Voto al mercato

Aperto da paolo71, 31 Ago 2021, 20:09

Discussione precedente - Discussione successiva

maumarta

*
Lazionetter
* 7.093
Se avessimo preso un Top Player sarebbe stato da 9, lui è un Top Coach.

F.Anderson: 7
Lo abbiamo sostituito con Correa quando cominciava ad dare un contributo costante ma non trovava spazio in uno schieramento non adatto a lui.
Ritorna al posto di Correa quando quest'ultimo aveva appena cominciato a far vedere qualcosa (quanno glie pareva) e lo fa in uno schieramento e con un mister fatto apposta per lui.
Il tutto gratis... se gli regge la testa vale due volte Correa.

Hysaj: 6,5
Non è Maldini ma nemmeno Jony.
Esperto, ambidestro e, soprattutto, nato e cresciuto con Sarri.
Una garanzia.

Pedro: 7
Se fosse arrivato per fare il titolare meriterebbe un punto in meno, se non altro per l'età.
Ha un curriculum che parla da solo, tecnica di un altro livello ed nato per fare il 433.
Si gioca il posto con FA e Zaccagni ed è tanta, tanta roba.

Zaccagni: 7,5
Per mio gusto personale gli darei anche 8 ma non voglio esagerare.
Può diventare la variante di Insigne in Nazionale.
Grande tecnica, visione di gioco e campo d'azione molto più ampio di una normale punta.
Segna il giusto e fa assist regolarmente.
Tra lui, Luis Alberto e FA finalmente Ciro imparerà a giocare con il 433?  :)

Basic: 6,5
Non lo conosco quindi mi tengo basso ma faceva il titolare fisso in Francia, non in Slovenia, e questa è già una discreta garanzia.
Potrebbe essere quel ricambio di livello a centrocampo che ci manca da tanto tempo.

Romero: 6,5
In una normale campagna acquisti "Lazio Style" degli ultim anni sarebbe arrivato come rinforzo principale con l'effetto di contrarre la valutazione del suo acquisto.
Invece arriva così, quasi di nascosto, per imparare.
Se mantiene la metà delle promesse abbiamo tra le mani un crack alla SMS, forse anche di più.
Per ora va bene così, poi si vedrà.

Voto totale: 7
La media sarebbe 7,14, avrei potuto portarlo a 7,5 ma la panchina è troppo corta in difesa per farlo.
Del resto se avessimo coperto tutti i buchi con il budget a nostra disposizione avremmo fatto una squadra da Scudetto con i soldi per un Tombolino Cup... un miracolo.   

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Sicuramente un mercato migliore degli ultimi due.
Poteva essere buono con l'acquisto di un difensore centrale.

Ora il mercato è finito quindi: FORZA LAZIO e AS ROMA MERDA!

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: giorgione il 01 Set 2021, 08:05
Forum di bipolari. A leggere i commenti sul calciomercato sembrava necessaria la fucilazione di Tare e gli umori erano bui, a parte qualche eccezione contro le quali si sono scagliate le ire della maggioranza. Poi vai a vedere i voti e le insufficienze si contano sulla punta delle dita. Mah

Non conti il fattore Iron sui due pezzi più importanti .

Sarri e Zaccagni .

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: cartesio il 01 Set 2021, 12:05
Muriqi. Gente che crossa ne abbiamo a palate, FA, Pedro, Zaccagni, Moro, per non parlare di Lazzari Marusic e Hysaj.

Muriqi è il Carlos Henrique Raposo dei Balcani, né più né meno. Non cambia nessun gioco. Parlarne è di per sé accanimento terapeutico.

FA, Pedro, Zaccagni, Moro non fanno il gioco di Kostic, che è una sorta di Candreva con il cervello a guardare i numeri.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: fraplaya il 01 Set 2021, 12:02
Figurati  :D

Io credo che l'anno scorso abbiamo reso meno di quanto potevamo: il nostro potenziale era adeguato per arrivare a stretto ridosso di chi e' arrivato quinto, e quindi anche quarto (juve che sorpassa napoli all ulima giornata)

Quest' anno il cambio di guida tecnica a mio avviso dovrebbe ravvivare il "sacro fuoco", o la ferocia, per dirla alla Sarri, restituendoci alle nostre potenzialita per quanto alcuni problemi siano rimasti irrisolti. Sommando il tutto con le.perdite tecniche delle altre compagini, non dico che si entrera' sicuro, ma secondo me si lottera' seriamente.

Purtroppo dovrei fare lo stesso discorso per esempio per i putridi, ma la speranza e' che affondino insieme al resto del.letame che sono, e per il napoli, ma li spero nelle scapocciate del dela e del pazzo di certaldo.

Credo che i problemi della juve non fossero invece legati a pirlo, ma ad una rosa sopravvalutata e disomogenea, rimasta tale.

E credo che la bergamasca possa avere una credo di rigetto gasp, un pp come noi l anno scorso.

Infine non trovo nel milan questr straordinarie individualita' che lo rendano tanto lontano da Noi. Pioli lo conosciamo bene, vorro' vederlo alla coferma della seconda stagione.
Grazie mille  :beer:

calabrese1900

*
Lazionetter
* 427

Per il voto mercato considero sia acquisti (é presto per dare per certezze su pedro dopo due partite, lo stesso si puo dire per FA ma lui l'ho amato troppo, e solo lui vale un punto in piú)  che le cessioni (quanti punti ha portato Caicedo?).

Zaccagni va bene (non so la.questione dell'adattamento al ruolo), anche Hysaj. Non mi esprimo per Basic e Romero.
Mancano terzino sx, vice Leiva, ma soprattutto centrale e portiere titolare.

L'allenatore non c'entra niente col mercato (per lui 8, comunque).

Mo, lo so, probabilmente sto guardando il bicchiere mezzo vuoto.

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Citazione di: calabrese1900 il 01 Set 2021, 14:35
Voto 5

Per il voto mercato considero sia acquisti (é presto per dare per certezze su pedro dopo due partite, lo stesso si puo dire per FA ma lui l'ho amato troppo, e solo lui vale un punto in piú)  che le cessioni (quanti punti ha portato Caicedo?).

Zaccagni va bene (non so la.questione dell'adattamento al ruolo), anche Hysaj. Non mi esprimo per Basic e Romero.

direi di si, per me lo guardi mezzo vuoto e per me l'allenatore fa parte decisamente del mercato, anzi visto come si sono comportate le squadre dal primo al settimo posto, la scelta dell'allenatore è determinante specie per questo mercato, tutti con allenatori di un certo calibro che provano ad ottimzzare quello che hanno a disposizione con dei correttivi, potendoli fare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.533
Citazione di: Aquila1979 il 01 Set 2021, 14:16
Muriqi è il Carlos Henrique Raposo dei Balcani, né più né meno. Non cambia nessun gioco. Parlarne è di per sé accanimento terapeutico.

FA, Pedro, Zaccagni, Moro non fanno il gioco di Kostic, che è una sorta di Candreva con il cervello a guardare i numeri.

Muriqi ha giocato in alcune squadre e anche in nazionale segnando, io sto ancora valutando se può essere un Corradi, devo capire bene. L'anno scorso non lo si può considerare con tutti i problemi che ha avuto e con davati Immobile e il cocco dell'allenatore, oltre a Caicedo.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
difesa 5,5: Hysaj (e l'equivoco portiere che ci trasciniamo) è veramente troppo, troppo poco
centrocampo 8: conferme e due innesti potenzialmente ottimi
attacco 7,5: Felipe e Pedro, oltre i due ragazzini e Zaccagni all'occorrenza è tanta roba, manca però un sostituto del Re, Muriqi, qualità a parte, ha tutt'altre caratteristiche.

Media 7

resta l'incredulità per l'incapacità di vendere qualcosa e completare la rosa con almeno un difensore centrale.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.525
Citazione di: maumarta il 01 Set 2021, 12:39
Sarri: 9
Se avessimo preso un Top Player sarebbe stato da 9, lui è un Top Coach.

F.Anderson: 7
Lo abbiamo sostituito con Correa quando cominciava ad dare un contributo costante ma non trovava spazio in uno schieramento non adatto a lui.
Ritorna al posto di Correa quando quest'ultimo aveva appena cominciato a far vedere qualcosa (quanno glie pareva) e lo fa in uno schieramento e con un mister fatto apposta per lui.
Il tutto gratis... se gli regge la testa vale due volte Correa.

Hysaj: 6,5
Non è Maldini ma nemmeno Jony.
Esperto, ambidestro e, soprattutto, nato e cresciuto con Sarri.
Una garanzia.

Pedro: 7
Se fosse arrivato per fare il titolare meriterebbe un punto in meno, se non altro per l'età.
Ha un curriculum che parla da solo, tecnica di un altro livello ed nato per fare il 433.
Si gioca il posto con FA e Zaccagni ed è tanta, tanta roba.

Zaccagni: 7,5
Per mio gusto personale gli darei anche 8 ma non voglio esagerare.
Può diventare la variante di Insigne in Nazionale.
Grande tecnica, visione di gioco e campo d'azione molto più ampio di una normale punta.
Segna il giusto e fa assist regolarmente.
Tra lui, Luis Alberto e FA finalmente Ciro imparerà a giocare con il 433?  :)

Basic: 6,5
Non lo conosco quindi mi tengo basso ma faceva il titolare fisso in Francia, non in Slovenia, e questa è già una discreta garanzia.
Potrebbe essere quel ricambio di livello a centrocampo che ci manca da tanto tempo.

Romero: 6,5
In una normale campagna acquisti "Lazio Style" degli ultim anni sarebbe arrivato come rinforzo principale con l'effetto di contrarre la valutazione del suo acquisto.
Invece arriva così, quasi di nascosto, per imparare.
Se mantiene la metà delle promesse abbiamo tra le mani un crack alla SMS, forse anche di più.
Per ora va bene così, poi si vedrà.

Voto totale: 7
La media sarebbe 7,14, avrei potuto portarlo a 7,5 ma la panchina è troppo corta in difesa per farlo.
Del resto se avessimo coperto tutti i buchi con il budget a nostra disposizione avremmo fatto una squadra da Scudetto con i soldi per un Tombolino Cup... un miracolo.

Si mi piace, condivido.
Su Pedro aggiungo che può fare il falso nueve e sostituire Ciro in uno schieramento un pò atipico.
Zaccagni spero abbia l'impatto di Candreva nei primi due anni. Spero abbia più testa di quest'ultimo.

Io sono soddisfatto. Spero che per la difesa si faccia qualcosa di buono a Gennaio e non si sia voluto buttare soldi su una mezza figura solo per coprire un buco.

Comfortably Numb

Sostenitore
Lazionetter
* 1.591
Considerando soprattutto Sarri.
L' acquisto che mi piace di più(mai l'avrei detto fino a 2 settimane fa)è Pedro per tanti motivi,in primis perché tecnicamente è un signor giocatore perché è un gran professionista e perché può insegnare tanto ai nostri gioiellini.

Contenuto sponsorizzato

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Per me è stato un mercato ottimo,senza vendere i giocatori migliori a parte Correa che ha voluto andare via.Sono arrivati Felipe, Pedro ,Basic e soprattutto Sarri.Con un centrale da alternare a Ramos e Acerbi sarebbe stato perfetto ma credo che la Lazio sia molto forte anche così. :since

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Citazione di: valpa62 il 01 Set 2021, 15:07
Per me è stato un mercato ottimo,senza vendere i giocatori migliori a parte Correa che ha voluto andare via.Sono arrivati Felipe, Pedro ,Basic e soprattutto Sarri.Con un centrale da alternare a Ramos e Acerbi sarebbe stato perfetto ma credo che la Lazio sia molto forte anche così. :since

Dimenticavo Hysaj e Zaccagni ottimi acquisti.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Voto 6, perchè maggiori problemi (secondo me) non sono stati risolti nemmeno in questo mercato.

Ma penso che Lotito, Tare e Sarri sono più o meno soddisfatti.

ThomasDoll

*
Lazionetter
* 17.745
A oggi per me 7 per gli arrivi, voto che può migliorare molto se Felipe se Romero se Basic...
5 per le partenze perché Caicedo volevo restasse, Fares rischiamo torni, Correa mai all'Interaccio, anche se l'accordo economico è valido, e gli esuberi sono troppi.
5,5 per i buchi lasciati
7 a Lotito, comunque, e 4 a Tare, per come sembra siano andate le cose.
Vorrei cambiassimo DS.
Oddio devo cambiare avatar

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: S.S. Termopiliano il 01 Set 2021, 10:50
Alcuni giudizi sul nostro mercato letti in giro sul web...

Tancredi Palermi (editorialista di Tuttomercatoweb.com)

LAZIO 6
Sarebbe curioso sapere cosa si fossero detti sul mercato Lotito e Sarri alla firma. Perché se non fosse stato per il colpo di coda finale con Pedro e Zaccagni, la situazione sarebbe stata tragica. Tuttavia sono partiti Correa e Caicedo, e si è svuotata la panchina a centrocampo.

https://www.tuttomercatoweb.com/editoriale/milan-re-del-mercato-ma-l-inter-compie-il-miracolo-atalanta-in-scia-la-roma-quasi-juventus-e-napoli-davvero-deludenti-incubo-liguria-1578318

Calciomercato.com

LAZIO 6,5
Correa ha chiesto di andarsene: è stato ceduto a una valutazione equa, non un affare ma nemmeno un capitale svalutato. Con investimenti non esagerati, è stata costruita una rosa adatta al gioco di Sarri, che ha esigenze completamente diverse rispetto a Inzaghi.

https://www.calciomercato.com/news/i-voti-roma-e-fiorentina-regine-del-mercato-milan-e-napoli-da-5--16744

Aspetto con ansia le pagelle di Criscitiello  :)

Io di pagelle ne ho lette diverse, dalla gazzetta ai siti web, siamo nella quasi totalità tra il 6,5 e il 7 (ovviamente non viene considerato Sarri nel mercato, come invece fanno la quasi totalità degli utenti nel topic).
Quindi non mi sembra così assurdo quanto emerso finora.

sulle altre la juve ha tutti voti negativi, l'Atalanta è per molti la regina del mercato tranne un 6,5 non ricordo dove letto, merde simili a noi tranne un paio de scoppati evidentemente romanisti, milanesi poco più di noi in media.

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Quasi tutti parlano molto bene del nostro mercato.

Per la prima volta da anni.

Non vale niente, eh, però questo è.

tosh

*
Lazionetter
* 1.522
Citazione di: calabrese1900 il 01 Set 2021, 14:35
Voto 5

Ma che stai a di come l'allenatore non c'entra col mercato?
E che viene da solo,di sua sponte..
Per quanto riguarda tutti quei ruoli che mancano ti ricordo che noi siamo la Lazio non il Psg

Discussione precedente - Discussione successiva