Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

MagliaBandiera

*
Lazionetter
* 347
Citazione di: JuMaD81 il 01 Set 2021, 11:16
Parliamo di 10 anni fa almeno. Quando il DS era agli albori e quando lottavamo per la salvezza o per un posto uefa.
Per andare in champions abbiamo preso Musacchio.
Dai, un pò di onestà, altrimenti campiamo di rendita per tutta la vita grazie a SMS
abbiamo preso musacchio perchè inzaghi ha preferito musacchio a todibo (21 anni, ora titolare nel nizza con valore di mercato di 12mil)!!!!
Parli di onestà ma continui a mistificare la realtà....
Tare ha sbagliato sanguinosamente tre acquisti su tutti, durmisi, vavro e muriqi
Fares è stata specifica richiesta di inzaghi

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Citazione di: CodyAnderson il 01 Set 2021, 11:24
David Luiz per me ha avuto alti e bassi ma con Sarri (3 anni fa) ha giocato più di 4000 minuti, sempre titolare anche ogni 3 giorni. Lo scorso anno ne ha giocati più di 2000 avendo qualche infortunio, per dire Patric che lo scorso anno ha giocato a mia memoria tanto ne ha giocati poco più di 2000.

Sicuramente conosce gli schemi di Sarri e comunque sarebbe al posto di Vavro che mi sembra che Sarri non apprezzi molto.
Con contratto annuale alla stessa cifra che prende Vavro, semmai uscisse ci posso anche stare se lo vuole sarri.
Ma quanto prende David Luiz? e poi accetterebbe di fare la riserva?

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Citazione di: AquiladiMare il 01 Set 2021, 11:24

Perchè a Gennaio i ritocchi non li trovi facilmente... Soprattutto ora che abbiamo una squadra forte non è che trovi giocatori di livello a gennaio che ti vengono venduti a prezzi accessibili.

Infatti lo scorso anno c'era Musacchio mica Nesta. I giocatori forti le società non te li vendono facilmente (tanto meno a gennaio).
forse, viste le condizioni economiche di molte società è probabile che a gennaio ci siano molte più occasioni rispetto agli anni precedenti, potrebbe essere?

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Citazione di: MagliaBandiera il 01 Set 2021, 11:26
abbiamo preso musacchio perchè inzaghi ha preferito musacchio a todibo (21 anni, ora titolare nel nizza con valore di mercato di 12mil)!!!!
Tare ha sbagliato sanguinosamente tre acquisti su tutti, durmisi, vavro e muriqi
Te l'ha detto Inzaghi che ha preferito Musacchio a Todibo?
No perchè se non te l'ha detto lui a mistificare sei tu, perchè io mi baso sui fatti e tu sul sentito dire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.541
Citazione di: MagliaBandiera il 01 Set 2021, 11:26

Ma anche non fosse richiesta di inzaghi, Fares, come Badelj e Berisha son stati acquisti sensati e che tutti hanno applaudito. Poi se han giocato male può anche essere colpa di qualcun'altro.

Muriqi è comunque ancora tutto da vedere perché lo scorso anno non è mai stato al top, ma manco lontanamente. Durmisi aveva fatto belle prestazioni in Spagna.

L'unico assurdo ad oggi è Vavro (mentre Lukaku era una promessa che ci ha anche fatto vincere e Jony un'occasione ce ci poteva stare), ipotizzando che Kamenovic sia stato suggerito da Kezman e aspettando di capire che giocatore sia Basic.

Tutt il resto degli "esuberi" è normalissima amministrazione tenendo anche in conto la Salernitana

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.568
Citazione di: Rorschach il 01 Set 2021, 10:45
Scusate eh, ma se mi dai un indirizzo email sbagliato di solito l'email mi torna indietro...
E poi, voglio dire, mandi un'email con un 'offerta di milioni di Euro e non chiami per chiedere se è arrivata, non chiedi neanche la ricevuta di lettura? Aspetti tranquillo?
A me sembra una cretinata onestamente.
Non sarebbe professionale quanto meno .

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.187
Citazione di: italicbold il 01 Set 2021, 11:25
Francamente non ho approfondito tutta la questione.
Ma pensare che una trattativa in cui sono in ballo decine di milioni di euro per una mail sbagliata mi sembra una stronzata sesquipedale.
Non volevano vendere o non abbiamo offerto abbastanza per fargli cambiare idea.
IL resto mi sembra fuffa.

direi la seconda.

Correa noi lo abbiamo venduto 31.. A 20/25 sarebbe rimasto qui

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Citazione di: aquilavicentina il 01 Set 2021, 11:18
Comportamento pessimo di kostic. Stimo di più un Correa che avvisa delle sue intenzioni la società e si comporta da professionista fino alla fine. Giusta L impuntatura dei tedeschi.

Chi prende milioni e poi fa le bizze, non si presenta agli allenamenti o ai ritiri è da schiaffi.

Bene come è finita.

Il futuro è di zaccagni, speriamo se lo prenda.

I giocatori non prendono iniziativa da soli.
C'erano palesemente Ramadami e Tare dietro il comportamento di Kostic, era una strategia per costringere il club ad accettare l'offerta della Lazio che era più bassa della richiesta.

Le parole di Tare, rilasciate per difendersi, di fatto confermano questa versione: "noi avremmo rilanciato ma il club non vuole più".
Han fatto bene.

Tare sa trattare solo giocatori sul mercato, in scadenza o che vengono da piccoli club dove la forza del procuratore amico vince su tutto. I club che fanno trattative "normali" ce li bruciamo quasi sempre

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: JuMaD81 il 01 Set 2021, 11:27
Con contratto annuale alla stessa cifra che prende Vavro, semmai uscisse ci posso anche stare se lo vuole sarri.
Ma quanto prende David Luiz? e poi accetterebbe di fare la riserva?

Non lo so, magari trova altro anche se da svincolato non so se riesci a trovare uno che ti garantisca il posto da titolare. Sicuramente con Sarri ha giocato sempre sempre.

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Citazione di: Beppe78 il 01 Set 2021, 11:30
Ma anche non fosse richiesta di inzaghi, Fares, come Badelj e Berisha son stati acquisti sensati e che tutti hanno applaudito. Poi se han giocato male può anche essere colpa di qualcun'altro.

Muriqi è comunque ancora tutto da vedere perché lo scorso anno non è mai stato al top, ma manco lontanamente. Durmisi aveva fatto belle prestazioni in Spagna.

L'unico assurdo ad oggi è Vavro (mentre Lukaku era una promessa che ci ha anche fatto vincere e Jony un'occasione ce ci poteva stare), ipotizzando che Kamenovic sia stato suggerito da Kezman e aspettando di capire che giocatore sia Basic.

Tutt il resto degli "esuberi" è normalissima amministrazione tenendo anche in conto la Salernitana

Jony è follia pura. Ma follia vera.
Prendi un esterno alto, che non sa difendere, ma proprio no eh, che ha giocato ala tutta la vita e gli dici: da oggi fai il quinto!

Ma che ti dice la capoccia? Capisco che è a zero ma non ha davvero senso come acquisto.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Tom_Frost il 01 Set 2021, 11:32
Ma David Luiz non è una sega immonda?
Non piace nemmeno a me, ma tra lui e Patric centrale mi prendo il brasiliano.. o Mustafi.

Contenuto sponsorizzato

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: FatDanny il 01 Set 2021, 11:22
ma si che è una cretinata.
Io mi accerto dell'arrivo della mail per una cazzo di SCIA al comune e 150 euro di spesa e con un'offerta milionaria non alzi manco il telefono per dire se è arrivata?
Dai su, è più probabile che ramadani si stia parando le natiche perché ha fatto qualche cazzata in questa trattativa.

Citazione di: FantaTare il 01 Set 2021, 11:09
Scusate, ragazzi.

Kostic non è venuto alla Lazio NON perchè la prima mail fornita dall'Eintracht fosse appositamente sbagliata (questo retroscena è stato confermato già un paio di giorni fa, dalla Bild, in Germania).

Kostic non è venuto alla Lazio PERCHÈ dopo sabato - e l'ammutinamento del calciatore - Krösche, una volta ricevuta questa volta il messaggio, ha rifiutato comunque qualsiasi nuova offerta della Lazio, e ogni possibile eventuale rilancio per il giocatore.

Sulle cifre, c'è confusione. In Germania ritengono che l'EF  - da fonti del club - avrebbe accettato solo 15M+3 di bonus.
Pedullà e MVBava hanno più volte confermato come fosse quella la soglia per chiudere l'affare.

Ricordo, infine, che al momento l'EF è una polveriera: sia in termini dirigenziali (guerre intestine) che sportivi (nessuna vittoria ed eliminazione ignobile dalla Pokal).

Mi spiegate cosa c'entra la Lazio, in tutto cio?

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Mettevi zaccagni mezzala
ho capito ma Basic l'hai preso 10 giorni prima di Zaccagni :D

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Beppe78

*
Lazionetter
* 11.541
Citazione di: JuMaD81 il 01 Set 2021, 11:34
Jony è follia pura. Ma follia vera.
Prendi un esterno alto, che non sa difendere, ma proprio no eh, che ha giocato ala tutta la vita e gli dici: da oggi fai il quinto!

Ma che ti dice la capoccia? Capisco che è a zero ma non ha davvero senso come acquisto.

Non è costato nulla, magari è stata una stecca per un qualche procuratore, che ne sai?
Ho scritto che era un'occasione che ci stava come acquisto, giudico l'operazione non la qualità del giocatore in se, come si è rivelato essere.

Col senno di poi ti scrivo la teoria della relatività.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.187
Citazione di: che...siusta il 01 Set 2021, 11:27
forse, viste le condizioni economiche di molte società è probabile che a gennaio ci siano molte più occasioni rispetto agli anni precedenti, potrebbe essere?

Quest'anno magari sarà così. Va pure detto però che anche noi non è che poi possiamo spendere chissà quale cifra. Lotito i paletti li mantiene sempre.

Per noi acquisti sopra i 12/15M sono quasi sempre molto problematici perchè oltre al cartellino ci va messo pure un ingaggio di livello (si suppone che un giocatore che costa 20 prenda poi un ingaggio di livello).

Lotito non si indebita in maniera così importante a meno di una cessione importante o di un incasso milionario (tipo CL). Alla fine della fiera il bilancio sempre in pari deve stare

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: Tom_Frost il 01 Set 2021, 11:32
Ma David Luiz non è una sega immonda?

Ora vale tutto, può non piacere perché a volte fa delle minchiate ma è uno che ha giocato titolare per anni in squadre in Premier importanti (e lo scorso anno quasi pure) vincendo una Champions e una EL (con Sarri con cui ha giocato da titolare SEMPRE) + ha quasi 60 presenze nel Brasile.

Ha 34 anni e ci sta che non se lo litighi nessuno ma almeno non si esageri. Stiamo con Vavro e Patric in panca eh ...

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Secondo me David Luiz è un profilo un po' troppo ingombrante, sia come personalità che come stipendio.
Con Mustafi o N'Koulou vai a dama.
Patric può tranquillamente fare il centrale visto che li fa da due anni.
Il problema è che il livello non é altissimo e a proposito di altezza ti si crea pure un problema sui colpi di testa, soprattutto con lui e Lazzari contemporaneamente in campo.

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Citazione di: Beppe78 il 01 Set 2021, 11:37
Non è costato nulla, magari è stata una stecca per un qualche procuratore, che ne sai?
Ho scritto che era un'occasione che ci stava come acquisto, giudico l'operazione non la qualità del giocatore in se, come si è rivelato essere.

Col senno di poi ti scrivo la teoria della relatività.
Vabbè ma se ti serve un quinto prendi un quinto.
Non un giocatore a caso che costi zero.
Tutte le stecche che vuoi, ma come ruolo non c'entrava niente.
99 a 1 che fallisci

Discussione precedente - Discussione successiva