Voci su Radu

Aperto da Sonni Boi, 05 Ott 2011, 08:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.582
Citazione di: Pikkio il 05 Ott 2011, 13:06
secondo me so' interessati al parrucchiere de radu.
che infatti si chiama cosi' per via dele tempie

IMMENSO!!!!!!!!
DA APPLAUSI

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: Mohammed Hussein il 05 Ott 2011, 13:56
...... Quello che mi premeva sottolineare, e che ho evidenziato nel post di apertura, è il comportamento di Becali, che prima fa firmare il rinnovo quinquennale e subito dopo si mette a trattare con altre squadre in vista di una prossima cessione......

RILANCIO .

magari e ripeto magari dopo due mesi da un rinnovo quinquennale , succedesse questo .
E mica vale solo per Radu e dipende dal "QUANTO COSTA !!!!!!" strillato dalla famosa pubblicita' .

Bisogna essere bravi a comprare e vendere e soprattutto cogliere l'attimo .

Vediamo il caso Radu , vendere , attimo , comprare :

Vendere -> 10/15
Attimo -> contemporaneo alla cessione definitiva del pibe de argento
Comprare -> fatevi due conti e scegliete (IO : Jovetic , mi sembra clausola a 25)

Non mi venite a rompere con : e chi ci mettiamo a sn ? Ed il sostituto di chi mettiamo a sn ? ed il sostituto del sostituto ?

Oh sarebbe il terzo anno consecutivo che rifacciamo la squadra (e bene) con un terzino ! ma vi rendete conto ?

Radu resta ? Bene
Radu va ? Bene

Basta saper valutare pro e contro .

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: fabrizio1983 il 05 Ott 2011, 10:56
io ci rinuncio, sembra che ogni volta debba partire la difesa della società anche in situazioni che non servono...ma tu pensi che Lotito avrebbe rinunciato ai 10 milioni di euro per Lichsteiner?
Ripero per me ha fatto benissimo a venderlo, non sto dicendo il contrario quindi non capisco perché questo dover sottolineare che non l'avrebbe venduto...Lichsteiner lo avrebbe venduto comunque anche senza clausola, era necessario per la campagna acquisti

Soldi necessari per la campagna acquisti? E chi abbiamo acquistato con 10 milioni? Konko e neanche tutto il cartellino di Marchetti? Bè, se non partiva Lichtsteiner non sarebbe stato necessario l'acquisto di Konko, e pensare che la Lazio non abbia nemmeno 5,7 milioni di suo è assurdo: ma come potete pensare che ogni anno il bilancio reciti €0,00? C'era anche un topic dove sono stati fatti correttamente i calcoli, e risultava un attivo valido per acquistare ancora un altro calciatore abbastanza costoso.

Che poi assurdi sono i pianti dei tifosi in queste situazioni, e soprattutto dei giornalisti italiani: "l'Italia perde un altro talento", ma com'è che l'Italia ogni anno perde talenti? Forse perché ogni anno guadagna nuovi talenti? E allora chi dovrebbe essere più triste, noi che acquistiamo Kolarov per la misera cifra di 925.000€ e lo rimpiazziamo con un terzino che già avevamo (acquistato anch'esso a soli 3,5 milioni), con meno corsa e forza ma nettamente superiore in difesa, o il Manchester City che lo paga ben 21 milioni di Euro per poi metterlo in panchina e probabilmente rivederlo a molto meno, AD UN'ALTRA ITALIANA, dopo appena un anno e mezzo? Cioè, almeno quando il Real Madrid acquistò Zidane dalla Juve per 150 miliardi vinse Supercoppa di Spagna, Coppa del Re e Champions League, ma al giorno d'oggi abbiamo Ibrahimovic acquistato dalla Juventus per 16 milioni, passa all'Inter per 24,8 milioni, arriva il Barcellona che lo acquista per 46 milioni più Eto'o e l'Inter vince la Champions League, poi l'anno dopo torna in Italia al Milan per appena 24 milioni.

Parlando di terzini, quest'anno abbiamo ceduto Lichtsteiner per 10 milioni, Konko, pagato la metà, attualmente ha dimostrato la stessa affidabilità difensiva nonostante giostri più avanti in campo, e una tecnica nettamente superiore. Radu attualmente può benissimo essere sostituito da Lulic, meno difensivo ma comunque affidabile, e più bravo in attacco, è indispensabile la capacità difensiva di Radu con il 4-3-1-2? Non credo, e allora se l'anno prossimo arriva il fesso con 20 milioni e Radu vuole accettare l'offerta che vada pure, potremmo pensare bene ad eventuali sostituti di Biava e Brocchi, potresti andare dai Pozzo a chiedere Benatia e Asamoah pagandoli solo con i soldi di Radu e Zarate, e senza perderci con il terzino sinistro e l'attacco, anzi...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Il Mitico™ il 05 Ott 2011, 14:13
Soldi necessari per la campagna acquisti? E chi abbiamo acquistato con 10 milioni? Konko e neanche tutto il cartellino di Marchetti? Bè, se non partiva Lichtsteiner non sarebbe stato necessario l'acquisto di Konko, e pensare che la Lazio non abbia nemmeno 5,7 milioni di suo è assurdo: ma come potete pensare che ogni anno il bilancio reciti €0,00? C'era anche un topic dove sono stati fatti correttamente i calcoli, e risultava un attivo valido per acquistare ancora un altro calciatore abbastanza costoso.

Che poi assurdi sono i pianti dei tifosi in queste situazioni, e soprattutto dei giornalisti italiani: "l'Italia perde un altro talento", ma com'è che l'Italia ogni anno perde talenti? Forse perché ogni anno guadagna nuovi talenti? E allora chi dovrebbe essere più triste, noi che acquistiamo Kolarov per la misera cifra di 925.000€ e lo rimpiazziamo con un terzino che già avevamo (acquistato anch'esso a soli 3,5 milioni), con meno corsa e forza ma nettamente superiore in difesa, o il Manchester City che lo paga ben 21 milioni di Euro per poi metterlo in panchina e probabilmente rivederlo a molto meno, AD UN'ALTRA ITALIANA, dopo appena un anno e mezzo? Cioè, almeno quando il Real Madrid acquistò Zidane dalla Juve per 150 miliardi vinse Supercoppa di Spagna, Coppa del Re e Champions League, ma al giorno d'oggi abbiamo Ibrahimovic acquistato dalla Juventus per 16 milioni, passa all'Inter per 24,8 milioni, arriva il Barcellona che lo acquista per 46 milioni più Eto'o e l'Inter vince la Champions League, poi l'anno dopo torna in Italia al Milan per appena 24 milioni.

Parlando di terzini, quest'anno abbiamo ceduto Lichtsteiner per 10 milioni, Konko, pagato la metà, attualmente ha dimostrato la stessa affidabilità difensiva nonostante giostri più avanti in campo, e una tecnica nettamente superiore. Radu attualmente può benissimo essere sostituito da Lulic, meno difensivo ma comunque affidabile, e più bravo in attacco, è indispensabile la capacità difensiva di Radu con il 4-3-1-2? Non credo, e allora se l'anno prossimo arriva il fesso con 20 milioni e Radu vuole accettare l'offerta che vada pure, potremmo pensare bene ad eventuali sostituti di Biava e Brocchi, potresti andare dai Pozzo a chiedere Benatia e Asamoah pagandoli solo con i soldi di Radu e Zarate, e senza perderci con il terzino sinistro e l'attacco, anzi...
mitico tu parti per tuoi ragionamenti , ho detto che Konko non è affidabile sul piano tecnico?tu dici che c'erano soldi per un altro acquisto, bè vista la rosa, che io considero incompleta, allora c'è stato un errore , però è molto più probabile che non si volesse o potesse spendere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: fabrizio1983 il 05 Ott 2011, 14:17
mitico tu parti per tuoi ragionamenti , ho detto che Konko non è affidabile sul piano tecnico?tu dici che c'erano soldi per un altro acquisto, bè vista la rosa, che io considero incompleta, allora c'è stato un errore , però è molto più probabile che non si volesse o potesse spendere

Con le opinioni personali possiamo di de tutto, ma i numeri dicono che i soldi ci sono.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Il Mitico™ il 05 Ott 2011, 14:24
Con le opinioni personali possiamo di de tutto, ma i numeri dicono che i soldi ci sono.
sono quei numeri che dicono che ci manca un centrocampista e forse un attaccante?come mai non sono stati presi dimmi dimmi

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: fabrizio1983 il 05 Ott 2011, 14:32
sono quei numeri che dicono che ci manca un centrocampista e forse un attaccante?come mai non sono stati presi dimmi dimmi

Perché non lo ritenevano necessario, la tua opinione non è verità assoluta.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.111
Citazione di: volerevolare il 05 Ott 2011, 11:54
la "cornice laziale" (cit.) è prepotentemente entrata in clima derby...

Mi aspetto a breve qualcosa su Klose e magari una bella intervista a Bonetto o al procuratore di Meghni in cui spara ad alzo zero su Lotito.

Te sei scordato quella a Patarca che ci spiegherà quanto fa schifo il settore giovanile della Lazio.
Mort*cci loro, magari je se secca la mano co' cui pistano sulla tastiera.
:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
mitico qui quello che pensa che ciò che scrive sia assoluto non sono io...le campagne acquisti passate hanno dimostrato,sempre, che la lazio deve vendere per comprare poi mi puoi portare i numeri che vuoi questo è l andamento che si è registrato

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.111

Lazio, Klose: "Rimarrò a lungo qui"

Miroslav Klose ha parlato in esclusiva al quotidiano tedesco Bild della sua esperienza con la maglia della Lazio: "A Roma, io e la mia famiglia, ci stiamo ambientando nel migliore dei modi, stiamo molto bene. Se così non fosse, non riuscirei a dare il meglio. Il benessere dei miei cari è un requisito fondamentale. Alla Lazio gioco sotto la guida di Reja che, come Loew, mi dà ampia libertà. Questo per me è molto importante. Non m'impone niente, non mi limita ad un tipo di gioco. Per questo credo di rimanere a lungo qui. Se sto pensando di smettere di giocare? Sono una persona spontanea, quando dentro di me sentirò che sarà il momento dirò basta. Ma finché riesco a sentirmi importante e felice voglio continuare".

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: fabrizio1983 il 05 Ott 2011, 14:47
mitico qui quello che pensa che ciò che scrive sia assoluto non sono io...le campagne acquisti passate hanno dimostrato,sempre, che la lazio deve vendere per comprare poi mi puoi portare i numeri che vuoi questo è l andamento che si è registrato

Le campagne acquisti passate hanno dimostrato che un calciatore importante è andato via sempre per volontà propria, al contrario di quello che si dice...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
mitico mi sembra che rigiriamo i discorsi qui...ok allora crediamo a lotito la lazio per acquistare non ha bisogno di vendere...ripetiamolo come un mantra magari riesce a diventare più credibile

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365

Perche' vi scannate ?

Quale squadra vi risulta comprare senza avere soldi dalle cessioni ?
Quale squadra vi risulta i cui giocatori se ne vanno SOLO perche' loro se ne vogliono andare ?

Oggi e ripeto oggi manco l'inter dello scemo si comporta in questi modi .

E rispetto a due anni orsono gli sono rimasti due bei cerini come Maicon e Milito .
In compenso sono arrivati Forlan , Zarate e Jonhatan .
Pazzini ultimo colpo vero ma serviva a raddrizzare una situazione disastrosa.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: fabrizio1983 il 05 Ott 2011, 14:54
mitico mi sembra che rigiriamo i discorsi qui...ok allora crediamo a lotito la lazio per acquistare non ha bisogno di vendere...ripetiamolo come un mantra magari riesce a diventare più credibile

Non lo dice Lotito che sono voluti andare via, l'hanno detto anche gli stessi calciatori ed i loro procuratori: Kolarov ha chiesto la cessione dopo aver saputo dell'interesse di Real Madrid e Manchester City; Lichtsteiner ha chiesto la cessione dopo l'interessamento della Juventus, suo fratello lo disse a Gennaio che era ambizioso, Lichtsteiner lo disse subito che se fosse arrivata l'offerta di una big l'avrebbe valutata; Muslera è stato ceduto perché il suo procuratore ha bloccato il rinnovo del contratto, e il Galatasaray disse che la Lazio avrebbe tentato l'acquisto di Cana anche se fosse andato male l'affare Muslera.

Tu che prove hai per dirmi che in realtà la cessione era già stata meditata in precedenza dalla società?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 05 Ott 2011, 14:32

Fabrizio perdonami, quella che manca un centrocampista e forse un attaccante sono tue convinzioni, così come per altri manca un centrale di difesa e per qualcun'altro invece mancano i sostituti degli esterni di difesa.
Ma per lo staff tecnico? sei sicuro che la pensano allo stesso modo? perchè dobbiamo sempre, noi tifosi, ergerci su un piedistallo e pontificare su tutte le scelte della societa' se queste non ci piaciono o non le troviamo giuste? chi ci dice che non siamo noi tifosi a sbagliare?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
matador se reja nel momento in cui parla di una partita dice che ci manca il giocatore con il cambio di passo, che devo pensare?che forse chi si era individuato costava troppo, e gli altri non portavano un così tanto salto di qualità...quindi quando moltissimi parlano di un centrocampo compassato e in cui manca un tipo di giocatore so tutti matti
Mitico il mio è un altro discorso che tu stai cercando di portare su un altro argomento, la lazio, a differenza di quello che sostiene Lotito, ha dimostrato di dover vendere per fare mercato...o pensi che gli acquisti attuali sarebbero arrivati comunque senza le cessioni di Kolarov e Lich?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 05 Ott 2011, 15:47
matador se reja nel momento in cui parla di una partita dice che ci manca il giocatore con il cambio di passo, che devo pensare?che forse chi si era individuato costava troppo, e gli altri non portavano un così tanto salto di qualità...quindi quando moltissimi parlano di un centrocampo compassato e in cui manca un tipo di giocatore so tutti matti
Mitico il mio è un altro discorso che tu stai cercando di portare su un altro argomento, la lazio, a differenza di quello che sostiene Lotito, ha dimostrato di dover vendere per fare mercato...o pensi che gli acquisti attuali sarebbero arrivati comunque senza le cessioni di Kolarov e Lich?

Squadre perfette non ne esistono è bene ricordarlo.
Magari il centrocampista "giusto" questa estate non è stato individuato o magari quel centrocampista non dava necessarie garanzie in rapporto a quanto costava, non si deve sempre vedere le cose in modo negativo.
Per quello che riguarda la "necessita'" di vendere credo sia comune a quasi tutte le societa' italiane.

Il discorso di mitico volgeva pero' sul fatto che se Muslera avesse accettato il rinnovo e Licth non avesse chiesto di essere ceduto non ci sarebbero stati gli esborsi per Marchetti e Konko e gli unici giocatori per cui avresti dovuto investire dei soldi sarebbero stati Cissè e Cana, tralasciando Stankevicus costato pochissimo, e credo che nelle casse della Lazio una decina di milioni da utilizzare per il mercato fossero presenti come si diceva nel topic dedicato ai tempi.
Hernanes prevede un pagamento triennale mi pare di ricordare e anche in quel caso credo che la Lazio sarebbe stata in grado di coprire la cifra senza bisogno di cessioni.
Poi se il mercato ti propone delle occasioni per la vendita , e sfido chiunque a dire il contrario nel caso delle cessioni dei nostri due ex esterni, brave sono le societa' a cedere e monetizzare, prova ne sia l'inter con Etoo' e il milan ai tempi con Kaka'.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 05 Ott 2011, 15:55
Squadre perfette non ne esistono è bene ricordarlo.
Magari il centrocampista "giusto" questa estate non è stato individuato o magari quel centrocampista non dava necessarie garanzie in rapporto a quanto costava, non si deve sempre vedere le cose in modo negativo.
Per quello che riguarda la "necessita'" di vendere credo sia comune a quasi tutte le societa' italiane.

Il discorso di mitico volgeva pero' sul fatto che se Muslera avesse accettato il rinnovo e Licth non avesse chiesto di essere ceduto non ci sarebbero stati gli esborsi per Marchetti e Konko e gli unici giocatori per cui avresti dovuto investire dei soldi sarebbero stati Cissè e Cana, tralasciando Stankevicus costato pochissimo, e credo che nelle casse della Lazio una decina di milioni da utilizzare per il mercato fossero presenti come si diceva nel topic dedicato ai tempi.
Hernanes prevede un pagamento triennale mi pare di ricordare e anche in quel caso credo che la Lazio sarebbe stata in grado di coprire la cifra senza bisogno di cessioni.
Poi se il mercato ti propone delle occasioni per la vendita , e sfido chiunque a dire il contrario nel caso delle cessioni dei nostri due ex esterni, brave sono le societa' a cedere e monetizzare, prova ne sia l'inter con Etoo' e il milan ai tempi con Kaka'.
Peccato che il nostro mercato dimostri il contrario però vabbè Matador, non conterà il fatto che tutte le estati la lazio per comprare ha bisogno di vendere, il mio discorso invece è questo ( non è una critica, però come sempre parte l'assalto a difendere non si sa cosa)...se non avessimo venduto Lichsteiner molto probabilmente non avremmo acquistato tutti i giocatori che sono arrivati

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.582
Citazione di: umanoide69 il 05 Ott 2011, 14:47
E comunque, intanto...

Lazio, Klose: "Rimarrò a lungo qui"

Miroslav Klose ha parlato in esclusiva al quotidiano tedesco Bild della sua esperienza con la maglia della Lazio: "A Roma, io e la mia famiglia, ci stiamo ambientando nel migliore dei modi, stiamo molto bene. Se così non fosse, non riuscirei a dare il meglio. Il benessere dei miei cari è un requisito fondamentale. Alla Lazio gioco sotto la guida di Reja che, come Loew, mi dà ampia libertà. Questo per me è molto importante. Non m'impone niente, non mi limita ad un tipo di gioco. Per questo credo di rimanere a lungo qui. Se sto pensando di smettere di giocare? Sono una persona spontanea, quando dentro di me sentirò che sarà il momento dirò basta. Ma finché riesco a sentirmi importante e felice voglio continuare".

Reja minestraro vattanna
Rejen zuppen raus
:p

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 05 Ott 2011, 16:11
Peccato che il nostro mercato dimostri il contrario però vabbè Matador, non conterà il fatto che tutte le estati la lazio per comprare ha bisogno di vendere, il mio discorso invece è questo ( non è una critica, però come sempre parte l'assalto a difendere non si sa cosa)...se non avessimo venduto Lichsteiner molto probabilmente non avremmo acquistato tutti i giocatori che sono arrivati

Klose è arrivato a parametro 0
Cissè lo hai pagato meno di 6 milioni.
Stankevicius 1 milione circa.
Cana è arrivato nell'ambito dell'operazione Muslera con conguaglio a favore della Lazio se non sbaglio.
Se non avessi venduto Lichtsteiner non avresti dovuto prendere Konko.
Credi veramente che nonostante i bilanci dicano il contrario la Lazio non avesse 7/8 milioni da investire? se poi sono arrivati 10 milioni dalla juve per lo svizzero tanto meglio non trovi?

Discussione precedente - Discussione successiva