Voto al mercato

Aperto da paolo71, 31 Ago 2021, 20:09

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Per me avere in difesa come riserve Radu centrale e Marusic ambi fascia e' un gran lusso . Preferisco averne 6 al livello dei titolari che 4 titolari e 4 riserve e probabilmente anche Sarri la pensa così se non sono intervenuti sul mercato . Con lo Spezia ha giocato Patric per me anche come test ma la riserva number 1 centrale per me è Radu .

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.735
Ho visto il primo tempo di Georgia- Kossovo. Partita brutta sotto la pioggia. Comunque muriqi in nazionale non si muove male rispetto a quello visto a Roma. Oggi gioca punta centrale nel 4-3-3. Vince per ora il Kossovo con autorete di kocholava in collaborazione con muriqi. Cross al centro muriqi di testa la sfiora e il difensore la colpisce inavvertitamente spiazzando il portiere. Purtroppo da noi sembra giocare con la paura, lo capisco pure visto lo scetticismo e le aspettative dovute al prezzo d' acquisto. Comunque nel 4-3-3 con esterni che crossano speriamo si riveli utile

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: eaglemiky il 02 Set 2021, 18:38
Per me avere in difesa come riserve Radu centrale e Marusic ambi fascia e' un gran lusso . Preferisco averne 6 al livello dei titolari che 4 titolari e 4 riserve e probabilmente anche Sarri la pensa così se non sono intervenuti sul mercato . Con lo Spezia ha giocato Patric per me anche come test ma la riserva number 1 centrale per me è Radu .

Non sono intervenuti sul mercato perché non è uscito vavro (che infatti è in lista ma che fosse in uscita era arcinoto).
Non è un dramma ma non diciamo manco che Sarri non è voluto intervenire. Un po' come Inzaghi che voleva a tutti i costi hoedt. No, lo voleva per quelle che erano le alternative.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Vavro invece ci vorrebbe un miracolo....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Secondo me la Lazio sta facendo una mini rivoluzione

Dall'ingaggio di Sarri in avanti
1) si parla più apertamente del mercato, prima silenzio assoluto,
2) si sono ingaggiati solo giocatori noti, lo stesso basic giocava nel bordeaux in league,
3) I nostro social media partecipano di più.

Secondo me davvero Lotito pensa di poter vincere lo scudo, prima o poi.

E io aspetto il prossimo anno, se le cose vanno come devono andare in questo, ovvero che assimiliamo il calcio del mister (meglio ancora se ci piazziamo quarti), nel prossimo mercato con risorse CL o anche solo l'EL (ma con meno urgenze da colmare per adattare la rosa come successo quest'anno) possiamo fare i botti veri.

E il prossimo anno pure ambire a... "competere, ma competere fortemente eh"

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.735
Citazione di: kelly slater il 02 Set 2021, 19:02
Per me Muriqi alla fine lo recuperiamo.
sui cross di testa sembra davvero una minaccia. Anche poco fa bel colpo di testa parato dal portiere. In area di testa spesso ruba il tempo al difensore. Con il 4-3-3 potrebbe trovarsi meglio. Di certo non diventa van Basten ma sembra più funzionale al suo gioco

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.735
In Polonia- Albania in porta dovrebbe giocare etrit Berisha. Strakosha in panchina. Possibile si sia perso così questo ragazzo?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Ma in nazionale non è una novità.

L'anno scorso vidi 3-4 partite sue in nazionale e fui entusiasta dell'acquisto.

Speriamo faccia bene anche con noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.567
Speriamo

Millenovecento74

*
Lazionetter
* 404
Citazione di: Ardaizinho il 02 Set 2021, 19:33
In Polonia- Albania in porta dovrebbe giocare etrit Berisha. Strakosha in panchina. Possibile si sia perso così questo ragazzo?
Beh, questa potrebbe essere una scelta conseguente a quello che succede in campionato. Anch'io non farei giocare titolare in nazionale uno che non gioca titolare nella sua squadra di club.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.735
Citazione di: Millenovecento74 il 02 Set 2021, 20:41
Beh, questa potrebbe essere una scelta conseguente a quello che succede in campionato. Anch'io non farei giocare titolare in nazionale uno che non gioca titolare nella sua squadra di club.
sì ma pure Berisha fa panchina al Torino. Berisha che negli anni passati non ha fatto faville neppure alla Spal e stava in serie B. Non cercherei ulteriori scuse. Evidentemente passa un momento difficile

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652

Embè? Io so credente!
:p

Contenuto sponsorizzato

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: eaglemiky il 02 Set 2021, 18:38

A questo punto credo che in società siano convinti di portare Romagnoli a 0€ il prossimo anno.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.567
Citazione di: Cirrus Minor il 02 Set 2021, 20:46
A questo punto credo che in società siano convinti di portare Romagnoli a 0€ il prossimo anno.
Io con le convinzioni andrei molto cauto , soprattutto nel mercato.

Millenovecento74

*
Lazionetter
* 404
Citazione di: Ardaizinho il 02 Set 2021, 20:44
sì ma pure Berisha fa panchina al Torino. Berisha che negli anni passati non ha fatto faville neppure alla Spal e stava in serie B. Non cercherei ulteriori scuse. Evidentemente passa un momento difficile
Non sapevo che anche Berisha era in panchina. Io seguo solo la Lazio...  :since
Evidentemente a Strakosha deve essere successo qualcosa che non sappiamo. Non si spiega altrimenti.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.672
Citazione di: Ardaizinho il 02 Set 2021, 20:44
Se Strakosha non toglie il posto neanche a Berisha forse sarebbe da capire che la questione non è semplice come si vuol far passare.

Noi continuiamo a parlare del dualismo Reina-Strakosha come se non fosse accaduto nulla.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Set 2021, 20:59
Se Strakosha non toglie il posto neanche a Berisha forse sarebbe da capire che la questione non è semplice come si vuol far passare.

Noi continuiamo a parlare del dualismo Reina-Strakosha come se non fosse accaduto nulla.
pero' l'unica volta che lo abbiamo visto in campo lo scorso anno, fece un partitone, non mi sembro' uno che soffre di qualcosa.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.818
Non seguo molto le partite dell`Albania ma mi pare che Berisha fosse titolare pure quando Strakosha giocava titolare da noi.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.672
Citazione di: Buckley il 02 Set 2021, 21:02
pero' l'unica volta che lo abbiamo visto in campo lo scorso anno, fece un partitone, non mi sembro' uno che soffre di qualcosa.
E allora l'unica è che Inzaghi Sarri Reja (non credo si possano nominare tre allenatori più diversi) non si rendano conto di ciò che fanno.
Citazione di: Splash il 02 Set 2021, 21:06
Non seguo molto le partite dell`Albania ma mi pare che Berisha fosse titolare pure quando Strakosha giocava titolare da noi.
Io me lo ricordo titolare.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Set 2021, 21:08
E allora l'unica è che Inzaghi Sarri Reja (non credo si possano nominare tre allenatori più diversi) non si rendano conto di ciò che fanno.
o forse, piu' semplicemente, Inzaghi e Sarri hanno piu' bisogno di uno come Reina (che coi piedi e' un fuoriclasse) di Strako. Reja proprio non saprei. A me Reina tra i pali non piace assolutamente, ogni tiro che riceve mi faccio il segno della croce.

Discussione precedente - Discussione successiva