Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
Citazione di: ledesma87 il 31 Ago 2021, 12:51
Cassetta da Guido dice che c'è una nuova pista se salta Zaccagni...

finalmente, Nilmar

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.004
Citazione di: Aquila1979 il 31 Ago 2021, 12:34
affermando, smentito dai fatti, che Vavro sia un giocatore.

E' stato messo fuori rosa da Sarri, l'anno prima Inzaghi lo ha fatto mandare in prestito, abbiamo quindi due allenatori della Lazio che hanno ritenuto che Vavro non fosse adatto a stare nella Lazio, almeno non ancora.

Da qui a dire che i fatti avrebbero dimostrato che non sia un giocatore significa o inventarsi i fatti o pensare che il livello della nostra squadra sia così basso da potersi permettere di escludere solo chi non è un giocatore.

Perché per ora i fatti dicono che:
- ha vinto un Campionato danese (con il Copenhagen nel 2018-2019, giocando 35 partite)
- ha 38 presenze in Europa League
- ha 12 presenze nella Nazionale Slovacca

Ha dimostrato di essere un buon giocatore in un calcio più lento e meno tattico, sta faticando a fare il salto di qualità. E non è detto che lo farà mai abbastanza ma i fatti sono questi. A me piace sperare che qualcosa di meglio comunque farà, per tornare utile direttamente a noi o per permetterci di rientrare in parte della spesa, e non mi sembra una speranza campata proprio per aria visti i fatti.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: SanLazio il 31 Ago 2021, 12:48
Portieri: Reina Strakosha
Terzini:Marsuic Lazzari Hisaj Kamenovic
Difensori: Luiz Felipe Acerbi Patric Vavro Radu
Centr:Leiva Escalante Basic Luis Alberto Savic Aka Cataldi
Esterni: Pedro Anderson Zaccagni Moro Romero
Attacc: Immobile Muriqi

Questa  dovrebbe essere

fosse questa, io sarei contento
attacco+cc staremmo messi piu' che bene
ci mancherebbe un dif centrale e (soprattutto) un terzino per essere coperti a dovere anche dietro

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.954
Citazione di: JuMaD81 il 31 Ago 2021, 12:51
Per CR7 la juve prenderà 3 milioni l'anno per 5 anni + 8 subito
visto così fa ridere.

Vabbé lì però è diverso.
CR7 è un'azienda, anche se lo paghi 3 milioni all'anno per 100 anni, solo di sponsor e di ritorno di immagine ci fai il doppio. Quelle cifre sono ampiamente assorbite dal suo ingaggio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
AGGIORNAMENTO ORE 12:30 - La Lazio continua a trattare per Mattia Zaccagni. Non c'è accordo economico con il calciatore che vorrebbe quasi due milioni di euro a stagione. Distanze anche con il suo procuratore, Tullio Tinti, per le commissioni.

Sono le 13.00 ...bene ma non benissimo... PD

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: Slasher89 il 31 Ago 2021, 12:51
Con Zaccagni c'è distanza sia sull'ingaggio che sulle commissioni di Tinti
mi auguro non sia vero... sarebbe assurdo, un piano B peggio di quello A.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638
Citazione di: JuMaD81 il 31 Ago 2021, 12:50
Dei 30 di correa ci sono 5 liquidi adesso del prestito.
I 25 arriveranno dall'anno prossimo, dilazionati e sarà su questi che si calcolerà la percentuale per il Siviglia.

Ok quindi ora ci son 5 milioni.
Ergo puoi prendere qualcuno che ne vale 30 se accettano 5 ora e 25 quando ti pagheranno i cinesi.
Ma siccome c'è la percentuale del 15% da dare al siviglia, in realtà non saranno 25 quelli che potrai dargli, ma meno.

Magari Kostic è saltato perché ai tedeschi non andava bene una formula del genere, quando invece che so Ramadamji ha detto "tranquilli che Kostic vuole andare e dovranno adattarsi"

Che ne sappiamo? Io son il primo a criticae chi commette errori, fermo restando che ne faccio tanti anche io nei miei ambiti, come tutti, ma criticare/giudicare  per "supposizioni" fa troppo social, e cioè fa troppo persona molto molto poco intelligente.

Auro_sfL

*
Lazionetter
* 565
non è vero. sarri ha chiaramente parlato durante la sua conferenza stampa di mancanza di terzino sx e di ala. pur con Hysaj e FA già in rosa.

No, durante la presentazione ha detto che ci sono tre terzini e ne manca uno. Non ha detto che Hysaj avrebbe giocato a destra.

Possiamo discutere del fatto che effettivamente ancora manchi un terzino, ma Hysaj mi sembra che sia stato preso per giocare a sinistra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.280
Citazione di: GuerrieroGottardi84 il 31 Ago 2021, 12:44
Ragazzi comunque qui molti sottovalutano l'acquisto di Basic, tra 2/3 mesi sono certo che questo giocatore (così come Romero se non lo chiudiamo con Zaccagni) vi  sorprenderà molto in positivo.

ma che scherzi? in tutto il calciomercato l'unico acquisto è Kostic/Zaccagni. gli altri stavano già in squadra

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.954
Citazione di: MisterFaro il 31 Ago 2021, 12:52
E' stato messo fuori rosa da Sarri, l'anno prima Inzaghi lo ha fatto mandare in prestito, abbiamo quindi due allenatori della Lazio che hanno ritenuto che Vavro non fosse adatto a stare nella Lazio, almeno non ancora.

Da qui a dire che i fatti avrebbero dimostrato che non sia un giocatore significa o inventarsi i fatti o pensare che il livello della nostra squadra sia così basso da potersi permettere di escludere solo chi non è un giocatore.

Perché per ora i fatti dicono che:
- ha vinto un Campionato danese (con il Copenhagen nel 2018-2019, giocando 35 partite)
- ha 38 presenze in Europa League
- ha 12 presenze nella Nazionale Slovacca

Ha dimostrato di essere un buon giocatore in un calcio più lento e meno tattico, sta faticando a fare il salto di qualità. E non è detto che lo farà mai abbastanza ma i fatti sono questi. A me piace sperare che qualcosa di meglio comunque farà, per tornare utile direttamente a noi o per permetterci di rientrare in parte della spesa, e non mi sembra una speranza campata proprio per aria visti i fatti.

Hai ragione, ma non siamo riusciti a piazzarlo né in serie B spagnola né al Genoa. Patric, per dire, è stato messo titolare al posto di LF e ha un CV inferiore a Vavro.
Un giocatore che probabilmente si è perso a prescindere dal suo livello e dal suo modo di giocare, così come Durmisi e lo stesso Jony.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Penso sarebbe utile se si finisse di fare la guerra altrimenti si perdono le discussioni più interessanti: terzino (perché non è arrivato? sarà da chiedere); difensore al posto di vavro; aggiornamenti su zaccagni; retroscena; uscite.

E' chiaro che non si sarà mai tutti d'accordo, c'è chi come me sarebbe contento del mercato se arrivasse Zaccagni, chi lo giudica negativo a prescindere etc. Ci sta e da domani tutti a litigare e poi tutti a tifare però oggi la discussione rischia di essere illegibile se anticipiamo le litigate (e mi metto io per primo a limitare i commenti a solo ciò che serve visto che oramai l'obiettivo 2000 è raggiunto e penso che ne dobbiamo essere tutti soddisfatti  :) )

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
l'unico che serviva cioè un difensore manco c'hanno provato a trattarlo.

d'altronde quando hai uno scappato di casa come ds puoi fare poco

Contenuto sponsorizzato

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 785
Citazione di: Laziolubov il 31 Ago 2021, 12:46
peggio me sento, allora poteva sbloccarlo a fine luglio in modo che rimanesse il tempo per fare trattative decenti

Dopo il versamento di Lotito, abbiamo concluso vari affari, tra cui l'arrivo di Basic. Ora manca l'esterno. Mancherebbe secondo me anche un difensore, ma finchè c'e' Vavro qua...la vedo dura..

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Picpus il 31 Ago 2021, 12:43
Ma è stato tesserato?
No e spero proprio che non venga tesserato in ogni caso.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.659
Citazione di: LeonKennedy il 31 Ago 2021, 12:54
AGGIORNAMENTO ORE 12:30 - La Lazio continua a trattare per Mattia Zaccagni. Non c'è accordo economico con il calciatore che vorrebbe quasi due milioni di euro a stagione. Distanze anche con il suo procuratore, Tullio Tinti, per le commissioni.

Sono le 13.00 ...bene ma non benissimo... PD
se non arriva nessuno si può dire che è un fallimento assoluto della campagna acquisti?

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Comunque è allucinante. Da ieri sera che si parla di ingaggio e commissioni. Non se ne può più

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: NandoViola il 31 Ago 2021, 12:54
mi auguro non sia vero... sarebbe assurdo, un piano B peggio di quello A.

il problema dei piani b e' che devono essere gia' confezionati quando il piano a fallisce. se devi lavorarci da zero non sono piani b. per zaccagni dovevano aver messo nero su bianco cifre e tutto prima di provare kostic. adesso ovviamente e' tutto piu' complicato.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Nel frattempo Castillejo che ieri sera era a Roma pare sia venuto per il compleanno di Reina quindi forse non c'è pericolo che arrivi, almeno speriamo

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.954
Basic mi va benissimo e sarà sicuramente fortissimo.
Diciamo però che tra tutti i ruoli scoperti, spero che LA e SMS le giochino quasi tutte, come succede (sgrat sgrat) da molte stagioni.

È un paradosso, ma spero di vederlo il meno possibile in campo  :=))

Chi mi preoccupa è Leiva, altro imprescindibile ma con fisico ed età delicati per il ruolo in cui gioca. Escalante per me non è un playmaker, ma spero che Sarri lo plasmi come tale.

Discussione precedente - Discussione successiva