Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabius

*
Lazionetter
* 2.942
Citazione di: richard il 30 Ago 2021, 22:41
Claudione? o Ramadani?
Ramadani ha passato i dirigenti dell'Eintracht a Sarri, il giocatore sta impacchettando le valigie e arriva con un DHL.
Gli hanno detto:"abbiamo solo chiesto una mail, non un sms, non un whatsapp, c'ha scritto con telegram sul cellulare de mi moje. Volevamo un mail con i dati della società per il contratto... oh ma parla tedesco questo?"  :pp

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.444
Citazione di: Tom_Frost il 30 Ago 2021, 22:32
Adrian Allaj, ex nazionale albanese, grande amico di Tare

A pensare male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina....

non me le dite queste cose.....preferisco l'ignoranza ah ah ah

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Buzzanca dove dice o scrive queste cose scusate?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Basic comunque è un buon giocatore, farlo passare a tutti i costi per marchetta è ingeneroso.
Ripeto, per me non siamo lucidi causa rosicata Kostic.
Finora Sarri, Hysaj, Pedro, Pipe, Luka Romero. Se arriva un'altra ala se divertimo.

:ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.122
Ma se fosse vero che per kostic abbiamo offerto una miseria perché ve la prendete con Tare? Lo decide lui quanto è la cifra massima da offrire?

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.252
Citazione di: FatDanny il 30 Ago 2021, 22:22
Infatti quello che va sottolineato è che ancora una volta i soldi veri so stati messi sulle fisse del ds e non sulle richieste dell'allenatore.

Questo è.
Da SEMPRE.
Ha SEMPRE speso i soldi in primo luogo sulle sue fisse, buone o cattive che fossero, subordinando le richieste degli allenatori.
Hai speso 7 mln per una riserva in scadenza, ora hai un problema a prendere un titolare espressamente richiesto.

QUESTO è stato il problema di muriqi, NON la sua resa.
E l'arroganza si ripete. Sempre uguale a se stessa.
Tare dimettiti. A prescindere da chi viene domani, dimettiti.
Campi di rendita da fin troppo tempo.

Così è.
In questa situazione l'acquisto di Basic è incomprensibile.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
i tedeschi hanno bombardato pearl Harbor??? o mio dio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.953
Citazione di: Il gitano il 30 Ago 2021, 22:39
Per me é il più affidabile di tutti. Ma non ho capito se si riferisce ancora a Kostic o a Zaccagni? Comunque scrive anche che la trattativa non la sta portando avanti Tare che é fuori da tutto...
Si riferisce a Kostic,ma nn ha detto che per lui viene,ha detto che ancora nn è del tutto tramontata la trattativa,che è diverso,e ha detto che si è ingarbugliata per ingerenze esterne,e nn la sta portando avanti direttamente Tare perché credo intendesse dire che è Ramadani che perlopiù parla coi tedeschi.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.673
Citazione di: tommasino il 30 Ago 2021, 22:47
Ma se fosse vero che per kostic abbiamo offerto una miseria perché ve la prendete con Tare? Lo decide lui quanto è la cifra massima da offrire?
perché si doveva muovere su un alternativa sicura prima di cedere Correa .

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Andate sul suo Twitter e cercate nella seconda sezione, tweet e risposte. Ha risposto anche ad ES confermando la presenza diretta di Lotito nella trattativa, definita complessa per "ingerenze esterne" ma non ancora chiusa.

Vi posterei gli screen ma non so perché non me li fa fare.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.382
Citazione di: Lazio19001989 il 30 Ago 2021, 22:43
A me sembra piuttosto chiaro che Buzzanca abbia contatti con Lotito.... Quindi mi fido

Dai ho voglia di salire sul carro, a rimanerci male c'è sempre tempo

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Citazione di: rocchigol il 30 Ago 2021, 22:47
i tedeschi hanno bombardato pearl Harbor??? o mio dio

Si, ci avevano i kamikazen

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Citazione di: tommasino il 30 Ago 2021, 22:47
Come quelli che su wallapop mi contattano offrendomi meno della metà di quello che chiedo affermando che è quanto possono permettersi..

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Il gitano il 30 Ago 2021, 22:39
Per me é il più affidabile di tutti. Ma non ho capito se si riferisce ancora a Kostic o a Zaccagni? Comunque scrive anche che la trattativa non la sta portando avanti Tare che é fuori da tutto...

Cioè il DS della SSLAZIO ė fuori da tutto ciò che si sta trattando nelle fasi cruciali del mercato?

Ma che ė scherzi a parte ?

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Per me Basic è una operazione sensata. Ti serviva un cambio come si deve nel ruolo. Poi io non lo ho mai visto quindi se è scarso sarà stata la valutazione del DS sbagliata e si ammucchierà al gruppo dei durmisi & co. Però l'operazione ha senso. Non ha senso che in 2 mesi dj mercato non sei riuscito a comprare l'esterno titolare.

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.701
Leggo ma scrivo relativamente poco, meno ancora, anzi quasi per nulla nei topic sul calciomercato. Perché il calciomercato è materia effimera, fatta di tentativi, relazioni, finzioni, calcoli, tutto amplificato dal chiacchiericcio via web. Dispiace dirlo, ma se andiamo dietro al vate profetico di turno o a sedicenti guru del pallone rischiamo di farci male (col dovuto senso delle proporzioni). Finché la prendiamo come lettura evasiva va bene, ma prendere per oro colato le schiere di Pedullà e affini per poi sentirsi traditi è gioco da nevrotici. Alla fine ci caschiamo tutti. Poi c'è pure chi prende gusto e si diverte con indiscrezioni, profezie e rebus, non per vil denaro come i cronisti sportivi, ma per qualche minuto di visibilità. È il calciomercato, bellezza.
Il problema serio, invece, è che le trattative possono fallire, per definizione il loro esito è incerto e imprevedibile. Ma qui pare -al momento- ci sia una sistematica incapacità di chiudere le trattative per i pezzi più pregiati. Boh. Eccezione magnifica: il Comandante. Per fortuna che è lì.

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.055
Citazione di: sololanebbia il 30 Ago 2021, 22:38
In Buzzanca I trust
dai che non è finita !!!

Senza polemica alcuna, ma perché ora dovremmo credere a Buzzanca?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
non vorrei precipitare la situazione ma pare che Castillejo sia a Roma stando al suo instagram. Spero in vacanza  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva