Citazione di: Indignato74 il 21 Set 2010, 10:33
Partite tutti dal presupposto di conoscere la mia vita o quella di chi "schifa" questa iniziativa.
Non sapete nulla (di cosa faccio io o altri per gli animali) e vi mettete a sindacare sulle persone sparando sentenze senza uno straccio di prova.
Meglio che me sto zitto va....
Non voglio andare ulteriormente OT.
La mia l'ho detta.
Anche tu stai generalizzando. Non ho risposto al tuo commento "Ci sono fior di studi e metodi per rimettere in libertà un' aquila nata in cattività" proprio perchè immagino che tu abbia informazioni a riguardo, che io non ho.
E' chiaro che a te (a Kalle e qualcun altro) questa iniziativa proprio non va giù, mi sembra che la maggior parte (compreso me) la approvi. L'aquila utilizzata avrà delle limitazioni perchè non vivrà nel suo habitat, ma anche qualche vantaggio (cibo e protezione assicurati). Nella vita compromessi ci sono per tutti, uomini e animali.
Riguardo al comunicato della LAV, mi aspetto che ora chiedano il blocco delle esibizioni alla Piana dei Rapaci dello Zoomarine, e qualche campagna forte contro la sterilizzazione degli animali domestici (che in tanti fanno per non avere "fastidi" dagli animali che dicono di amare): sicuri che non avrebbero preferito rimanere randagi ma con "qualcosa" in più?