Vola un aquila nel cielo

Aperto da saracino, 17 Set 2010, 10:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: maurito matias il 23 Set 2010, 15:47
Video fatto da me :D

Bello, hai scelto la postazione giusta  :up:

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Bianchina il 23 Set 2010, 14:55
sommessamente:
ma quei fiocchetti di raso, alla prossima, glieli potemo leva'?

Direi proprio di si. Non ha bisogno di lazzi e nemmeno di segni di riconoscimento. Si vede che è della Lazio.

O no?  :lol:

emapir92

Visitatore

er clauz

*
Lazionetter
* 1.156
mi porto avanti col lavoro.......io per motivi di decelebrati il giorno del derby la lascerei tranquilla a formello, non vorrei che se si riposasse al suolo (tra tevere e sud, zona che al derby è infestata di mer.da) qualche coxxxone possa ferirla......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Ma non c'è un video ufficiale della società da schiaffare su FB?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Ma di quel [...] (ormai lo reputo tale) che si erige a simbolo della Lazialità e poi ha definito lo spettacolo di ieri sera una pagliacciata ne vogliamo parlare?????????

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Due ore con i mezzi appena staccato da lavoro, stanco morto. Più una corsa lunghissima da piazza mancini allo stadio per vederti. Ne è valsa la pena.

Cara Aquila, comunque ti chiamerai, già ti voglio bene....

Citazione di: dani2110 il 23 Set 2010, 18:57
Ma di quel [...] (ormai lo reputo tale) che si erige a simbolo della Lazialità e poi ha definito lo spettacolo di ieri sera una pagliacciata ne vogliamo parlare?????????

Stai per caso parlando di Paolo Manoapaletta???

Contenuto sponsorizzato

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Zoppo il 23 Set 2010, 18:58

MACCHISELONCULA!

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Zoppo il 23 Set 2010, 18:58
Due ore con i mezzi appena staccato da lavoro, stanco morto. Più una corsa lunghissima da piazza mancini allo stadio per vederti. Ne è valsa la pena.

Cara Aquila, comunque ti chiamerai, già ti voglio bene....

Io non ho parole,ormai lo disprezzo...sta cancellando tutto quel poco che di laziale aveva fatto nella vita....Banderuola.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Mi dite che ha detto Paolo Di Canio, per favore. Da una parte non mi frega niente, ma sono troppo curioso. Mi voglio fare due risate...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
"Addestrare un'aquila è una pagliacciata. L'aquila è sempre stato un simbolo di libertà, questa manifestazione ha del ridicolo."

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922

Lui è un simbolo del west ham e tifoso del napoli. Con la Lazio non c'entra nulla. Ha giocato con la nostra maglia ma lo ha fatto anche manfredini.  Non è degno di parlare di un'aquila.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: dani2110 il 23 Set 2010, 19:11
"Addestrare un'aquila è una pagliacciata. L'aquila è sempre stato un simbolo di libertà, questa manifestazione ha del ridicolo."

Grazie Dani....e come avevo premesso.... :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Mi è piaciuta quando si è posata sul prato, sai che bello durante il derby che si posa e 'mbruttisce alla curva sud? :D

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
Di Canio rimane laziale ma l'odio per Lotito (spero non altri interessi o suggerimenti) lo ha accecato. Lo stesso Rocchi ha dichiarato, da amico del cuore durante il periodo che giocavano insieme per i nostri colori, che non lo ha piu' sentito, senza una ragione. L'anno scorso avevo Mediaset Premium e tutti i prepartita era un continuo denigrare Lotito prima e la squadra poi, gli stessi conduttori ridevano prima che parlasse della Lazio perche' erano pronti alla recita. Sinche' non tornera' nel mondo civile (il mondo dei Laziali con la L maiuscola, il mondo di persone che ragionano obiettivamente, civili appunto) per me' e' cancellato, morto.

Discussione precedente - Discussione successiva