Onestamente non so come si faccia a dare un voto al nostro mercato,veramente.
Se lo dovessi dare, a bocce ferme, sarebbe estremamente negativo, tranne che per Pereira ma non lo faccio e vi spiego il motivo.
Muriqi, Escalante, Hoedt, Fares, Akpa Akpro.
I primi due, non giovanissimi, hanno giocato sino ad ora nell'estrema periferia del calcio che conta, con modesti risultati a meno che qualcuno non mi voglia dire che il loro curriculum sia diverso.
A mio avviso ad una certa età il curriculum al 90% conta; hai giocato con Arsenal, Siviglia, Dortmund, Tottenham, qualcosa vuol dire, al contrario, Bologna, Levante, Cluj, Slavia Sofia, vuol dire il contrario.
Hoedt viene da 2 stagioni per così dire modeste, e non in squadre d'élite.
Fares, inseguito come Ronaldo, ha fatto 7 mesi buoni alla Spal, speriamo bene.
Akpa Akpro sarà stato pure sfortunato ma la carriera e quella che è.
Pereira ha giocato al MU, non 5 minuti o 0 come Adekaine,e quindi ho fiducia che possa fare bene.
Muriqi e Escalante non li ho mai visti giocare, tranne il secondo questi tre spezzoni, quindi spero che il primo valga Muriel e il secondo Allan, e allora sarebbe un mercato ottimo, ma se valessero Zaza e Cristante sarebbe un mercato pessimo.
Credo che al mondo un centrale meglio di Hoedt si potesse trovare e che avrei preferito non avere come prima riserva per le mezzali Akpa Akpro.
Sicuramente non è il mercato che mi auguravo, ma onestamente non mi aspettavo tanto di meglio.
Rimango convinto che si potesse fare meglio, ma questo è un altro discorso.
Forza Lazio e roma merda