Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: JuMaD81 il 31 Ago 2021, 11:49
disinformazione? Adesso dire le cose come stanno si chiama disinformazione.
hai ragione tu

Ti abbiamo messo i dati davanti, più volte, e tu hai bellamente ignorato e sei passato oltre facendo finta di nulla.

Se spari stronzate, inutile risentirtene quando te lo fanno notare.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638
Mi fa piacere che vedrò parecchi minuti Raul Moro e Luka Romero

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.291
Citazione di: carib il 31 Ago 2021, 11:47
Se Zaccagni non accettasse offerta di 1.5mln resta a verona a 500k ma avrebbe il coltello dalla parte del manico nella trattativa con la Lazio?
Ho capito bene?

Pare di si.
Io c'ho provato a dire una cosa diversa, ma m'é stato detto che il prossimo anno ci sarà la fila tra le big per prenderlo a caro prezzo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.755
Gli dessero 1.7/1.8 (che poi è piu o meno quello che davamo a Pereira) e si chiuda.
Zaccagni è il tipico profilo che chiude la carriera da noi facendo bei campionati (alla Parolo, alla Mauri).
Pagato il giusto anche grazie alla scadenza contrattuale e con buoni margini di crescita.
Non ci credo che ci intoppiamo su un'operazione che pare così in discesa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Mi fa piacere che vedrò parecchi minuti Raul Moro e Luka Romero

questo anche a me, sabato allo stadio fremevo per l'entrata di Luka in campo, non vedevo l'ora.
:=))

Citazione di: carib il 31 Ago 2021, 11:42
Grazie per la cortese spiegazione, caro.

Ti posso fare un'altra domanda?  :DD
Premesso che personalmente sono disgustato da certo livore, che cotanto livore mi mette in apprensione, che di Tare m'interessa il giusto, cioè nulla, e che non penso che la discussione sia avvelenata da chi è dell'idea serena e lecitissima che dopo un tot di anni non sia un dramma cambiare Ds, se la Lazio avesse acquistato Kostic, quale sarebbe stato secondo la tua visione l'apporto di Tare alla conclusione dell'operazione?

Se Tare avesse portato Kostic questo sarebbe stato il classico colpo combinato.
Indicazione dell'allenatore, stesso agente, grande conoscenza del calcio tedesco da parte del DS che già si era mosso in quel mercato.
Inoltre avrebbe smentito chi ha visto negli ultimi anni una certa tendenza, un certo modus operandi, nelle criticità e nei fallimenti delle ultime sessioni. Io non aspettavo altro.
Se vedi a giugno dicevo proprio questo: Tare deve fare un mercato semplice, senza troppi avventurismi.
Se vedi quello prima dicevo, fiduciosissimo: oooh ora Tare dimostrerà quanto vale allestendo una squadra da CL. Viene da una sessione così così, ma adesso vedrete che dimostrerà quanto Vavro e Berisha siano stati due scivoloni che capitano.

Il mio giudizio è tutt'altro che fisso o basato su pregiudizi, ma proprio sull'esperienza.
L'anno scorso ero convinto che avrebbe dimostrato a tutti il suo valore di DS avendo qualche risorsa in più e il palcoscenico della CL con cui misurarsi in  termini di progetto sportivo.
Ha mancato clamorosamente e quindi, su questa base e quella della penosa sessione invernale, ho sperato in un mercato fatto in modo, per quanto possibile, lineare. Senza scommesse arroganti, senza tempi da mago/genio, né conigli dal cilindro né disastri. L'augurio di un lavoro discreto senza eccessi, che spazzasse via i dubbi di un anno fa.

Invece riscontro esattamente i limiti emersi, con mia sorpresa, nelle ultime due sessioni.
Limiti che da dubbi diventano non dico certezze ma insomma giudizi più consolidati.
Come un giocatore visto dopo due anni e che fa sempre gli stessi errori.
Tare l'ho vissuto come Zarate. Perplessità, quindi estasi, ma alla centoventesima volta che va a sbattere sul raddoppio di marcatura fastidio, noia e alla fine un bel "quanno te levi dar cazzo?"
:=))

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
vedessi il nick di uno di questi cazzo de crisantemi quando la Lazio ti fa spellare le mani per come gioca.
Ma sicuramente sbaglio io a pensare male...

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: Lativm88 il 31 Ago 2021, 11:49
Mo, posto che non c'entra niente con il calcio mercato, sono le 11:49 del 31 di agosto. Chiudiamo Zaccagni PORCATROFIA e poi parliamo pure di tare e tiriamo le somme.

si infatti, sto in ansia. speriamo non ci siano sorprese perché allora era meglio dirlo subito. 4 esterni ci sono e vedere Moro e Romero crescere è molto interessante e fa molto Borussia Dortmund però allora si doveva dire il 15 luglio quando è arrivato Romero e ci saremmo messi l'anima in pace ... oltre a rompere le palle sul difensore, sul mediano e sul terzino chiaramente. :)

Arked

*
Lazionetter
* 289
Io già ieri vi ho detto che finirà che rispetteremo l'uomo kostic e il giocatore Zaccagni.
Arriva zio Frank

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Citazione di: HummingBard il 31 Ago 2021, 11:50
Ti abbiamo messo i dati davanti, più volte, e tu hai bellamente ignorato e sei passato oltre facendo finta di nulla.

Se spari stronzate, inutile risentirtene quando te lo fanno notare.
Infatti. I dati.
Perchè il fatto che un giocatore possa giocare in un ruolo automaticamente gli cambia il ruolo naturale.
Lazzari da oggi è terzino destro
vai vai

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: neogia il 31 Ago 2021, 11:38
Dopo aver letto le ultime 50 pagine (da ieri ad oggi) mi rendo conto che non siamo una tifoseria matura per grandi palcoscenici di calciomercato: se il mancato ingaggio di Kostic, che è un signor giocatore come mille altri, crea tutti questi isterismi e revisionismi verso la società mi domando cosa accadrebbe se un giorno ci trovassimo nei panni dei tifosi del Barca o del Real Madrid che quest'anno de dolori ben più forti nel didietro li hanno ricevuti.
!

Con tutto il rispetto ma questo paragone non sta in piedi. Questi club hanno una tifoseria internazionale, anzi mondiale al 95% e ricordo ancora i fischi del Bernabeu quando ronaldo non segnava più su punizione o le critiche continue verso benzema che se giocasse con noi potrebbe anche girare nudo per formello.
Le tifoserie sono tutte uguali, più o meno, c'è il tifoso che segue a prescindere anche se si gioca in serie d, c'è quello che va una volta lanno allo stadio, quello che non manca mai e li fischia tutti e altre decine di tipologie.
Ancora con ste storie dei tifosi maturi, nel 2021... dai su.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.062
Pare che sia in corso un colloquio con l'agente di Zaccagni.
Speriamo vada tutto bene.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: neogia il 31 Ago 2021, 11:43
Di grazia, quale è il punto 11 del Saltometro? :S

SALTOMETRO 21/22

1) manco è iniziato il mercato già vi lamentate
2) il mercato inizia il primo luglio
3) il mercato chiude il 31 agosto
4) tanto sarebbe stato con le nazionali
5) tanto anche le altre rose sono incomplete
6) tanto i titolari già ci sono
7) manco è iniziata la stagione già vi lamentate
8 ) finalmente adesso parla il campo così la smettete col mercato
9) ormai è in chiusura, oggi o domani non cambia nulla
10) i conti si fanno a fine stagione
11) state a pensà al mercato, io sto già concentrato sulla partita

Contenuto sponsorizzato

calabrese1900

*
Lazionetter
* 427
Comunque é un forum eh, stare qui ed avere 30000 messaggi non comporta nulla di nulla, cosí come non é il palcoscenico dove dimostrare una pretesa superioritá.
Si scambiano quattro chiacchiere, quando si vuole, su che si vuole, mantenendo toni educati ed ignorando quelli piú incattiviti. Almeno io faccio cosí, qualcuno mi sa che lo prende troppo seriamente. Ma troppo.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.661
Citazione di: Arked il 31 Ago 2021, 11:52
Io già ieri vi ho detto che finirà che rispetteremo l'uomo kostic e il giocatore Zaccagni.
Arriva zio Frank
.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
Citazione di: carib il 31 Ago 2021, 11:47
Se Zaccagni non accettasse offerta di 1.5mln resta a verona a 500k ma avrebbe il coltello dalla parte del manico nella trattativa con la Lazio?
Ho capito bene?

Dal manico forse no, ma è naturale che l'agente sia in una posizione di forza vista l'urgenza e la tempistica dell'operazione.

Poi si possono fare svariate ipotesi positive e negative in prospettiva, ma ad oggi la Lazio si è messa in una posizione di debolezza che l'agente prova a sfruttare.

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Su radio incontror si parla di riapertura pista Kostic. .

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.755
Si potrebbe, queste ultime ore prima della chiusura, parlare di Tare nel topic di Tare e di mercato nel topic di mercato?
I pagelloni e gli storici si possono fare pure dopo le ore 20. Credo.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: JuMaD81 il 31 Ago 2021, 11:53
Infatti. I dati.
Perchè il fatto che un giocatore possa giocare in un ruolo automaticamente gli cambia il ruolo naturale.
Lazzari da oggi è terzino destro
vai vai

Continui a fare lo gnorri.

Marusic all'Oostende e in nazionale ha sempre giocato terzino, e ha disputato una manciata di partite da esterno alto in emergenza.

Tua spiegazione: è un esterno alto.

Hysaj ha giocato 1/3 delle partite in carriera a sinistra.

Tua spiegazione: è adattato a sinistra.

Continuiamo.

Contenuto sponsorizzato

neogia

*
Lazionetter
* 2.042
Citazione di: Lativm88 il 31 Ago 2021, 11:49
Credo intenda che, se da un lato le tue critiche o quelle di vaz o di altri utenti che possono essere più o meno d'accordo con l'operato societario sono circostanziate e sensate (condivisibili o meno), ci sono decine di nick che non leggi mai, in nessun topic, e in nessuna circostanza se non quando devono scassare le palle. Se le cose vanno bene svaniscono anche per mesi, mentre tu e gli altri siete presenti più o meno in ogni condizione. E CHE RIPETONO OSSESSIVAMENTE la stessa cosa.

Le risposte degli speranzosi/ottimisti/filosocietari non sono equivalenti a queste decine di nick che spaccano le palle (l'ho già detto?) perché sono una reazione ad una rivoluzione spacca palle. Se non ci fossero i secondi non ci sarebbero nemmeno i primi o almeno non nei toni fideistici che i due schieramenti assumono.

Mo, posto che non c'entra niente con il calcio mercato, sono le 11:49 del 31 di agosto. Chiudiamo Zaccagni PORCATROFIA e poi parliamo pure di tare e tiriamo le somme.

Grazie Mille della spiegazione che sinceramente non sarei riuscito ad intuire manco lontanamente senza il tuo intervento.
Famo che torno a legge e basta va che qui ogni cosa che se scrive tocca ripassarsi "La critica della Ragion pura" di Kant prima di scriverlo ....  :=))

Tornando in topic, speriamo che si chiuda per quest'ala/mezz'ala più che altro così se torna a parlà de calcio giocato che al momento è la cosa che più mi interessa visto il bel lavoro che vedo ogni Domenica sul campo !

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Ago 2021, 11:51
Impossibile non chiudere Zaccagni.
Gli dessero 1.7/1.8 (che poi è piu o meno quello che davamo a Pereira) e si chiuda.

Discussione precedente - Discussione successiva