VOTO MERCATO 2024

Aperto da LeonKennedy, 30 Ago 2024, 22:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Che voto dai al Mercato 2024?

8
10 (3.3%)
7
24 (8%)
6
39 (13%)
5
63 (21.1%)
4
88 (29.4%)
3
75 (25.1%)

Totale votanti: 299

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
La mossa da "fenomeno" finale, via il "traditore" Cataldi e dentro Folo aggratis per sentirsi un imprenditore furbo, più ci penso, più mi fa veramente girare i [...].

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.666
Terzini: TAVARES Lazzari Marusic Pellegrini
Centrali: GIGOT Romagnoli Gila Patric
Mediani: Vecino Rovella Guendouzi
Trequartisti: CASTROVILLI DELE-BASHIRU
Ali: NOSLIN TCHAOUNA Zaccagni Isakssen Pedro
Attaccanti: DIA Castellanos

Grosso buco al centro del campo sia per qualità che per quantità: si poteva intervenire sbilanciando meno il budget.

EDIT: questo è una specie di anno zero: se giocheremo bene avremo la possibilità di fare player trading e quindi avere budget per i prossimi mercati, in caso contrario saranno dolori grandi.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.097
Citazione di: Rorschach il 31 Ago 2024, 13:30
Portieri: Provedel Mandas
Terzini: TAVARES Lazzari Marusic Pellegrini
Centrali: GIGOT Romagnoli Gila Patric
Mediani: Vecino Rovella Guendouzi
Trequartisti: CASTROVILLI DELE-BASHIRU
Ali: NOSLIN TCHAOUNA Zaccagni Isakssen Pedro
Attaccanti: DIA Castellanos

Grosso buco al centro del campo sia per qualità che per quantità: si poteva intervenire sbilanciando meno il budget.

EDIT: questo è una specie di anno zero: se giocheremo bene avremo la possibilità di fare player trading e quindi avere budget per i prossimi mercati, in caso contrario saranno dolori grandi.
Mah razionalmente ci sta avere un grosso buco: come direbbe Guardiola, il nostro centrocampista è lo spazio.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
In questo caso chi lo fa il trequartista?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.029
Citazione di: TomYorke il 31 Ago 2024, 13:41
Ma quindi sarà necessariamente 4-2-3-1?
Dia, così dicono i comunicatori

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Dia...  :S

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.880
Citazione di: Rorschach il 31 Ago 2024, 13:30

La Lazio non fa Player trading.
La speranza della società è che i nuovi, tutti o in parte, siano l'ossatura per i prossimi 6-7 anni.
Si ragiona sui costi della durata dei contratti, non sulle loro capacità di generare indotto.
Tant'è vero che l'anno prossimo dovremo comunque abbassare di un ulteriore 10% il monte ingaggi e soprattutto saldare le varie scadenze biennali di alcuni prestiti con obbligo (così come l'anno successivo per i nuovi).

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.666
Citazione di: Achab77 il 31 Ago 2024, 13:57
La speranza della società è che i nuovi, tutti o in parte, siano l'ossatura per i prossimi 6-7 anni.
Si ragiona sui costi della durata dei contratti, non sulle loro capacità di generare indotto.
Tant'è vero che l'anno prossimo dovremo comunque abbassare di un ulteriore 10% il monte ingaggi e soprattutto saldare le varie scadenze biennali di alcuni prestiti con obbligo (così come l'anno successivo per i nuovi).

L'anno prossimo dovremmo raggiungere questo 70% anche non facendo nulla (Marusic, Pedro, Vecino - non mi ricordo Hysaj, AKAK e Basic) vanno a scadenza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.880
Citazione di: Rorschach il 31 Ago 2024, 14:00
L'anno prossimo dovremmo raggiungere questo 70% anche non facendo nulla (Marusic, Pedro, Vecino - non mi ricordo Hysaj, AKAK e Basic) vanno a scadenza.

Vero.
Probabilmente tante scadenze semplificheranno le cose, ma ti ricordo che Fabiani cercò di rinnovare a FA in extremis.
Per me Marusic sicuro rinnova e su Vecino faranno più di un tentativo.
Alla nostra società il calciomercato sta profondamente sul cazzo e quindi preferiscono insistere sui rinnovi.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Achab77 il 31 Ago 2024, 13:57

Tra cui anche Pellegrini, che è scarsamente utilizzato sin da Sarri, Tudor e Baroni. Vuoi pagare a rate, o posticipato, ma almeno prendi giocatori utili alla causa e non esuberi a nastro. Eh niente nun c'è niente da fa' e poi si sbandierano offerte a Greenwood. Da ridere.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
Citazione di: Rorschach il 31 Ago 2024, 14:00

doveva essere così pure quest'anno, ma non tieni conto dei rinnovi. scorso anno triplicato ingaggio di zaccagni, rinnovo di provedel...quest'anno ci saranno altri rinnovi, pensa solo a gila che chiamerà almeno un paio di mln, mandas se dovrà giocare uguale, romagnoli dovrà rinnovare, Lazzari, Castrovilli tutti scadenza 2027... rovella finito il prestito prenderà 2,5 (ora contribuisce la juve)...

Contenuto sponsorizzato

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.613

Guendouzi-Rovella-Zaccagni
(Dele-Bashiru-Vecino-Castrovilli)

Tchaouna-Castellanos-Noslin
(Isaksen-Dia-Pedro)

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.678
Come si può affrontare questa prima parte della stagione con 5 centrocampisti?
Uno tra l'altro propenso all'infortunio e Castrovilli da valutare?
Disastro

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
In generale il voto al mercato toccherebbe darlo sempre a posteriori perché il calcio "delle figurine" lascia il tempo che trova.
Nel nostro caso poi, con una semi rifondazione in corso, ancora di più.
L unica perplessità vera è il mancato sostituto di Cataldi, e qui Baroni dovrà inventarsi qualcosa come ha fatto brillantemente e recentemente nel corso della sua carriera.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Visti i 5 cc credo sia proprio così
Con qualche partita a tre in mezzo.
E qualcuna con Guendo/Vecino dietro la punta.

Padre
Figlio
Spirito santo
Amen

( Mancava pochissimo )

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.491
Citazione di: GiPoda il 31 Ago 2024, 14:23
In generale il voto al mercato toccherebbe darlo sempre a posteriori perché il calcio "delle figurine" lascia il tempo che trova.

Ma il calciomercato si basa sulle "figurine", tu acquisti un calciatore sulla base delle sue potenzialitá e delle tue aspettative

Altrimenti i cartellini dei calciatori non avrebbero una quota fissa predefinita ma verrebbero pagati a rendimento

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Mr.Class il 31 Ago 2024, 12:21
si si ci sta, ci sta sempre tutto.
immagino sia vietato tenere un 2005 con 20 presenze nelle nazionaline, magari darlo in prestito. mi immagino che guadagno enorme nel cederlo, sti 100k per pagare le vacanze di enrichetto in brasile...
non conosco la situazione contrattuale di Magro, e non saprei valutare differenze in termini di prospettiva tra lui, Furlanetto e Renzetti. Parlo sia di capacità tecniche che di qualità caratteriali.
Per me la cosa grave è cedere Cataldi e restare con 5 centrocampisti almeno fino a Gennaio.
Sui portieri siamo stracoperti e se cedi un portiere della Primavera su cui non punti, amen.
Forse si poteva cederlo in prestito per valutarne la crescita, quello sì.
Magari c'è una qualche clausola che ci permette di riprendercelo, non sappiamo.
A oggi non riesco a incazzarmi per Magro quando abbiamo una lacuna a centrocampo, per me.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.752
Sarà 442/424, i moduli più logici a mio avviso almeno.

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423

Nn per i prospetti ma x la composizione finale della rosa.
Centrocampo impresentabile x qualità e numero e affidabilità fisica.
Attacco sbilanciato con 3 ali dx e Pedro figura incomprensibile.

Posso solo pensare che attingeremo alla primavera.... Ma chi è pronto.

Io partendo dal nome dell'allenatore ho subito presagito una stagione alla Ballardini. Però mi chiedo quale sia ora il progetto della società.... Una decrescita felice???
Ha fatto i conti e ha capito che forse è meglio essere un Monza/Udinese/Sassuolo ... che poi se gira male fai un bel giro in serieB???

Lotito lo conosciamo ma Fabiani??? Ha messo la faccia su tutto ma ha fatto una rivoluzione monca e sbilanciata.... Anno scorso il suo mercato era parso (!) decente ... quest'anno scelte incomprensibili anche in rapporto ai costi.

Sono amareggiato dopo anni in cui alla fin fine qualche soddisfazione arrivava.

PS.ieri ho visto Parolo a San siro che salutava e parlava di Ripert e della competenza ricordando gli anni alla Lazio.
Tristezza infinita !!!!

Discussione precedente - Discussione successiva