VOLATA EUROPA LEAGUE

Aperto da volerevolare, 11 Apr 2016, 14:19

Discussione precedente - Discussione successiva

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: jp1900 il 26 Apr 2016, 13:05
Se dovesse succedere, il Milan vincerà la coppa Italia, è molto Laziale ...  8)

La Juve vince tanto a poco

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Andrewblu il 26 Apr 2016, 13:00

Difficile ma non impossibile. Non ci sono altre soluzioni. Bisogna crederci.

Solo perché é gratis.   :)

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Il Milan preferisce fare l'International champions cup o come si chiama piuttosto che arrivare sesti e fare i preliminari a luglio...

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.249
C'eravamo sbagliati, non era una volata, era una folata di speranze accese dalle vittorie con Palempoli.

Ricomponiamoci e andiamo avanti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.881
ogni tanto penso che grazie a dio abbiamo fatto 48 punti prima della partita con la Juve...

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: robylele il 26 Apr 2016, 13:14
Solo perché é gratis.   :)

A dire la verità, la tipa del Corviale ha voluto du' piotte...  :S

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: andyco il 26 Apr 2016, 13:12
La Juve vince tanto a poco

Bho è una gara secca poi se dovesse vincere il Milan andrebbe direttamente ai gironi di Europa League

Pomata

*
Lazionetter
* 13.881
Citazione di: chuck6 il 26 Apr 2016, 13:21
Il Milan preferisce fare l'International champions cup o come si chiama piuttosto che arrivare sesti e fare i preliminari a luglio...

si pero' a forza di non partecipare alle coppe la prossima volta in CL stanno in quarta fascia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
La strada più facile per tornare in Champions , per loro , è vincere l'Europa League

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Noi,o almeno alcuni di noi possono anche crederci,il problema è che i giocatori hanno smesso di crederci appena finito il preliminare di Leverkusen...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: Babu1975 il 26 Apr 2016, 15:42
Noi,o almeno alcuni di noi possono anche crederci,il problema è che i giocatori hanno smesso di crederci appena finito il preliminare di Leverkusen...

Secondo me anche prima della fine. Direi dopo che hanno visto il non mercato di agosto.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: rionePrati il 26 Apr 2016, 15:45
Secondo me anche prima della fine. Direi dopo che hanno visto il non mercato di agosto.
La pochezza del mercato non dovrebbe indurre i giocatori a fare un campionato di merda,lotito,tare,pioli,tutti colpevoli,ma x raggiungere l Europa League,con questo Milan davanti,non occorrevano messi o cr7,e manco mourinho in panca....

Contenuto sponsorizzato

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Saranno motivati 87439 volte più di noi.
Preferirei affrontare a duello la Morte Nera.

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: rionePrati il 26 Apr 2016, 15:45

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: hidalgo il 26 Apr 2016, 15:50
Delle prossime tre temo il Carpi.
Saranno motivati 87439 volte più di noi.
Preferirei affrontare a duello la Morte Nera.

Quale episodio...P  8)

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
La Lazio chiude a 49, secondo me facciamo un punto con i viola e basta. siamo noni certamente. Neanche riusciremo a stare sopra il chievo, visto il calendario del chievo.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: Babu1975 il 26 Apr 2016, 15:47
La pochezza del mercato non dovrebbe indurre i giocatori a fare un campionato di merda,lotito,tare,pioli,tutti colpevoli,ma x raggiungere l Europa League,con questo Milan davanti,non occorrevano messi o cr7,e manco mourinho in panca....

Sono d'accordo. Qualsiasi avvenimento non dovrebbe andare ad intaccare gli stimoli del singolo calciatore ma purtroppo credo che, magari involontariamente, il non-mercato abbia in qualche modo giustificato un eventuale fallimento stagionale e su quello si siano adagiati.

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Citazione di: Duca il 26 Apr 2016, 16:06
Quale episodio...P  8)
Scegli tu che a me me viè da ride.....

Contenuto sponsorizzato

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: rionePrati il 26 Apr 2016, 16:22
Sono d'accordo. Qualsiasi avvenimento non dovrebbe andare ad intaccare gli stimoli del singolo calciatore ma purtroppo credo che, magari involontariamente, il non-mercato abbia in qualche modo giustificato un eventuale fallimento stagionale e su quello si siano adagiati.
Più che adagiati hanno spento gambe e cervello....peccato,la Lazio in Europa è sempre una festa...che palle il prox anno...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Babu1975 il 26 Apr 2016, 16:35
che palle il prox anno...
Malgrado l'assenza dell'Europa l'anno scorso e' stato davvero uno degli anni piu' belli in assoluto della mia vita di laziale.

Discussione precedente - Discussione successiva