Citazione di: Sirius il 31 Ago 2021, 11:56
Ah, non lo capisci?
Strano, considerando quanto scrivi...
Sono entrato in questo topic 4 volte negli ultimi 5 giorni.
Le pagine si sono moltiplicate in maniera esponenziale.
E per ogni topic accettabile di commento al calciomercato ce ne sono 9 di insulti e coj0nella.
Il topic e' diventato illegibile e (per me) nauseabondo.
Se ti da fastidio che io lo dica, tranquillo, andro' su altri thread....
non mi infastidisce affatto che tu lo dica, noto soltanto che è particolare dire sul topic di mercato che conta il campo.
Se per me conta un altro argomento rispetto a quello in discussione vado a discutere di quello che per me conta (e non me faccio il sangue amaro, per altro).
Semplice e logica conseguenza. Se un argomento è risibile per me lo tratto di conseguenza.
Io non vedo insulti e [...]lle, vedo critiche. Almeno in 19 casi su 20.
Quindi dire che è diventato illeggibile perché pieno di insulti e [...]lle oltre ad essere falso è un modo per spostare la questione dalla critica a chi la fa.
E a questo serve dire "parla il campo" come a dire che si è tifosi migliori perché interessati al calcio giocato a differenza dei critici che si perdono nelle beghe di mercato.
E non è bello. Per niente.
Come se io dal 1 settembre non guardi la Lazio giocare o non venga allo stadio aspettando la sessione di gennaio.
O ti da fastidio sentirtelo dire? O ti da fastidio leggere 19 commenti di critica su 20?
Se le cose si mettono in un certo modo SUL MERCATO invece è normale.
Se leggessi 19 commenti di critiche su 20 sul topic partita dopo un 6-1 allora sarei d'accordo con te.
Se leggessi 19 commenti su Patric inadeguato su quel topic sarei d'accordo con te.
Qui sopra invece francamente mi sembra semplicemente un modo per dire che ti/vi infastidiscono le critiche. E non è una novità. Purtroppo.