Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Sergente

*
Lazionetter
* 382
Citazione di: che...siusta il 30 Ago 2021, 12:42
se la rosa qualitativamente equivale a quella dello scorso anno, hai sicuramente migliorato il manico se consideriamo Sarri meglio di Inzaghi, quindi non puoi essere come lo scorso anno.
Bisogna solo decidere, gli allenatori hanno o non hanno un valore? Per me si, fino ad un certo punto ma lo hanno
certamente preferisco 100 volte sarri ad Inzaghi ma il mister con La Rosa attuale non credo riesca ad andare oltre un 5/6 posto a meno di un miracolo. Se arriva kostic ed un difensore le cose cambiano e puoi inserirti tra le prime 4.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: alex73 il 30 Ago 2021, 12:42
Rispetto all'anno scorso abbiamo:
OUT pereira lulic parolo musacchio correa hoedt caiceido
IN pedro FA romero moro basic hisaj
Secondo me come valori tecnici e di età siamo migliorati complessivamente pero' e' anche vero che manca ancora qualcosa numericamente
Devi però considerare che a differenza dello scorso anno adesso hai un budget niente male e che potrebbe ingrossarsi con le cessioni (confermate) di Caicedo, Fares, Vavro, Durmisi ...
Quindi non ci sono scuse.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.719
Sono le 12:47 del 30 agosto e tutto va secondo i piani

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: Millenovecento Lazio il 30 Ago 2021, 12:48
Devi però considerare che a differenza dellos corso anno adesso hai un budget nient male e che potrebbe ingrossarsi con le cessioni (confermate) di Caicedo, Fares, Vavro, Durmisi ...
Quindi non ci sono scuse.

Vavro e Durmisi venduti ?? Fonte ??

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Adler Nest il 30 Ago 2021, 12:48

Oggi mi auto denuncio da solo: me stanno a pagà a buffo.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.783
Citazione di: Adler Nest il 30 Ago 2021, 12:48

Il problema è: quali sono questi piani?!?

:=)) :=)) :=))

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.757
Citazione di: Laziostyle87 il 30 Ago 2021, 12:27
M ascusa secondo questa logica quale sarebbe per dire l'intuizione di Sarri nelle prime due giornate di campionato?

4-3-3 e basterebbe
Moro (ce l'aveva anche inzaghi, ma stava in primavera)
Felipe Anderson davanti (inzaghi l'ha avuto come scritto, ma stava in panca o faceva il terzino)
Patric difensore centrale (per me è una intuizione perché non ci pensava nessuno)
Lazzari terzino (idem come sopra, tutto lo volevano cedere per altro)

Poi, non sono intuizioni, ma modi di vedere il calcio in maniera differente:

Reina a fare il play basso con i due difensori che si allargano e non Leiva/Biglia che si abbassa, creando superiorità a centrocampo (questa manco a Pioli era venuta).
Schemi sui calci d'angolo, mai visti con inzaghi
Rinvio di Reina che non sia solo sulla testa di Milinkovic, com cui abbiamo chiuso la partita sabato.
Chiudere le partite e gestire il risultato. Ripeto, chiudere le partite e gestire il risultato.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: BladeRunner il 30 Ago 2021, 12:49
Vavro e Durmisi venduti ?? Fonte ??

Vanno al Fonte Meravigliosa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Millenovecento Lazio il 30 Ago 2021, 12:41
Dunque, per kostic mettiamo sul piatto fino a 20 milioni, poi la trattativa sembra saltare e Cardone dice che improvvisamente il budget a disposizione è diventato 10 milioni...  :=))

Okay.

Cardone é un simpatico burlone

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.329
Citazione di: che...siusta il 30 Ago 2021, 12:42
se la rosa qualitativamente equivale a quella dello scorso anno, hai sicuramente migliorato il manico se consideriamo Sarri meglio di Inzaghi, quindi non puoi essere come lo scorso anno.
Bisogna solo decidere, gli allenatori hanno o non hanno un valore? Per me si, fino ad un certo punto ma lo hanno
Gli allenatori sono determinanti.
Altro che 20% di cui si parla sempre (mai capito poi perchè 20 e non 10 o 30).
Ci sono fulgidi esempi di squadre forti sulla carta allenate male e viceversa.
Sarri ha detto recentemente, credo nella prima intervista a Sportitalia: "Il valore di una squadra non è mai la somma del valore dei singoli giocatori, è molto inferiore o molto superiore".
Credo che l'upgrade tra Inzaghi e Sarri sia pazzesco: dobbiamo avere la pazienza di lasciargli tempo per costruire.
Due anni + due in opzione: facciamolo lavorare e ci divertiremo alla stragrandissima.
Kostic o non Kostic, Zaccagni o non Zaccagni.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.719
Sport merdaset conferma le voci su scarface

Sergente

*
Lazionetter
* 382
Citazione di: Beppe78 il 30 Ago 2021, 12:41

Per il resto, a me non interessa minimamente chi scende in campo con questa maglia, a me basta che Sarri a fine mercato dica "la squadra mi soddisfa", se ci stanno Patric, Muriqi, Vavro e Akpa per dirne 4, va benissimo. Forza Patric, Muriqi, Vavro e Akpa.
Se al termine del mercato non fosse arrivato nessuno che vuoi che ti dica Sarri? Porca puttana se mi si fa male qualcuno devo mettere quelle 4 pippe de muriqi patric akpa e vavro? dira quello che un professionista deve dire, ho una rosa importante speriamo di fare bene, a casa magari si sfogherà con qualcuno ( procuratore amico ), da buon toscano tirerà giù qualche bestemmione

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Citazione di: Adler Nest il 30 Ago 2021, 12:54
Sport merdaset conferma le voci su scarface

Riprendono quanto leggono online

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.783
Citazione di: Valon92 il 30 Ago 2021, 12:55
Riprendono quanto leggono online

Gliele passa Pinelli.

Ciao Piné.

:asrm

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.004
Citazione di: Beppe78 il 30 Ago 2021, 12:41
...

Beppe, io sono un inguaribile ottimista per le cose che riguardano la Lazio, mi approccio al calcio per divertirmi e non per farmi il sangue amaro, ma tu superi ogni mia ambizione!  :=))

Sul serio, a volte mi sembri il contralTare di chi critica per partito preso. E come loro produci il risultato di mandare in vacca le discussioni

In amicizia  :beer:

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.530
Citazione di: Baldrick il 30 Ago 2021, 12:41
L'ostacolo ha un nome e un cognome, e purtroppo fa il DS per la Lazio. A prescindere da come finirà la vicenda con l'Eintracht, è veramente un modo di condurre il mercato che snerva (e non funziona)

ma siamo sicuri che fa tutto di testa sua ?? e se per esempio fossero 2 giorni che dice a Lotito " molliamo e andiamo su Zaccagni " e Lotito gli risponde " no aspe'..offrigli un milione  in piu "....??? io credo che certezze non ce ne siano...dubbi senz'altro ma la verita' chissa' dove sta  8)

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: zorba il 30 Ago 2021, 12:51
Il problema è: quali sono questi piani?!?

:=)) :=)) :=))

Il secondo piano, leggi no?

sono le 12 e 57 del 30 di agosto

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Beppe78 il 30 Ago 2021, 12:52
4-3-3 e basterebbe
Moro (ce l'aveva anche inzaghi, ma stava in primavera)
Felipe Anderson davanti (inzaghi l'ha avuto come scritto, ma stava in panca o faceva il terzino)
Patric difensore centrale (per me è una intuizione perché non ci pensava nessuno)
Lazzari terzino (idem come sopra, tutto lo volevano cedere per altro)

Poi, non sono intuizioni, ma modi di vedere il calcio in maniera differente:

Reina a fare il play basso con i due difensori che si allargano e non Leiva/Biglia che si abbassa, creando superiorità a centrocampo (questa manco a Pioli era venuta).
Schemi sui calci d'angolo, mai visti con inzaghi
Rinvio di Reina che non sia solo sulla testa di Milinkovic, com cui abbiamo chiuso la partita sabato.
Chiudere le partite e gestire il risultato. Ripeto, chiudere le partite e gestire il risultato.
vabbè la chiudo qui. sottolineo che tanto stiamo parlando di opinioni, ma invito tutti a ricordarsi che giocavamo contro lo spezia e mi gioco un nichelino che motta saràil primo allenatore esonerato (se juric nn da di matto al toro). Quindi alcune mega intuizioni sono da vedersi alla lunga che non sempre avremo davanti amian e compagnia bella (che poi uno schema del genere per dire è quello con cui ha segnato correa a bergamo lo scorso anno). Altrimenti il riomamerda già a guardare il gol fatto contro la salernitana è la favorita per lo scudo

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Discussione precedente - Discussione successiva