Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.776
Citazione di: AquiladiMare il 26 Ago 2021, 14:08
io quando leggo "lo stanno regalando" penso sempre ad una qualche fregatura...

hanno gravissimi problemi economici.
sul giocatore io non ho dubbi. malissimo che va prendi a 10/12 uno che vale già adesso 20.

è extra ma pure kostic lo è. per quello ho scritto brandt. o gakpo. insomma ala comunitaria.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: Jeffry il 26 Ago 2021, 14:09
Eh...ma se saltasse non avresti l'esterno d'attacco che ti serve!
Ci sono pochi giorni per mettere su una trattativa che sposti giocatori di tale calibro; spero che non ci si incarti, come in passato, negli ultimi giorni di mercato.
Obiettivi chiari e alla portata!

da quello che leggo qui in moltissimi pensano che Zaccagni possa svolgere quel ruolo senza problemi.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: TestaccioLaziale il 23 Ago 2021, 08:33
Con 3 acquisti (con la cessione di Correa altrimenti non avremmo i soldi) e la squadra sarebbe in grado di competere per la CL, un difensore centrale, un centrocampista al posto di leiva ma capace anche di fare la mezzala, e un esterno. Altrimenti siamo da EL.

Correa venduto, Basic (centrocampista) preso, ora servono un difensore centrale e un esterno d'attacco, altrimenti siamo più scarsi dello scorso anno, secondo me.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Io più che per Torreira ho rosicato per Pezzella vedendo le cifre con cui é andato al Betis. Per me era un'ottima occasione.

In Italia mi piace Erlic che affronteremo sabato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.185
Mi chiedo come non si possa prendere un centrale viste le condizioni di Felipe Konko, ma sicuramente lo faranno

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.399
Citazione di: FatDanny il 26 Ago 2021, 14:11
da quello che leggo qui in moltissimi pensano che Zaccagni possa svolgere quel ruolo senza problemi.

Per "qui" intendi un link che hai dimenticato di indicare o il forum?
In questo ultimo caso capisci che...
:)

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: syrinx il 26 Ago 2021, 14:02
Ma come ingiudicabile, dai. 76 presenze con la Lazio.
Ingiudicabile non a livello tecnico, ma a livello fisico. Se il giocatore ti può fare solo 15-20 partite durante l'anno, non può essere considerato un titolare

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Cardone dice 8+2 per Zaccagni..., tanto per tornare sulle bizzare cifre che sparate quando c'è da comprare e da vendere...
Out Correa 31
In Zaccagni -10

Ne restano tanti di soldi per aggiustare dietro..., senza contare tutti i soldi che arriveranno dalle cessioni.

Il difensore deve essere italiano oppure U22, precisano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

calabrese1900

*
Lazionetter
* 427
rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
Zaccagni in scadenza ovviamente deve essere sotto ai 10.
Cmq la priorita' e' un centrale affidabile. Mustafi ok, ma ce ne sono...
l'anno prossimo romagnoli a ZERO!
gli offri il massimo, tanto non lo paghi...

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001

Fabius

*
Lazionetter
* 2.944
Citazione di: Millenovecento Lazio il 26 Ago 2021, 14:15
Cardone dice 8+2 per Zaccagni..., tanto per tornare sulle bizzare cifre che sparate quando c'è da comprare e da vendere...
Out Correa 31
In Zaccagni -10

Ne restano tanti di soldi per aggiustare dietro..., senza contare tutti i soldi che arriveranno dalle cessioni.
Setti sarebbe capace di rinnovargli il contratto due anni e darlo in prestito gratuito per due anni piuttosto che darlo a noi. Ogni riferimento ad altri giocatori è puramente non casuale  :asrm

Contenuto sponsorizzato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Citazione di: Millenovecento Lazio il 26 Ago 2021, 14:15
Out Correa 31
In Zaccagni -10

Per me sarebbe perfetto! Avremmo preso un degno sostituto di Correa, probabilmente più adatto nel ruolo, e avremmo un po di spicci per altre occasioni last minute tipo difensore centrale, sostituto di Escalante se dovesse uscire ed eventualmente il terzino sinistro...il problema sarebbero gli esuberi!

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: calabrese1900 il 26 Ago 2021, 14:17
Quali cessioni
Caicedo, Jony, Fares, Vavro, A. Anderson, Escalnte, Lukaku, Durmisi, Maistro, Lombardi e chissà quanti altri ancora... 8)

Arked

*
Lazionetter
* 289
Zaccagni secco per Correa sarebbe un downgrade pazzesco non scherziamo. Parliamo di un nazionale argentino seppur discontinuo contro un giocatore che al massimo ha giocato davanti a mille persone.
Per me stanno seriamente provando per Insigne, poi se non dovessero riuscire prenderanno Kostic.
Dietro secondo me stanno provando Romagnoli, altrimenti non ha senso.
In Insigne-Romagnoli forse poco ragionata al livello di sostenibilità e di 'futurabilità' ma sarebbe un grosso cambio di passo al livello mediatico.

calabrese1900

*
Lazionetter
* 427
Citazione di: Millenovecento Lazio il 26 Ago 2021, 14:20
Caicedo, Jony, Fares, Vavro, A. Anderson, Escalnte, Lukaku, Durmisi, Maistro, Lombardi e chissà quanti altri ancora... 8)

I nomi li so :D Il fatto che non so quanti in effetti saranno ceduti e quanti soldi riusciremo a ricavarci... (non sono per niente un estimatore di tare, anche per le cessioni)

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Ma.una cessione di muriqi non e' minimamente possibile?

Mocciopinna

Visitatore
Filip Benkovic del Leicester lo conosce qualcuno? Stesso agente di Muriqi, lo scorso anno in prestito in Belgio (e Tare è da un po' che non pesca da lì)

Contenuto sponsorizzato

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: FatDanny il 26 Ago 2021, 14:11

Quel ruolo paro paro, ovviamente, no.
Del resto, nemmeno Brandt poteva fare il "Kostic", da quanto capisco.

Ci sono almeno una o due esigenze della rosa, da soddisfare, oltre un giocatore offensivo: un difensore centrale e forse il terzino sinistro.
Vediamo come sarà possibile redistribuire le risorse incassate
- o almeno una parte - sulla base di ciò che offre (realisticamente) il mercato.
Capito ciò, sapremo definitivamente cosa accadrà in campo dal 1 settembre :beer:

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
però brandt l'ala di un attacco a tre l'ha fatta, manco poche partite.
Zaccagni mai o quasi. è vero che si è fatto notare come trequartista ed è vero anche che i moduli contano fino ad un certo punto perchè contano i movimenti in campo, però tutta sta certezza sulla resa non l'avrei.
Altra cosa se mi si dicesse che vuole essere utilizzato nella posizione di LA.
Da segnalare che una delle qualità che gli riconosceva Juric è proprio relativa alle due fasi, ossia alla capacità di saper difendere.

Discussione precedente - Discussione successiva