Ma non era una risposta alla mia affermazione.
Poteva esserlo "No, se la sarebbero presa male" oppure "Si, magari sarebbero stati contenti" invece ha provato a sottolineare il fatto che ci sono poche punte da 20 gol.
Hai fatto bene, anche se non ci azzeccava molto con quello che ho scritto, però permettimi di farti notare che noi non abbiamo neanche attaccanti da 6 gol.
Puoi provare a girarla come vuoi, la colpa ai centrocampisti se non vanno in doppia cifra (come se fosse la normalità un centrocampista in doppia cifra) ma la Lazio ha delle punte centrali che tutte e tre messe insieme hanno segnato meno dei tre del Sassuolo.
Di chi è la colpa?
Toni, a causa dell'età, non l'ho neanche nominato però, magari facendo confusione, l'hai tirato in mezzo.
Quindi, leggendo ciò che scrivi, anche l'anno scorso non avevamo un vero bomber.
L'anno scorso, che piace tanto come esempio, come se fosse la costante e quest'anno l'eccezione, oltre a non avere le coppe e quindi molto riposo in più, hai comprato gente importante come De Vrij, Basta e Parolo che possono aver portato anche entusiasmo cosa che quest'anno non è accaduta.
Anzi, ripeto, secondo me, il nonmercato ha spento ogni entusiasmo e il preliminare ha dato il colpo di grazia.