Citazione di: gesulio il 01 Feb 2022, 11:36
Sembra come se la Lazio sia un mezzo e non un fine.
questa frase è, terribilmente, vera
ovviamente, si perderà nel carico di sabbia sudata che la gang(bang) che sostiene il duo a suon di prebende, soffiate, articolesse, stenderà pietosamente sulla questione
sabbia che, malgrado siano passati anni, vedo che continua ad essere utilizzata come lettiera da molti (a)mici del duo suddetto che frequentano questo glorioso forum
sostenere, oggi, che questa sia una campagna acquisti apprezzabile è, oltre che falso, anche ridicolo
anzi, oltre che ridicolo: si supera il confine e si ridefinisce un nuovo limes
e, come sempre capita, laddove non si vuole colpire i responsabili, se ne creano altri, Sarri in questo caso, che già da mesi è sulla graticola mentale di qualche lazzialone da fb che anela la sua cacciata
mi sono preso un blocco da pedulla' su twitter, reo di aver supposto che sull'acquisto di muriqi abbiano girato anche altre motivazioni, oltre che il mero errore - reiterato - al quale ilmigliordiesseditalia ci ha abituato da almeno 3 anni
ed io muriqi l'ho sempre difeso, eh, con quella bella faccia felliniana di uno capitato qui per caso
ma ho difeso lui, non il suo acquisto
perché 20 milioni devono avere una giustificazione altra, non basta l'insipienza manageriale, laddove un manager in un'azienda seria avrebbe dovuto fare i cartoni
insomma, io spero solo che il mezzo non ci rimetta di nuovo per fini altrui