Vorrei essere COME i tifosi riommanisti...

Aperto da Aquila1, 25 Lug 2013, 18:19

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.376
Citazione di: DNAlaziale il 26 Lug 2013, 11:36
:s cheeeeeee?????????????? ma come io mi sono iscritta ieri a questo forum perché leggendo i vari topic ho visto che è frequentato da gente intelligente ironica originale alfabetizzata e mi dovrei di botto ritrovare in mezzo a decerebrati arroganti analfabeti????  :o Non se ne parla nemmeno!!!!!!! :D
Per favore no...abbiate pietà di me...voglio solo tifosi Laziali che siano come sono i Laziali da sempre!!!! :ssl
I mejoooooo!!!!!!! :since

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm
Ciao.
Insisto. Il problema non è il Laziale, ma il modo in cui siamo trattati e vituperati da tutti.
Questo fa di noi un popolo bello e forte, ma quanti cazzi dobbiamo subire.
Loro, le merde, sono ancora più merde quando noi siamo un po' in sofferenza.
Noi siamo dipinti come il male e loro come la squadra più onesta del mondo nonostante tutto quello evidenziato dal post iniziale di Aquila1 che è inutile ripetere.
La rabbia, almeno da parte mia, è immensa.
Soprattutto per il silenzio vomitevole dei lazialucoli della comunicazione e delle istituzione.
Per me sono merde come le merde, anzi di più.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il lavorone di arkham aiuta tantissimo, e non scherzo.
Rimangono pero' per me punti oscuri. Si mischia la voglia di giustizia a desiderio di protezioni improprie e mafiose, anche se immagino questo sia un eccesso "letterario". Si puo' comunque affermare il bisogno di giustizia senza dire che ci piacerebbe essere come Berlusconi, e cioe' delinquenti che la fanno franca.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: Tarallo il 26 Lug 2013, 14:44
Il lavorone di arkham aiuta tantissimo, e non scherzo.
Rimangono pero' per me punti oscuri. Si mischia la voglia di giustizia a desiderio di protezioni improprie e mafiose, anche se immagino questo sia un eccesso "letterario". Si puo' comunque affermare il bisogno di giustizia senza dire che ci piacerebbe essere come Berlusconi, e cioe' delinquenti che la fanno franca.

Credo sia un paradosso. Come, chessò, dire: "ah, quanto mi piacerebbe essere un imbecille figlio di papà viziato", quando in realtà non è che lo si vorrebbe sul serio.
Insomma, l'ho letta così. :)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Certo, l'eccesso letterario a cui facevo riferimento.
ma io non la scriverei una cosa cosi'. Non a dei laziali. magari su fb per parlare a nuora perche' suocera intenda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Rivolazionario il 25 Lug 2013, 19:43
Pero' per essere COME i tifosi romanisti, bisognerebbe presupporre l'intoccabilità.
Loro non hanno mai paura, non perchè la loro squadra non e' mai colpevole, ma perche' viene resa intoccabile.
Con questa scusa, ci hanno giocato una finale di Coppa Campioni, hanno lottato per uno scudetto e giocato una supercoppa, che non avrebbe dovuto giocare NESSUNO.
Prima o poi, qualcosa li toccherà.
E questa aura di santarellini se la scrolleranno di dosso.
E faranno un botto, che la metà basta.
Altro che lacrime.

Sono cinquanta anni che aspetto quel giorno, non arriva mai, salvo quando andarono in B, si erano salvati l'anno prima ma poi je toccò scendere anche se durante il loro campionato di B le partite finivano soltanto quando riuscivano a raggiungere il pareggio se erano in svantaggio o la vittoria se stavano pareggiando.
Recuperi interminabili. :x

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Aquila1 il 25 Lug 2013, 18:19

Sto soppesando l'opzione di mandarti uno Junker zweiunfünfzig. Ma anche un Heinkel einundfünfzig dovrebbe andare bene.  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva