anzi per me ci andremmo pure a guadagnare.