Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Beppe78 il 30 Ago 2021, 12:20
Ah, le intuizioni inzaghi finiscono lì. Dal 2018 è out DV dentro Acerbi, out FA dentro Correa, dentro Lazzari out Marusic. Ah giusto sposta LA mezz'ala perché Parolo non ce la fa più e deve giocare il suo figlioccio Correa.

Buttiamola tra le "intuizioni", 2018. Poi 3 anni di nulla... in cui ha vinto e centrato la Champions, mica dico che sia incapace, ma è un gestore va bene per l'inda, a noi serve un allenatore come Sarri, che insegni calcio soprattutto ai giovani.
M ascusa secondo questa logica quale sarebbe per dire l'intuizione di Sarri nelle prime due giornate di campionato?

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: calimero il 30 Ago 2021, 12:25
Tra l'altro il primo nome che si fece (mi pare proprio Max Bielefeld, giornalista molto vicino all'Eintracht) per sostituire Fredi Bobic fu proprio Igli Tare.

Eeeeeeeesatto  :=))

Ora, forse non era il primo, ma era sicuramente un candidato forte, Igli.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: El Matador il 30 Ago 2021, 12:23
Ma infatti va bene che Patric sia in lista.
Ci può stare.
Ma non è un centrale. Non l'ha mai fatto.
L'ha fatto sabato su scelta di Sarri, prendendo 6,5 su praticamente tutte le pagelle. Ok, lo Spezia, ma tant'è.
Ora spero anche io in un centrale destro (non Romagnoli quindi) più forte ed affidabile di LF, ma da qui a dire che quel ruolo non può farlo ce ne passa.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: pentiux il 30 Ago 2021, 12:28
L'ha fatto sabato su scelta di Sarri, prendendo 6,5 su praticamente tutte le pagelle. Ok, lo Spezia, ma tant'è.
Ora spero anche io in un centrale destro (non Romagnoli quindi) più forte ed affidabile di LF, ma da qui a dire che quel ruolo non può farlo ce ne passa.
Lo può fare con lo spezia. Ma di spezia ce ne sono solo 3 in questo campionato eh...
Poi vorrei capire chi dovev metterci Sarri visto che ritiene Vavro totalmente inadeguato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Cmq avere un giocatore come patric in rosa che ti fa più ruoli a buoni livelli sicuramente e' una risorsa e non un problema secondo me

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: JamesHerriot il 30 Ago 2021, 12:23
Se Tare scambia Correa con Zaccagni,  similare  o un parametro zero dopo aver incassato 30 milioni per me è finito definitivamente.

Si gioca tutta la credibilità in meno di 48 ore.

Correa è stato sostituito da Pedro + FA

scegli tu quale dei due

anzi, considerando il cambio modulo il concetto proprio di "sostituto" è privo di senso

serve un rinforzo nel reparto che dia più affidabilità di Moro-Romero e Zaccagni lo è sicuramente

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.716
Citazione di: maumarta il 30 Ago 2021, 12:23
Una call la organizzi in 5 minuti.
Qualche giro di mail e definisci il tutto pure in ciavatte

Ma non è vero, non organizzi una call in 5 minuti con degli intermediari che magari in questi ultimi giorni di mercato hanno anche altri assistiti o Società da gestire.
Non la organizzi in 5 minuti senza aver prima condiviso la documentazione base sulla quale discutere e aver ricevuto dei primi feedback.
Stiamo parlando di professionisti, mentre la concezione stantia è che si sia al mercato del pesce e non ci siano dei ruoli e dei processi decisionali da rispettare.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.588
Citazione di: pentiux il 30 Ago 2021, 12:28
Io dico che non l'ha mai fatto.
Poi magari si rivela un fenomeno e nessun allenatore precedente c'aveva capito niente...  :)
Però io non rischierei...
Io.
Magari Sarri sì, ma non penso che disdegnerebbe un centrale destro di ruolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Laziostyle87 il 30 Ago 2021, 12:29
Lo può fare con lo spezia. Ma di spezia ce ne sono solo 3 in questo campionato eh...
Poi vorrei capire chi dovev metterci Sarri visto che ritiene Vavro totalmente inadeguato.
Allora si vede che non ritiene Patric totalmente inadeguato.
E che preferisce la soluzione Patric ad altre, ad esempio Radu con Acerbi spostato a destra, o lo stesso Marusic.
Non mi sembra che Sarri si sia fatto problemi a far fuori giocatori dalla lista e dalla formazione se non li riteneva in grado di giocare, no?

maratoneta

*
Lazionetter
* 966
Ma non arrivasse kostic che ne pensate di Castilleygo?non sarebbe meglio di Zaccagni?

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.005
Citazione di: El Matador il 30 Ago 2021, 12:23
Ma infatti va bene che Patric sia in lista.
Ci può stare.
Ma non è un centrale. Non l'ha mai fatto.

Da estimatore di Patric condivido, se in rosa rappresenterà la prima alternativa con DCD avremo un punto debole in quel ruolo.

Patric è una valida alternativa come terzino destro, poi essendo eclettico può mettere pezze e rappresentare la terza alternativa per altri ruoli compreso il DCD. Ma appunto alla terza alternativa è raro dovervi ricorrere, è una toppa per situazioni di emergenza e il fatto di non essere adeguato al 100% non dovrebbe provocare troppi problemi

PS: lo so che è la terza alternativa anche come TD ma in quel ruolo potrebbe essere semi titolare se non avessimo già due più forti.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: maratoneta il 30 Ago 2021, 12:31
Ma non arrivasse kostic che ne pensate di Castilleygo?non sarebbe meglio di Zaccagni?
Per me molto meglio Zaccagni

Contenuto sponsorizzato

Sergente

*
Lazionetter
* 382
Citazione di: Beppe78 il 30 Ago 2021, 11:58
Kumbulla però è scarso, ci sta sia andato di là.
ti piace Patric centrale ma kumbulla è scarso. Per carità ognuno la vede a modo suo ma tu esageri

dariosanguin

*
Lazionetter
* 507
Citazione di: alex73 il 30 Ago 2021, 12:30
Cmq avere un giocatore come patric in rosa che ti fa più ruoli a buoni livelli sicuramente e' una risorsa e non un problema secondo me

Il problema è proprio averlo in rosa, in realtà

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.893

ma non scherziamo  :=))

Castillejo e' un giocatore nullo.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: neogia il 30 Ago 2021, 12:23
Sono quasi convinto che ci siamo trovati nel bel mezzo di una lotta intestina all'interno dell'Eintrach: è l'unica spiegazione che darebbe un pò di logica a tutto quello che è successo in queste 72h. Sennò sono da ricovero ospedaliero e basta. Probabilmente è vero quello che si dice: una parte della dirigenza lo vuole vendere, un'altra no ; è plausibile pensare che la parte "buona" abbia fattod elle promesse al giocatore che la "parte cattiva" si è rimangiata facendo rodere il chicchero al giocatore che  ha deciso di tirare la corda creando ancora più zizzania.
E trattare in una situazione del genere non è per niente facile perchè quello che costruisci con una parte, viene smontata dall'altra .....certo noi c'avemo la calamita per ste ca**o de situazioni ao !! E' il nostro Karma: mai una cosa che  va per la discesa : è il DNa della LAzio.
No guarda, non ci si crede.
Speriamo bene  :beer:

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

In quale mondo alternativo?

sorazio

*
Lazionetter
* 11.236

Contenuto sponsorizzato

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
mamma mia Castillejo, che paura... ma esce dalla fantasia malata dell'utente che l'ha proposto o c'è qualcosa di concreto?
vi avverto, mi faccio brillare.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.919
Kostic o Zaccagni, tutti gli altri nomi sono improponibili

Discussione precedente - Discussione successiva