Vola un aquila nel cielo

Aperto da saracino, 17 Set 2010, 10:37

Discussione precedente - Discussione successiva

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
si può essere d'accordo o meno, ma gli argomenti portati alla discussione devono essere seri,
parlare di bracconaggio non ha sinceramente senso.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: mazzok il 21 Set 2010, 10:05
si può essere d'accordo o meno, ma gli argomenti portati alla discussione devono essere seri,
parlare di bracconaggio non ha sinceramente senso.

Mangia salmone, pollo e coniglio, si allena volando per due ore al giorno e dorme col suo allevatore.
Che sfruttatori!
Direi di scaldarsi per altro e non per questa stupidaggine... ma dimenticavo.... siamo Laziali...  :roll:

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Beijing09 il 21 Set 2010, 10:13
Mangia salmone, pollo e coniglio, si allena volando per due ore al giorno e dorme col suo allevatore.
Che sfruttatori!
Direi di scaldarsi per altro e non per questa stupidaggine... ma dimenticavo.... siamo Laziali...  :roll:

Ha una vita libera? Può volare liberamente? Può accoppiarsi, mangiare, cacare dove e come il suo NATURALE istinto la porterebbe?

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Kalle il 21 Set 2010, 10:18
Ha una vita libera? Può volare liberamente? Può accoppiarsi, mangiare, cacare dove e come il suo NATURALE istinto la porterebbe?

Ovviamente fai questo discorso per QUALSIASI animale che è su questa Terra e non ti rendi complice della privazione di questi diritti inalienabili per nessuno di loro... giusto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Questa iniziativa deve essere fermata.
Kalle 100%

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694

Essendo nata in cattività bisogna partire dal presupposto che la sua vita non possa essere che quella. A Formello, a Lisbona o in qualsiasi altra parte del mondo. O non sopravviverebbe al suo primo giorno di "libertà".

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.515
Citazione di: Camel il 21 Set 2010, 05:01
su sky ho visto la foto dell'aquila ad ali spiegate che atterra sul nostro stemma SS LAZIO completandolo.

veramente maginifica. vedrete che vi ricredetere, sarà uno spettacolo.

edit: ecco uno stamp, è venuto malissimo,ma la foto era piccola:

Concordo, ho pensato proprio al nostro stemma che si completa (basta che a nessuno venga in mente di dipingerla d'oro...  8) ).

Impressionante la somiglianza della foto (vera) con una vecchia immagine:

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: eaglefly1978 il 21 Set 2010, 10:25
Essendo nata in cattività bisogna partire dal presupposto che la sua vita non possa essere che quella. A Formello, a Lisbona o in qualsiasi altra parte del mondo. O non sopravviverebbe al suo primo giorno di "libertà".

Ci sono fior di studi e metodi per rimettere in libertà un' aquila nata in cattività (che è già un' aberrazione).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.515
Questo non succede neanche per la maggior parte delle persone, altro che animali...  :roll:

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Indignato74 il 21 Set 2010, 10:25
E' una vergogna!
Questa iniziativa deve essere fermata.
Kalle 100%

Anche tu vegetariano, immagino....

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.858

No.
Continuerebbe a vivere con il suo addestratore e a mangiare pollo e coniglio.
Nel disinteresse totale di tutti,  quelli come te compresi che non se ne sono interessati fino a ieri.
Se si fa una volata sullo stadio, secondo me si diverte pure.

E se fosse una lupa, di certo qualcuno direbbe che addomesticare lupe è opera meritoria perchè contribuisce a salvarle dall'estinzione.
E farla girare intorno alla pista dello stadio olimpico migliorerebbe la sua qualità della vita perchè favorirebbe la sua interazione con il genere umano.
E metterle una sciarpa giallorossa sul collo le eviterebbe il mal di gola.

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Partite tutti dal presupposto di conoscere la mia vita o quella di chi "schifa" questa iniziativa.
Non sapete nulla (di cosa faccio io o altri per gli animali) e vi mettete a sindacare sulle persone sparando sentenze senza uno straccio di prova.
Meglio che me sto zitto va....
Non voglio andare ulteriormente OT.
La mia l'ho detta.

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.822
[...]tra le tante accuse piovute addosso a Lotito mancava quella di potenziale bracconiere: bah. Resta la convinzione della Lazio di aver espletato tutte le pratiche burocratiche in modo corretto e soprattutto di aver lanciato questa iniziativa con intenti ben diversi da quelli adombrati dagli animalisti. Basta ricordare che il centro sportivo di Formello è da sempre un rifugio per animali in difficoltà. Ci vivono due cani, il mitico Oreste e Spartaco, quattro gatti, tutti trattati come tesserati. Spesso qualche randagio si presenta al portone principale e riceve sempre un «piatto caldo». Qundi niente bracconaggio ma solo tanto amore per gli animali. L'appuntamento per il primo volo dell'aquila che probabilmente sarà chiamata libertà, resta fissato per la partita contro il Milan. Ieri è stata superata a pieni voti la prova con un Olimpico vuoto, domani notte sarà tutta un'altra storia.

fonte il Tempo

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Indignato74 il 21 Set 2010, 10:33
Partite tutti dal presupposto di conoscere la mia vita o quella di chi "schifa" questa iniziativa.
Non sapete nulla (di cosa faccio io o altri per gli animali) e vi mettete a sindacare sulle persone sparando sentenze senza uno straccio di prova.
Meglio che me sto zitto va....
Non voglio andare ulteriormente OT.
La mia l'ho detta.

ma quali sentenze... immagino solo che, visto il tuo amore per gli animali, non credo che tu possa permettere che vengano ammassati, maltrattati, riempiti di sostanze e barbaramente uccisi solo per essere mangiati.

Ho solo dedotto tutto ciò dalle tue parole.

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: Beijing09 il 21 Set 2010, 10:36
ma quali sentenze... immagino solo che, visto il tuo amore per gli animali, non credo che tu possa permettere che vengano ammassati, maltrattati, riempiti di sostanze e barbaramente uccisi solo per essere mangiati.

Ho solo dedotto tutto ciò dalle tue parole.

E hai dedotto bene...

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.822
L'iniziativa degli animalisti è il solito fumo negli occhi, fatta per avere un minimo di visibilità.
Mi aspetterei, d'altronde, irruzioni quotidiane a mano armata in tutti gli zoo/bioparchi d'Italia.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
ho trovato un'altra foto ma sempre piccola...

Contenuto sponsorizzato

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
vogliamo parlare dei poveri cavalli delle botticelle che si trascinano tutto il giorno in giro per roma sotto il sole o la pioggia per far divertire i turisti ?

questa è la vera vergogna di Roma.

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243

Discussione precedente - Discussione successiva