Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: omentielvo il 27 Ago 2021, 14:36
età non direi, LA del '92 e Insigne del '91...

ma infatti in questi casi la cosa che conta è il bilancio.
Se a bilancio un giocatore pesa X tu sotto quell'X tendenzialmente non scenderai. Meno che mai in uno scambio.
Ma se parliamo di due giocatori che a bilancio pesano ormai quasi zero le società sono libere di mettere la valutazione che più gli conviene, sia in sovrapprezzamento (giochino di plusvalenze) che al contrario, se i bilanci sono sani, per diminuire la quota di ammortamento sugli anni successivi.

Accanto a questo c'è poi il rapporto tra i due giocatori. Ci sta che Lotito immagini di monetizzare LA ben più di 25-30 mln. Infatti lo scambio non si farà. Ma non per una questione di differenza tra i due nella durata del contratto.
Altra cosa sarebbe se noi non sappiamo che LA ha detto che vuole lasciare la Lazio e gli hanno detto di fare come Correa, cioè stasse zitto.
Questo lo vedremo. Sono abbastanza curioso di vedere domani chi schiera titolare, perché stavolta dovrebbe essere LA nella maniera più assoluta. Altrimenti l'equivoco resta. Sia tattico sia di mercato.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.080
Io sono del partito "meglio uno Zaccagni oggi che un Kostic domani".

Detto questo.
Pedullà è ammanicatissimo con l'entourage di Sarri e lo dimostrano i fatti in questo mercato, fino ad ora percorso netto su tutte le anticipazioni.
Kostic è della scuderia di Ramadani, come Sarri.
Pedullà ha sempre ripetuto che la trattativa era impostata, si trattava solo di chiudere.
Questo non vuol dire che 12 ore la cessione di Correa Kostic si deve allenare a Formello.
L'Eintracht sta cercando di monetizzare più possibile visto che lo cede solo per volontà del giocatore.
Tra l'altro penso che abbia anche voluto aspettare il sorteggio di Europa League per vedere se se lo sarebbe trovato di fronte.
Quindi le schermaglie di oggi ci stanno tutte e non mi sorprenderei di vedere Kostic in Paideia lunedì mattina. 

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.718
Citazione di: FatDanny il 27 Ago 2021, 14:27
dipende in che impianto di gioco lo collochi.
In quello di Inzaghi senza dubbio.

In quello di Sarri non lo so.
Temo seriamente che possa diventare l'equivoco tattico di quest'anno, arrivando ad una cessione a cifre inferiori di quelle che ci faresti ora.
Non ho certezze, ma il dubbio si.
E ma se lo dico io sono un disFATtista....😉😂

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.529
Citazione di: Beppe78 il 27 Ago 2021, 14:36
E' Pedullà che son settimane che la mena con Kostic è già tutto fatto, ma si aspetta di piazzare Kamenovic.

Kamenovic è stato piazzato? Perhcé magari le storielle che ci raccontano è fuffa, come molto probabile tra l'altro, e davvero stanno aspettando di piazzare Kamenovic.

ma non credo proprio che vai a trattare ad  oltranza con L'Entracht se non hai la certezza di poter piazzare Kamenovic, per  me  il problema  è proprio la trattativa coi tedeschi, che come ho detto hanno gia' venduto un pezzo forte, i tifosi sono un po in subbuglio ed è una societa' che non ha bisogno di fare cassa...non credo scenderanno da 20/21 milioni richiesti...rischiamo di trattare fino all'ultimo per 2 milioni in piu' o in meno e alla fine restiamo col cerino in mano...vadato un ultimatum, offiramo questo e queste condizioni...vi sta bene ?? no...arrivederci e vado a prendere Zaccagni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.944
Citazione di: maumarta il 27 Ago 2021, 14:41

Detto questo.
Pedullà è ammanicatissimo con l'entourage di Sarri e lo dimostrano i fatti in questo mercato, fino ad ora percorso netto su tutte le anticipazioni.
Pedullà ha sempre ripetuto che la trattativa era impostata, si trattava solo di chiudere.
Questo non vuol dire che 12 ore la cessione di Correa Kostic si deve allenare a Formello.
L'Eintracht sta cercando di monetizzare più possibile visto che lo cede solo per volontà del giocatore.
Tra l'altro penso che abbia anche voluto aspettare il sorteggio di Europa League per vedere se se lo sarebbe trovato di fronte.
Quindi le schermaglie di oggi ci stanno tutte e non mi sorprenderei di vedere Kostic in Paideia lunedì mattina.

Sono d'accordo. L'Eintracht sta forzando per prendere qualche soldo in più, vedasi le dichiarazioni pubblicate dell'allenatore e le foto di Kostic con la maglia europea, come a dire "noi non ci facciamo problemi, resta qui"

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.757
Citazione di: PARISsn il 27 Ago 2021, 14:42
ma non credo proprio che vai a trattare ad  oltranza con L'Entracht se non hai la certezza di poter piazzare Kamenovic, per  me  il problema  è proprio la trattativa coi tedeschi, che come ho detto hanno gia' venduto un pezzo forte, i tifosi sono un po in subbuglio ed è una societa' che non ha bisogno di fare cassa...non credo scenderanno da 20/21 milioni richiesti...rischiamo di trattare fino all'ultimo per 2 milioni in piu' o in meno e alla fine restiamo col cerino in mano...vadato un ultimatum, offiramo questo e queste condizioni...vi sta bene ?? no...arrivederci e vado a prendere Zaccagni

Ma Zaccagni costa meno?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.382
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: maumarta il 27 Ago 2021, 14:41

Detto questo.

ma quello che tu giustamente sottolinei ci porta a dire che per kostic c'era l'accordo con ramadani. Ossia sull'ingaggio. é il giochino classico, che facciamo pure noi, di mettersi d'accordo col giocatore e poi trattare con la società, quando invece dovrebbe essere l'opposto.

Io pensavo ci fosse un accordo di massima anche con l'Eintracht. Evidentemente così non è.
E visto che Kostic non è in scadenza l'accordo già chiuso vale relativamente. Se quelli non scendono ci fai cazzi. Non hanno bisogno di vendere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.080
Citazione di: Beppe78 il 27 Ago 2021, 14:43
Ma Zaccagni costa meno?

Oggi sì.
Se rinnova con l'Hellas il prezzo raddoppia, minimo.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.757

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.328
Citazione di: Cesio il 27 Ago 2021, 14:43
Sono d'accordo. L'Eintracht sta forzando per prendere qualche soldo in più, vedasi le dichiarazioni pubblicate dell'allenatore e le foto di Kostic con la maglia europea, come a dire "noi non ci facciamo problemi, resta qui"

E' sempre un problema di soldi.. Come nella cessione di Correa, stavolta abbiamo:

Correa ==> Kostic
Eintracht==> Lazio
Lazio ==> inter

è normale che noi vogliamo risparmiare qualche euro ed i tedeschi ne vogliano guadagnare qualcuno in più. La distanza non è molta quindi credo che verrà chiusa entro il 31. Tanto Kostic non è impiegabile domani e poi ci sta la sosta

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Casasola Frosinone
Kiyine Venezia
Fares Genoa

Notizie di oggi

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.181
Citazione di: Beppe78 il 27 Ago 2021, 14:46
Kostic costa 20M e Zaccagni solo 10M?
Zaccagni tra 4 mesi è libero

Fabius

*
Lazionetter
* 2.942
Setti chiede 20, il forum pensa si possa far leva sul fatto che è a scadenza, ma non avendolo mai contrattato, solo fuffa.

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.444
Il silenzio di pedullà su posto preoccupa....

Prima lo citava ogni 5 minuti...

La quiete prima della tempesta....o della festa?

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.757
Citazione di: bizio67 il 27 Ago 2021, 14:48
Zaccagni tra 4 mesi è libero

E allora è stupido pagarlo.
Prendi Kostic e con Zaccagni ti accordi il prossimo anno a zero.
Se non riesci a prendere Kostic viri su altro che costi quei soldi che eri disposto a dare per Kostic.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.944
Citazione di: AquiladiMare il 27 Ago 2021, 14:47

E' sempre un problema di soldi.. Come nella cessione di Correa, stavolta abbiamo:

Correa ==> Kostic
Eintracht==> Lazio
Lazio ==> inter

è normale che noi vogliamo risparmiare qualche euro ed i tedeschi ne vogliano guadagnare qualcuno in più. La distanza non è molta quindi credo che verrà chiusa entro il 31. Tanto Kostic non è impiegabile domani e poi ci sta la sosta

È esattamente la situazione di Correa ribaltata, proprio per questo confido nel fatto che l'Eintracht non voglia tenersi un giocatore scontento e alla farà qualche sconto come  abbiamo fatto noi dai 35/40 milioni chiesti inizialmente. Se la differenza tra domanda e offerta è, come si diceva ieri sera, di 4/5 milioni ecco che ci siamo.  Poi boh, magari ai tedeschi non gliene frega niente e se lo tengono anche se Kostic vuole andare altrove, non credo però...

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.444
Citazione di: Fabius il 27 Ago 2021, 14:51
Setti chiede 20, il forum pensa si possa far leva sul fatto che è a scadenza, ma non avendolo mai contrattato, solo fuffa.

Si tra l'altro non abbiamo grandi recenti precedenti con l'hellas.

A noi chiede 20 mln....poi arrivano  i bruchi e glielo vende a 7 mln pagabili in un'era geologica più una confezione omaggio di kinotti....

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Citazione di: labombadesinisa il 27 Ago 2021, 14:48
Maistro Ascoli
Casasola Frosinone
Kiyine Venezia
Fares Genoa

Notizie di oggi
Con che formula , prestiti o altro?

maumarta

*
Lazionetter
* 7.080

Siamo lì.
Zaccagni a gennaio lo perdono a ZERO.
A noi non conviene prenderlo a gennaio per giugno perchè a parametro zero il giocatore avrebbe la possibilità di prendere ingaggi maggior del nostro.
Il Verona non incasserebbe una ceppa.
Noi possiamo metterci dentro un Andrè Anderson che sembra piacere al Verona.
Se poi il Verona ha la casella degli extra libera potrebbe farci anche il favore con Kamenovic come fece con Caceres...

Discussione precedente - Discussione successiva