Voto al mercato estivo!

Aperto da Fla, 01 Set 2023, 22:19

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Votate Laziali!

2
3
4
4.5
5
5.5
6
6.5
7
7.5
8
8.5
9
10

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.675
Registrato
8 pieno

due parole sulle tempistiche: Per me le tempistiche sono un problema che non dipende dalla Lazio. Anche il City ha preso a Guardiola un centrocampista fondamentale ieri. Il problema é che si inizia a giocare a mercato aperto. Ora non dico di raggiungere l´ideale di chiudere il mercato il 15 Luglio, ma giá il 1 Agosto avrebbe molto piú senso "tecnico".


Sul mercato per se. Con Guendonzi é un mercato estremamente razionale che ha preso i giocatori die ruolo che servivano senza fantasticare su cambiamento di ruolo ad minchiam. Senza il francese per me sarebbe stato un mercato da 5, perché avrebbe lasciato una voragine. Kamada per me é un colpo casuale ma anche una ciliegina notevole. Saremo nella condizione di alternare Luis Alberto e Kamada...Tanta roba.

Quelli che mi convincono meno sono Pellegrini e il Tati. Piú che altro avrei preso Kerkez e una punta meno cara o a p0 (M. Diaz). Sul Taty ho una sorta di paura irrazionale e quindi stupida che questa cosa del "l´uomo che ha fatto 4 goal al Real" prepari il terreno alle prese per il culo...peró ecco, é una cretinata mia.

Peró ecco, non é un istant team. Quasi tutti avranno bisogno di una stagione di assestamento/formazione e certi ""vecchi"" come Danilo e Felipe hanno iniziato in maniera un pó troppo opaca. Spero tirino un pó la carretta per 3-4 mesi.

ps: Rovella per me sará tantissima roba 

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.079
Registrato
7,5

Finalmente un mercato logico e di livello. Si vede tutta la differenza con quello del grande DS che purtroppo ci ha abbandonati  :=))
Ho qualche perplessità solo su Isaksen, ma spero si rivelerà un gran giocatore.
Sul ritardo, i tempi fanno parte della strategia, e il risultato dipende anche da quelli. Poi se Sarri ci mette una vita a inserire i nuovi (per sua stessa ammissione), è anche un suo limite su cui deve cercare di migliorare.

Forza Lazio!

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Registrato
Lo ribadisco. Mi sembra un mercato fatto su misura per Sarri anche se magari qualche piano A è' risultato imprendibile quindi darei un bel 7 per il momento . Si potrebbe anche rivelare da 8 nel tempo dato che abbbiamo preso tutti giovani con ampi margini di miglioramento con la cura del Comandante. Non mi aspetto però risultati da instant team . P.S. per me Rovella è' più forte e più "Sarriano" di Ricci 🦔.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.675
Registrato


In ogni caso gli istant team se non sei una strisciata, sono una cacata pazzesca. Mezzo infortunio e ti rovini l´istante e altre 4 stagioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 27.227
Registrato
Citazione di: vaz il 02 Set 2023, 10:27
Secondo me 6.5, bel lavoro a ccampo (ma sarebbe servita un'altra mezzala). Terzini di livello medio tendente al basso, centrali come lo scorso anno (ci sta, speriamo si ripetano). Secondo me davanti avremmo potuto fare meglio
Si avremmo potuto fare meglio davanti, ma sia Castellanos che Isaksen potrebbero essere sia delusioni che sorprese positive.
Se si rivelano ottimi bisognerà rivedere il giudizio.
Su Ciro: io come te per tanti soldi l'avrei fatto andare, perchè mi sembra molto nervoso e in declino, MA è capace pure, invece, che ti tira fuori un'ultima stagione della madonna.
Aspettiamo e vediamo.

Bobby34

*
Lazionetter
* 456
Registrato
Ho messo 7.5, più tendente all'8.

Le tempistiche non sono volontarie:
Viste le possibilità economiche, o aspetti le situazioni giuste per giocatori che vuoi, o prendi subito giocatori meno di livello/adatti. Questo è.
Hanno provato per Zielinski, il che dice sulla sintonia con Sarri.

Hanno preso gente adatta e futuribile piazzando gli esuberi secondo possibilità.

Ci vorrà un po' di tempo per il gioco, dobbiamo soffrire all'inizio ma credo e spero in una primavera in grande crescendo.

In più il prossimo anno devi solo puntellare (se i nuovi entrano bene).

Numero 5

*
Lazionetter
* 43
Registrato
Dopo l'arrivo in champions e la cessione di milinkovic mi sarei aspettato molto di più..
Senza i soldi di milinkovic non oso pensare a cosa andavamo incontro.

Mercato da 5.5 - 6

Avevi bisogno di un centrale difensivo ma se si fa male uno dei due o una una squalifica potresti affrontare la champions con Gila e Patric.

Serviva gente da cambio di passo a centrocampo, e forse ne hai preso uno che può fare quel lavoro ma non basta. Gli altri giovani anche mezzi rotti.

Sull esterno , ruolo su cui dovevi andare sul sicuro hai preso l'ennesima scommessa.

Davanti il mancato addio di Ciro lo pagheremo caro, facendonoci fare la fine della Roma merda con Totti.

Hai preso Castellanos che non è neanche male ma che ad oggi secondo sarri non può entrare manco con il Lecce o con il Genoa in casa.

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: Numero 5 il 02 Set 2023, 12:33

Senza i soldi di milinkovic non oso pensare a cosa andavamo incontro.

Mercato da 5.5 - 6

Voglio osare io.
Leggendo quello scrivi su Immobile, la scommessa Isaksen, sui giovani mezzi rotti e il fatto che potrebbero giocare Gila e Patric, saremmo andati incontro a un tuo voto più basso. Direi 4 tendente al 3.5.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.462
Registrato
Primo anno metti a posto il modulo e le ali e invecchi.
Secondo anno metti a posto la difesa e invecchi.
Terzo anno metti a posto il centrocampo e invecchi.
Il prossimo devi fare  uno per zona del campo (difesa, terzino, ala e attaccante)
I famosi mercati di Tare non hanno portato un centesimo di PT; se va bene si rientra degli investimenti.
Quest'anno hanno fatto tanto però suddivisi in diverse fasce:
Prima fascia: solide e intelligenti realtà: Kamada,Guendouzi
Seconda fascia: veri prospetti non potenziali scommesse: Rovella
Terza fascia: magari esplodono, magari no: Castellanos e Isaksen
Quart fascia: contorni riempitivi: Pellegrini e Sepe

trax_2400

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.047
Registrato
Noto con piacere che la maggior parte dei voti è andata finora nel range tra 7 e 8.
Sono favorevolmente colpito da tanto entusiasmo ma per me è un po' esagerato.
Abbiamo preso tutti giocatori alla prima esperienza nel campionato italiano ed abbiamo pure un allenatore che non è solito offrire grandi spazi a chi siede in panchina.
Questo mercato potrà essere più compiutamente valutato a giugno.

momi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.498
Registrato
Ho dato 8 perché mi ê sembrato un mercato intelligente.
Si ê provato a prendere i due giocatori indicati da Sarei ma il costo non ê risultato compatibile con la loro età e con il resto della campagna acquisti (non a caso sono rimasti nelle.loro squadre).
Si ê virato su giocatori giovani ma con una buona esperienza anche internazionale. Sicuramente non avremo una squadra più forte da subito ma nel medio periodo dovremmo vedere un netto miglioramento.
Ottime le cessioni e i prestiti dei giovani.
Sembra un altro modo di operare più razionale e meno alla ricerca della "fenomenale".
Squadra coperta in tutti i settori del campo.
Il prossimo anno si sistemano le corsie laterali difensive e sei competitivo al vertice

Un plauso a questa nuova gestione che si muove finalmente in armonia con il mister.

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.619
Registrato
Ho dato 10 :ssl
Per me oltre alla qualità di chi è arrivato il voto così alto è dato dal coraggio di fare alcune scelte importanti, la prima è stata la decisione di non rinnovare a Tare, non parlo del suo operato in questi anni, mi riferisco al fatto di voler provare a fare qualcosa di completamente diverso e credo che per Lotito non sia stata una scelta facile.
Probabilmente con Tare oggi avremmo ancora il Sergente ed una serie di giocatori che boh..
La seconda decisione importante è stata proprio quella di scegliere di cedere il nostro corazziere e di legarsi definitivamente a Sarri, di decidere di seguirlo.
Quindi il mio voto più che alle tempistiche od alla qualità di chi è arrivato o partito è legato alle intenzioni di voler proprio cambiare strada, strategia per cercare di avere ancora qualcosa di meglio nonostante l'ottimo secondo posto :band9: della passata stagione.
Per me il coraggio nelle scelte difficili va sempre premiato con il massimo dei voti, Indipendente da come poi andrà a finire.
Personalmente credo che in questa stagione bisognerà esser pazienti ma, lo ribadisco, coraggiosamente abbiamo gettato le basi per migliorare ancora.
Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Registrato
Citazione di: Aquila1979 il 02 Set 2023, 09:16
Non possiamo davvero ipotizzare che Isaksen e Castellanos siano da serie a

Ma davvero siete messi così...?

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Registrato
Citazione di: trax_2400 il 02 Set 2023, 05:13
Dato un 6 di stima.
Purtroppo conosco bene solo 2 giocatori: Pellegrini e Rovella.
Per me Pellegrini non va bene perché difensivamente lo vedo un po' in difficoltà. Inoltre avrei preferito un terzino forte di testa perché siamo un po' indietro in questo fondamentale.
Rovella invece per quanto fatto vedere a Monza è perfetto.
Di Guendozi ricordo la partita contro di noi di due anni fa: grande giocatore. Purtroppo una sola partita non basta per giudicare.
In attacco secondo me almeno uno dei due acquisti doveva essere un giocatore più rodato.
Una campagna acquisti in cui si è spesa una marea di soldi per quelle che per me sono incognite.
Speriamo che il nuovo staff abbia fatto bene i suoi compiti e che si rivelino incognite di valore.

trax, a me stai molto simpatico e spesso sono d'accordo con i tuoi post, spesso mi fanno davvero simpatia.

ma sta cosa che scrivi non se pò legge.

allora scrivi: non giudico il mercato perché io guardo giusto le partite della Lazio e qualche highlight di serie A ma manco tutte le domeniche, quindi non possiedo elementi per giudicare questi calciatori.


Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Registrato
Citazione di: Millenovecento Lazio il 02 Set 2023, 13:01
Ma davvero siete messi così...?

Mi spieghi che cazzo di modo di merda di discutere è?
Primo: vaffanculo. Così, per ristabilire l'equilibrio cosmico.

Secondo.
Tu lo sai? Minchia sei un fenomeno.

Sono giocatori con background praticamente nullo, con una stagione in un campionato europeo top alle spalle uno, e con eccellenti campionati tra i pescatori del nord l'altro.

Sono scommesse, entrambi.

Non scommesse alla Tare, da cestone, quasi impossibili, ma comunque scommesse così come ne fanno il Bologna e squadre del medesimo livello, ma loro li provano come titolari.

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: Aquila1979 il 02 Set 2023, 13:07
e con eccellenti campionati tra i pescatori del nord l'altro.

Anche in Europa League si é ben comportato.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Registrato
Citazione di: Aquila1979 il 02 Set 2023, 13:07
Mi spieghi che cazzo di modo di merda di discutere è?
Primo: vaffanculo. Così, per ristabilire l'equilibrio cosmico.

Secondo.
Tu lo sai? Minchia sei un fenomeno.

Sono giocatori con background praticamente nullo, con una stagione in un campionato europeo top alle spalle uno, e con eccellenti campionati tra i pescatori del nord l'altro.

Sono scommesse, entrambi.

Non scommesse alla Tare, da cestone, quasi impossibili, ma comunque scommesse così come ne fanno il Bologna e squadre del medesimo livello, ma loro li provano come titolari.

A me pare che il tuo linguaggio isterico e offensivo non si addica alle regole di questo forum...; detto questo io ti ho solo aperto un varco verso la salvezza.
Ma va bene così, i Lazio.mest portano fortuna e ci vediamo a stagione conclusa i conti si fanno sempre in fondo.
:beer:

Sandropinna

*
Lazionetter
* 149
Registrato
Citazione di: Numero 5 il 02 Set 2023, 12:33
Dopo l'arrivo in champions e la cessione di milinkovic mi sarei aspettato molto di più..
Senza i soldi di milinkovic non oso pensare a cosa andavamo incontro.

Mercato da 5.5 - 6

Avevi bisogno di un centrale difensivo ma se si fa male uno dei due o una una squalifica potresti affrontare la champions con Gila e Patric.

Serviva gente da cambio di passo a centrocampo, e forse ne hai preso uno che può fare quel lavoro ma non basta. Gli altri giovani anche mezzi rotti.

Sull esterno , ruolo su cui dovevi andare sul sicuro hai preso l'ennesima scommessa.

Davanti il mancato addio di Ciro lo pagheremo caro, facendonoci fare la fine della Roma merda con Totti.

Hai preso Castellanos che non è neanche male ma che ad oggi secondo sarri non può entrare manco con il Lecce o con il Genoa in casa.

Per altro a causa di questo mercato disastroso moriremo tutti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sandropinna

*
Lazionetter
* 149
Registrato
Per me mercato da 8.
Ragionando sul nostro potenziale e il nostro storico.
Se per caso lo sculi diventa un mercaro da 11, valutabile tra 2 anni per altro, visto età dei giocatori

Molto contento! Giocatori giovani con esperienza in Europa, un mercato che sa finalmente di progettualità. 

Era ora...e non fatevi abbagliare dal prestito secco di 1 anno dell'altra spondadimerda, che non è né progetto tecnico né progetto di gioco.

Poi il campo parlerà

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Registrato
Citazione di: Millenovecento Lazio il 02 Set 2023, 13:18
A me pare che il tuo linguaggio isterico e offensivo non si addica alle regole di questo forum...; detto questo io ti ho solo aperto un varco verso la salvezza.
Ma va bene così, i Lazio.mest portano fortuna e ci vediamo a stagione conclusa i conti si fanno sempre in fondo.
:beer:

Citazione di: Millenovecento Lazio il 02 Set 2023, 13:01
Ma davvero siete messi così...?

Questo linguaggio provoca il mio.

Discussione precedente - Discussione successiva