Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: cmqcisaremo il 31 Ago 2021, 07:53
Hai ragione, meglio criticare e pensare di essere il PSG

Se prendiamo il difensore centrale con i soldi risparmiati, diventa da 11

No aspè io da 11 lo davo gia co Zaccagni. Se prende un difensore (va bene pure Hoedt tanto lo ha preso per la CL figurate se non va bene adesso) diventa da 13 per me.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
L'azzurro – convocato da Mancini in Nazionale - è in scadenza nel 2022: se non andrà via ora, si libererà a zero a giugno. Su questo vuole far leva la Lazio, disposta a sborsare 6 milioni: il presidente Setti era partito da 12 per scendere a 10. Inoltre Zaccagni, proprio per la situazione contrattuale, ha avanzato richieste piuttosto salate (circa 1,5 milioni annui) ai dirigenti laziali, che offrono 800mila euro a stagione (ora ne guadagna 550mila).

questo scrive cardone su repubblica

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.394
Sarà stato un mercato intelligente se si interviene entro oggi, anche con svincolati, in difesa, se si fanno male e/o per squalifica ci mancheranno Acerbi o LF è un bel problema, le riserve non sono all'altezza, e non possiamo affrontare per l'ennesima volta anche l'EL nella speranza della loro buona salute, altrimenti inutile qualificarci ogni anno in europa, per fare cosa???

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: tommasino il 31 Ago 2021, 07:53
Ah; FA, Pedro, Hysaj, Luka, Basic e Kamenovic (oltre a Moro, volendo) non esistono.
Ho capito

Io non ho mica scritto questo però...
Ho semplicemente detto, da diversi giorni, che dal momento che hai venduto Correa e ti è saltato Kostic, ci sono bei soldini ancora da investire.
E questa è una cosa che gli altri anni non era mai capitata.
Quindi si tratta di capire se questo tesoretto vogliamo investirlo per rinforzare ulteriormente la squadra  secondo i desideri di Sarri, oppure se ci accontentiamo di Zaccagni e di uno sbilancio positivo di 15, 20 milioni o quelli che saranno anche dopo aver conteggiato le uscite.

Sarà Lotito a scegliere la strategia.

Io come tifoso dico: ma quando ricapita di poter rinforzare una squadra con soldi veri e disponibili in una congiuntura in cui potresti davvero vincere qualcosa di grosso?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: Corsican laziale il 31 Ago 2021, 07:30
Correa gran giocatore, nazionale argentino...

Ma è un scherzo ? Ha colpi ma gioca 1 partita buona ogni trimestro. Non segna, e non fa segnare. Secondo me è molto meglio Felipe Anderson, e Zaccagni con Sarri diventerà un signor giocatore ! Un po di fiducia non guasterebbe !

Ma infatti, purtroppo è già partito il revisionismo storico sulla carriera di correa... Ha visto la copa america dalla panchina... Ottimi colpi ma si accende per 3 partite e poi nulla poi 2 partite e poi i lunghi infortuni di 2 mesi.... Ricordate che nella fantastica lazio del 2020 che infilò quel filotyo di risultati utili, specialmente tra dicembre e marzo correa fu sempre infortunato e segno al suo rientro nell'ultima partita contro il bologna pre lockdown (con gol deviato)

Decisivo fu caicedo che io rimpiango, con i suoi gol

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.753
Cardone non ha credibilità ma qualche intoppo su ingaggio e commissioni lo riportano parecchi.

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.893
ma chi parla di mercato spettacolare sta dando per scontato l'arrivo di un giocatore che e' tutt'altro  scontato che arrivi ?

No perche' Zaccagni, mi pare non proprio vicino all'arrivo.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: erlikkhan il 31 Ago 2021, 07:26
Al di là di Kostic, che a 30 anni è in germania al E. Francoforte e sembra di aver perso robben a quasi 20 mil (ma quando la finiremo di idolatrare qualcuno? ) qui il problema è che nom sappiamo nemmeno come gioca Zaccagni dopo che è da 2 anni un ottimo giocstore del Verona ed ha iniziato ancora mwglio questa stagione.

Non ci ha mai giocato da mezzala, ma proprio mai. L'ho avuto due anni al fanta e riconfermato quest'anno, al verona gioca a sinistra nei 2 trequartisti dietro la punta, di piede destro, ma utilizza bene anche il sinistro, allargandosi spesso sulla fascia. Bel tiro, buona velocità, ottimo assist man. L'anno scorso 5 gol e quest'anno inizia con altri 2

Doveva andare al Napoli a gebbaio scorso ma il verona chiese 20 piu bonus. Quest'anno è in scadenza e a febbraio firmerebbe per chiunque.

Ma di che parliamo? Ma Sarri non allenava i giocatori che aveva a disposizione? Non mi sembra abbiamo oreso Conte in panchina che si strappa le vesti se non arriva Lukaku

Il problema è pure stare a sentire gente che pontifica sulla base di una conoscenza fantacalcistica.
Zaccagni è al Verona dal 2016 di dire che non ha mai fatto la mezz'ala fa ride. Forse non la fa da quando lo hai tu a fantacalcio. Ecco, appunto.
E comunque nessuno, ma proprio nessuno, lo descrive come un'ala.
Nessun sito, nessun analista.
Ma capisco che qui su LazioNet le competenze grazie al fantacalcio sono maggiori.

(E lo dico, ripeto, considerando zaccagni un buon colpo che può essere ADATTATO a giocare alla Pedro)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
L'azzurro – convocato da Mancini in Nazionale - è in scadenza nel 2022: se non andrà via ora, si libererà a zero a giugno. Su questo vuole far leva la Lazio, disposta a sborsare 6 milioni: il presidente Setti era partito da 12 per scendere a 10. Inoltre Zaccagni, proprio per la situazione contrattuale, ha avanzato richieste piuttosto salate (circa 1,5 milioni annui) ai dirigenti laziali, che offrono 800mila euro a stagione (ora ne guadagna 550mila).

Oh, no

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.394

Spero non sia vero, altrimenti fossi Setti gli direi un bel "Vaffankiulo" a Tare e/o Lotito che sia, abbiamo pagato 11 Vavro e quasi 20 Muriqui e non diamo 8+2 per Zaccagni??? spero sia una burla giornalistica,,,

P.S. Sento odore di Ribery, perchè quello alla fine succederà,,,

ledesma87

*
Lazionetter
* 950
Io spero che Cardone sia male informato. Chiudessero per Zaccagni senza troppe storie che siamo quasi al ridicolo

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.776
Citazione di: volerevolare il 31 Ago 2021, 07:05
e comunque il mancato arrivo di Kostic farà sì che la prima vera alternativa per ruolo e caratteristiche al duo FA-Pedro sarà Raul Moro. E non è detto che questo sia un male.... anzi....

Contenuto sponsorizzato

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Citazione di: AquilaSlovacca il 31 Ago 2021, 08:05
ma chi parla di mercato spettacolare sta dando per scontato l'arrivo di un giocatore che e' tutt'altro  scontato che arrivi ?

No perche' Zaccagni, mi pare non proprio vicino all'arrivo.
A 6 mesi di fatto dalla scadenza i padroni da pagare sono due, con uno ti sei accordato, manca l'altro è se l'altro ti chiede la luna devi andare dal primo e rinegoziare

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.765
Citazione di: aquila greca il 31 Ago 2021, 07:49
Cede Correa e Caicedo a 34 e prende Basic e Zaccagni a 15 in totale....Il resto tutto a parametro zero....
Però passa il concetto che Lotito stavolta ha cacciato i soldi....
Passa che ha migliorato la squadra ed ha messo dei soldi personali sbloccare l'indice di liquidità. Poi che tutte le società calcistiche e non sono in crisi per la pandemia ed hanno chiuso i bilanci in perdita ce lo siamo già dimenticati.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.759
Citazione di: FatDanny il 31 Ago 2021, 08:07
Il problema è pure stare a sentire gente che pontifica sulla base di una conoscenza fantacalcistica.
Zaccagni è al Verona dal 2016 di dire che non ha mai fatto la mezz'ala fa ride. Forse non la fa da quando lo hai tu a fantacalcio. Ecco, appunto.
E comunque nessuno, ma proprio nessuno, lo descrive come un'ala.
Nessun sito, nessun analista.
Ma capisco che qui su LazioNet le competenze grazie al fantacalcio sono maggiori.

(E lo dico, ripeto, considerando zaccagni un buon colpo che può essere ADATTATO a giocare alla Pedro)

Pure Kostic non è un'ala da 433 !

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: tommasino il 31 Ago 2021, 07:48
Un po' di tempo fa fra Facebook e questo forum c'era un abisso, naturalmente a favore di Lazionet; adesso non dico che se la battano, ma non è che vinca più di goleada.

Io, più che la fine del calciomercato, attendo che mi comunichino quando giochiamo a milano e l'inizio della vendita dei biglietti.

Sul sito del milan ci sono già notizie

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628

Ma se ci sono ancora tutte queste difficoltà perché ieri ha twittato che mancava solo la ultima "i" per il quinto Zaccagni?

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.776
Citazione di: tommasino il 31 Ago 2021, 07:48
Un po' di tempo fa fra Facebook e questo forum c'era un abisso, naturalmente a favore di Lazionet; adesso non dico che se la battano, ma non è che vinca più di goleada.

Io, più che la fine del calciomercato, attendo che mi comunichino quando giochiamo a milano e l'inizio della vendita dei biglietti.

Contenuto sponsorizzato

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.466
Citazione di: Laziale-forever il 31 Ago 2021, 07:51
Visti i precedenti degli anni scorsi, non propendo per la tua ipotesi, e già lho scritto, secondo me c'entra pure Kamenovic in questa storia,,,
Kezman fa un sgarbo a Ramadani per Kamenovic   del Cucaricki (o come si scrive) ? Ma in che mondo vivete ?!

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661

1)quest'anno il campionato sembra molto equilibrato quindi potevamo azzardare un po' di piu'.
2)volevano tutti il piano B e a quanto pare c'e' il piano B che e' Zaccagni quindi non ho capito tutte ste lamentele.
3)io avrei preso un difensore affidabile e abbastanza veloce (gioco di Sarri).
4)a me Zaccagni non fa impazzire, pero' lo giudichero' fra qualche mese.
5)tare non mi e' simpatico ma credo abbia budget limitato e che debba sempre sentire Lotito.

Discussione precedente - Discussione successiva