Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: maumarta il 30 Ago 2021, 11:43
Si complica Kostic: la Lazio prova a chiudere per Ribery
Blitz a sorpresa dei biancocelesti, che sarebbero vicini all'accordo con il francese

30 agosto 2021
Sarà con ogni probabilità Franck Ribery il prossimo rinforzo per la Lazio di Maurizio Sarri.
Nelle ultime ore, infatti, complice l'improvvisa frenata per Kostic che parrebbe poter far naufragare l'affare, il ds biancoceste Igli Tare ha avviato i primi, proficui, contatti con l'entourage del francese, per il quale si dovrebbe arrivare a una rapida buona conclusione della trattativa.
Ribery, reduce dall'esperienza con la Fiorentina, è svincolato e sarebbe felice di rimanere in Italia, dove si è trovato molto bene, tanto che nelle ultime settimane il suo nome era stato accostato anche ad altri club del nostro campionato, Sampdoria su tutti.

Ovviamente il tempo stringe e la Lazio e il giocatore hanno poco più di 24 ore per trovare l'accordo sull'ingaggio, ma le parti, da quanto trapela, viaggiano spedite e la fumata bianca potrebbe arrivare a ore.
Per me è una voce messa in giro proprio dalla Lazio per mettere ancor più pressione al club tedesco.
Ribery al massimo arriverebbe il 31 al gong finale.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.080
Citazione di: Laziolubov il 30 Ago 2021, 11:53
stai insinuando che il figlio del mentecatto sia di Zaccagni? accuse gravi...

Non so nemmeno se è la stessa ex... Chiara qualchecosa.
Comunque che Zaccaggnoi sta a mollo a largo di Capri lo sanno tutti meno Cardone...

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.588
Noto con (dis)piacere che iniziano a partire alcuni distinguo per giustificare eventuali cerini in mano (maglia verde style...).

Attendiamo.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: A.Nesta (c) il 30 Ago 2021, 11:56
Per me è una voce messa in giro proprio dalla Lazio per mettere ancor più pressione al club tedesco.
Ribery al massimo arriverebbe il 31 al gong finale.
In realtà ribery può arrivare anche il 10 settembre tanto è svincolato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: alex73 il 30 Ago 2021, 11:53
ogni giocatore no ma su kumbulla lo dicevo l'anno scorso è vero....
Su 6867888 giocatori che per te sono polpette avvelenate, uno lo prendi.
Ci sta

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.758
Citazione di: Laziostyle87 il 30 Ago 2021, 11:54
Vabbè ma allora il confronto è solo con Napoli, Roma e Atalanta (che poi per i bergamaschi essere a confrontarsi con le altre 3 vuol dire che già fanno moooolto più del loro). In questo modo devi valutare anche quanto queste squadre hanno ottenuto il massimo in campionato/coppe europee (visto che escludi lo scudetto dai risultati) altrimenti ci rifacciamo solo alla coppa italia e stica di giocarlo il campionato che tanto lo vincono le altre

Vabbè, io godo a veder giocare la Lazio, se vince meglio, ma non è necessario. La dimensione della Lazio è sempre stata questa, se non per 2-3 anni in cui abbiamo fatto come l'inda, all-in, e abbiamo pagato come ora pagheranno loro.

Se viene qualcuno bene, se no io son esalatato per Moro, Romero, voglio vedere Basic e mi piace tanto pure Patric difensore centrale.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.758
Citazione di: alex73 il 30 Ago 2021, 11:53
ogni giocatore no ma su kumbulla lo dicevo l'anno scorso è vero....

Kumbulla però è scarso, ci sta sia andato di là.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Citazione di: Beppe78 il 30 Ago 2021, 11:57e mi piace tanto pure Patric difensore centrale.
😳😳

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Laziostyle87 il 30 Ago 2021, 11:56
Le liste però per il campionato non vanno consegnate tipo il primo settembre?

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Se è vero che ci sarà la riunione decisiva...prendiamo rosari...santini...se di religione diversa qualsiasi altra cosa...se atei appellatevi a non so cosa...

Ma preghiamo tutti insieme...

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.758
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Beppe78 il 30 Ago 2021, 11:57
Vabbè, io godo a veder giocare la Lazio, se vince meglio, ma non è necessario. La dimensione della Lazio è sempre stata questa, se non per 2-3 anni in cui abbiamo fatto come l'inda, all-in, e abbiamo pagato come ora pagheranno loro.

Se viene qualcuno bene, se no io son esalatato per Moro, Romero, voglio vedere Basic e mi piace tanto pure Patric difensore centrale.
Chiaro e fai fondamentalmente bene, ma vale pure per i tifosi di altre squadre che come dicevi non hanno vinto una sega e magari si esaltano con mikitarian o politano. Se siamo qui a scrivere è per avere una Lazio più competitiva e commentare i tentativi della società di provare ad esserlo.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.080
Citazione di: Beppe78 il 30 Ago 2021, 11:58
Kumbulla però è scarso, ci sta sia andato di là.

Kumbulla ha fatto una cazzata epocale!

Se veniva da noi era titolare, nel ruolo e nello schieramento che preferiva e con la sequela di infortuni che si sono stati capace pure che faceva una capatina a Wembley e diventava campione d'Europa.. magari a zero presenze

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Citazione di: Laziostyle87 il 30 Ago 2021, 11:56
si ma non andiamo troppo oltre che pure il ragazzo c'ha na certa...

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
TwoMinutesToMidnight

*
Lazionetter
* 32
Citazione di: Beppe78 il 30 Ago 2021, 11:59
Ha giocato male con lo Spezia?
Perdonami ma il tuo posto non merita risposta.
Ci sono decine di partite prima di quella di sabato che testimoniano come Patric sia inadeguato, te prego.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Magari riusciamo pure a prenderlo.

Ma mi fa rodere il cricchero che siamo ancora su Kostic a 36 ore circa dal gong.

Dovevi mollarlo ieri notte, e oggi il sostituto di Correa doveva stare qua.

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.005
Citazione di: FatDanny il 30 Ago 2021, 11:48
però qui i tempi social contano poco.
Il problema è che sono passati ieri i famosi tre giorni e domani chiude il mercato.
Non mi sembra un problema di tempi social, anche senza social ci sarebbe stata apprensione.

Ma come "qui i tempi social contano poco"? Uscita poche ore fa un'indiscrezione su Ribery e ci abbiamo già scritto solo noi diverse pagine di sentenze. E, appunto, i tempi della realtà dicono che il mercato non è chiuso, c'è tempo soprattutto ora che il campionato è fermo per due settimane che fino a venerdì scorso una certa fretta ci stava.

Aggiungo, cambiando parzialmente discorso, che il fatto che Ribery sia svincolato e può essere preso anche dopo il 31/8 non risolverebbe il problema:
se mi serve qualcuno in quel ruolo dovrei prenderlo prima del 31/8 perché poi non ho la garanzia che verrà Ribery, anche perché a quel punto il suo procuratore sicuramente giocherà al rialzo. E o paghiamo moneta o non vediamo cammello (rimanendo eventualmente parzialmente scoperti in quel ruolo)

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: A.Nesta (c) il 30 Ago 2021, 11:58
Le liste però per il campionato non vanno consegnate tipo il primo settembre?
Non credo penso sarà tipo due giorni prima della prima partita come per queste partite di campionato

Discussione precedente - Discussione successiva