Citazione di: ranocchio il 02 Set 2023, 09:52
PS: Ranx mi avevi chiesto di riportare quello che avevo sentito in pieno calciomercato. Non ti avevo ancora risposto, nel limite di quello che mi sembra corretto l'ho fatto nel post sopra.
Come dicevo, chiarezza di idee e grande determinazione. L'allenatore sempre coinvolto anche se 'non è possibile fare quei nomi li , ci vogliono 200 milioni'.
L'idea che un altro mercato così e dopo 'puoi spendere anche per uno che è un fenomeno, se c'hai la squadra sotto, magari lo faccio pure quest'anno' (qui un po' di inevitabile megalomania ma le intenzioni sono buone e la strategia corretta).
Se Lotito capisce che prendere Massara come DS è un DG che costruisce relazioni internazionali commerciali e istituzionali è una svolta e non una perdita di controllo, abbiamo svoltato.
Anche perché su Enrico è completamente offuscato dall'amore paterno...
Intanto grazie della risposta ed il fatto che per correttezza hai aspettato la fine del calciomercato, conferma la cifra qualitativa della bella persona che sei, se mai ce ne fosse stato bisogno.
Che Lotito sia "innamorato" di Sarri è evidente e ha difeso la sua scelta sempre e comunque.
Ci ha visto lungo anche stavolta, considerando che ieri Simone Inzaghi e stato votato come secondo miglior tecnico della stagione in Europa.
Lotito non è uno sprovveduto ed è meno stupido di come viene normalmente giudicato.
Adesso ritorna Dissi e mi scrive che sono rimasto solo io a difenderlo, ma una vittoria come quella di stasera, che fa sognare il tifoso Laziale, è anche merito suo per quello che ha costruito finora.
La politica della formica, alla fine, ci ha portato in una posizione invidiabile e penso che quest'anno si sia chiuso in cerchio, con l'acquisto di questi ulteriori 8 calciatori.
Ormai siamo veramente alle rifiniture per ciò che riguarda la rosa e dal prossimo anno puoi permetterti di fare due acquisti mirati senza stravolgere la rosa stessa.
Manca il rafforzamento della struttura organizzativa, perché poi i risultati arrivano anche grazie all'allargamento delle competenze.
Operiamo su un mercato internazionale e abbiamo un fatturato importante.
Quindi c'è bisogno di una struttura organizzativa maggiormente qualificata che sostenga tutto il movimento che creiamo, anche con la primavera (quest'anno in Youth League) e la Lazio Women.
Da quanto ho capito, Massara lo hai conosciuto personalmente, io ho solo letto e sentito molte cose su di lui perché da sempre mi è sembrato persona seria e competente.
A naso mi sembra proprio il professionista giusto che potrebbe darci una mano per consolidare definitivamente quanto di buono fatto finora sia sotto l'aspetto sportivo che di relazioni e contatti.
Speriamo che Lotito ti ascolti.
Alla fine basterebbe poco.